Questa discussione dal titolo Rieccomi qua è all'interno del forum Emicrania; Buongiorno a tutto il forum!Sembra che oggi,vada un pochino meglio.Speriamo fino alla fine della giornata...
-
Buongiorno a tutto il forum!Sembra che oggi,vada un pochino meglio.Speriamo fino alla fine della giornata
-
bene alf continua così.....incrocio le dita di mani e piedi per te!!
-
Grazie per il supporto
-
Stamattina mi sento il battito del cuore un pò accellerato.Di conseguenza è più forte la pulsazione
-
Buongiorno a tutto il forum!
Weekend passato tranquillamente con leggera pulsazione solo nella serata di ieri.
-
Rieccomi qua.Oggi non ho avuto il mio solito problema.
-
Bravo alf......ma hai fatto qualcosa di particolare nel frattempo?
-

Originariamente Scritto da
vafly
Bravo alf......ma hai fatto qualcosa di particolare nel frattempo?
No nulla.Stamattina è di nuovo presente
-
Ciao Alf spero che oggi sia una buona giornata per te e per tutti gli amici del forum. Un grande abbraccio a tutti quanti 
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
Un grande abbraccio anche a te,Diana e a questo meraviglioso forum
-
Buon weekend a tutti i passeggeri dell'Arca senza sgradite .....compagnie
Un abbraccio forte e un pensiero particolare a chi sta male
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
Buon inizio settimana a tutto il forum!Com'è stato il weekend appena passato?A me è andata abbastanza bene.L'emicrania è stata presente solo qualche ora sabato ed in forma lieve
-
Ciao alf....il week end tranquillo un pò sulla parainfluenza andante....
stai facendo passi avanti e sono molot contenta per te...
-
Grazie Vafly
-
Buongiorno a tutto il forum!Stamattina va decisamente meglio.Non avverto alcun fastidio!
-
Alf quando stai bene, e altri passeggeri dell'arca stanno bene è sempre un grande sollievo....
-
Ciao Alf,
volevo chiederti una cosa circa il byte; A te hanno messo quello intero?
A me il dentista ha consigliato il pezzetto che copre i denti in fondo, dice che è una nuova soluzione... Non mi ispira molto perchè comunque non credo mi tengano fermo il movimento mandibolare... Tu cosa dici?
Quanto hai pagato se posso permettermi? A me ha fatto un preventivo da 250 euro.
Grazie.
-

francy_z74
Ciao Alf,
volevo chiederti una cosa circa il byte; A te hanno messo quello intero?
A me il dentista ha consigliato il pezzetto che copre i denti in fondo, dice che è una nuova soluzione... Non mi ispira molto perchè comunque non credo mi tengano fermo il movimento mandibolare... Tu cosa dici?
Quanto hai pagato se posso permettermi? A me ha fatto un preventivo da 250 euro.
Grazie.
Il byte che ho messo 3 settimane fà,copre tutti i denti dell'arcata superiore.Ah dire il vero,un pò di benefici ho trovato.Al mattino non mi risveglio più con il dolore alle mandibole.L'ho pagato 400 euro.
-

vafly2
alf quando stai bene, e altri passeggeri dell'arca stanno bene è sempre un grande sollievo....

:d:d:d
-
Anche a me hanno fatto lo stesso preventivo di alf. In farmacia vendono un byte che costa circa 54 euro se non erro, però lì non saprei molto se il materiale è sufficientemente affidabile.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum