Questa discussione dal titolo laura00 emicrania e pillola è all'interno del forum Emicrania; ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno a mai dovuto assumere la pillola per altri problemi, la ...
-
laura00 emicrania e pillola
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno a mai dovuto assumere la pillola per altri problemi, la yasminelle, la dovrei prendere per una terapia ma faccio una cura con il topamax e non so se ha con****ndicazioni. c' è un medico in linea che può aiutarmi a parte il mio che contatterò? ho poco tempo per sospendere la cura con topamax
grazie
-
Cara Laura, credo che la cosa migliore sia chiedere al tuo medico. Posso dirti che il Topamax è tra i farmaci responsabili di una diminuzione dell'efficacia contraccettiva se assunto insieme alla pillola
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
Lauraoo .. io ti posso dire che ho seguito la cura con il Topamax per 8 mesi circa assumendo in contemporanea la pillola Belara. Il neurologo mi aveva rassicurata che potevo prenderle entrambi
-

Originariamente Scritto da
diana1
Cara Laura, credo che la cosa migliore sia chiedere al tuo medico. Posso dirti che il Topamax è tra i farmaci responsabili di una diminuzione dell'efficacia contraccettiva se assunto insieme alla pillola

Ecco, anche io sapevo questo.Lo avevo chiesto al ginecologo e questo farmaco era uno che mi aveva elencato dicendomi di star attenta se lo avessi assunto.
La cosa migliore è contattare il ginecologo.
Ciau
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum