Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo laura00 emicrania e pillola è all'interno del forum Emicrania; ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno a mai dovuto assumere la pillola per altri problemi, la ...
    laura00 non  è collegato Sani New

laura00 emicrania e pillola

ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno a mai dovuto assumere la pillola per altri problemi, la yasminelle, la dovrei prendere per una terapia ma faccio una cura con il topamax e non so se ha con****ndicazioni. c' è un medico in linea che può aiutarmi a parte il mio che contatterò? ho poco tempo per sospendere la cura con topamax
    grazie

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Cara Laura, credo che la cosa migliore sia chiedere al tuo medico. Posso dirti che il Topamax è tra i farmaci responsabili di una diminuzione dell'efficacia contraccettiva se assunto insieme alla pillola
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

metalloramato non  è collegato Sani New
    Lauraoo .. io ti posso dire che ho seguito la cura con il Topamax per 8 mesi circa assumendo in contemporanea la pillola Belara. Il neurologo mi aveva rassicurata che potevo prenderle entrambi

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Cara Laura, credo che la cosa migliore sia chiedere al tuo medico. Posso dirti che il Topamax è tra i farmaci responsabili di una diminuzione dell'efficacia contraccettiva se assunto insieme alla pillola
    Ecco, anche io sapevo questo.Lo avevo chiesto al ginecologo e questo farmaco era uno che mi aveva elencato dicendomi di star attenta se lo avessi assunto.

La cosa migliore è contattare il ginecologo.
    Ciau
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.