Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo Maxalt è all'interno del forum Emicrania; Ciao, qualcuno ha mai preso questo farmaco? Il mio medico, in attesa della visita presso il centro ...
    vegas non  è collegato Sani New

Maxalt

Ciao, qualcuno ha mai preso questo farmaco?
    Il mio medico, in attesa della visita presso il centro cefalee mi ha consigliato questo farmaco quando mi accorgo che sta arrivando l'attacco

annie99 non  è collegato Sani Young
    Io l'ho provato parecchio tempo fa e poi ho riprovato qualche settimana fa..a me non ha mai fatto niente,ma non faccio testo..perchè il mio ennesimo problema con l'emicrania e la cefalea è proprio il fatto che non mi fanno nulla i farmaci...cmq per quanto riguarda effetti collaterali..per me zero!
    Bisogna provare..ci sono tanti triptani..ognuno risponde a modo suo...quindi speriamo che ti faccia un super effetto!!

Citazione Originariamente Scritto da annie99 Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato parecchio tempo fa e poi ho riprovato qualche settimana fa..a me non ha mai fatto niente,ma non faccio testo..perchè il mio ennesimo problema con l'emicrania e la cefalea è proprio il fatto che non mi fanno nulla i farmaci...cmq per quanto riguarda effetti collaterali..per me zero!
    Bisogna provare..ci sono tanti triptani..ognuno risponde a modo suo...quindi speriamo che ti faccia un super effetto!!
    Grazie, provero' e vi faro' sapere.

daniemicranico non  è collegato Sani New
    Io uso Zomig da 8 anni circa e, a parte la cronicizzazione (causa del mio mal...), ha più o meno sempre funzionato

bollicina80 non  è collegato Sani New
    Funziona divinamente già dopo un quarto d'ora dalla sua assunzione e ha pochi effetti collaterali.

ottimo grazie

pinguina non  è collegato Sani New
    Io il maxalt lo prendo da 6 anni..dipende dal tipo di emicrania che hai, però se funziona funziona in poco tempo..gli effetti collaterali che riscontro sono qualche foruncolo contenente solo acqua(non grasso come i brufoli) 2 o 3 giorni dopo che l ho assunto..personalmen te ti consiglio che se fai attività fisica qualche ora dopo averlo assunto, di fare attenzione: giocavo a pallavolo, allenamento iniziava alle 20, magari prendevo il maxalt alle 18..iniziavo il riscaldamento e appena iniziavo a sudare mi veniva un orticaria che partiva dalla testa e scendeva gradualmente fino ai piedi come quando mangi qualcosa a cui sei allergico..ma la causa era il maxalt..altri effetti collaterali no..però poi dipende da persona a persona!!!ciau ciau!!!!

anya_minix non  è collegato Sani New
    Ciao, io ho cominciato a prendere il maxalt a febbraio. Funziona, e anche dopo non molto tempo. Gli effetti collaterali ci sono però. Oltre a auqlche foruncoletto (come hanno già detto) io noto una grandissima rigidità del collo dopo averlo assunto, nel senso che mi si tendono talmente tanto i muscoli del collo da farmi male. Poi ho un po' di difficoltà a respirare e a vedere (nel senso di lentezza nel vedere e nel reagire). Devo però dire che è l'unico farmaco che è riuscito a farmi passara il mal di testa durante una crisi

pinguina non  è collegato Sani New

abuso maxalt

oggi sono andata dal neurologo..oltre all'emicrania mi ha diagnosticato la cefalea per abuso di farmaci..se devi prendere tanti maxalt in un mese fai attenzione..

ambros6131 non  è collegato Sani New
    ...lo prendo da anni, fa quasi sempre effetto, anche se sento gli effetti collaterali (costrizione toracica, sonnolenza, ecc.). Quando non ha effetto è probabilmente a causa dell'assorbimento gastrico. A volte nei momenti peggiori l'emicrania ritorna dopo qualche ora e allora sono costretto ad un antiinfiammatorio. Ho provato a prenderlo in varie condizione: alla guida di auto, durante attività sportiva (chiaramente mi devo fermare per un po' e poi però se tutto va bene riprendo).
    Ora come ora non potrei farne a meno, anche se però, a causa della elevata frequenza (15 gg al mese e anche più) il medico mi ha detto che prendo troppi (sto sempre attento a non superare la soglia delle due cps in 24 ore).

Maurizio
    Ultima modifica di diana1; 13/05/2008 alle 01:18 Motivo: non è ammesso pubblicare e-mail

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Maurizio stai attento che con più di 10 triptani al mese per 3 mesi si va in abuso di farmaci e il mal di testa diventa refrettario ad ogni cura.
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.