Questa discussione dal titolo Rieccomi qua è all'interno del forum Emicrania; Ho preso un byte che un paradenti che usano i pugili in un negozio di articoli sportivi
...
-
Ho preso un byte che un paradenti che usano i pugili in un negozio di articoli sportivi 
però non riesco a metterlo perchè ha un odore nauseabondo.......qu alcuno mi ha consigliato di metterlo nell'acqua ossigenata prima per togliere l'odore...ma io non ho il coraggio e l'ho mollato in un contenitore di plastica sulla libreria come una reliquia... 
forse meglio il dentista o in alternativa la farmacia.
-

Originariamente Scritto da
vafly2
Anche a me hanno fatto lo stesso preventivo di alf. In farmacia vendono un byte che costa circa 54 euro se non erro, però lì non saprei molto se il materiale è sufficientemente affidabile.
Non mi fiderei tanto
-

vafly2
Ho preso un byte che un paradenti che usano i pugili in un negozio di articoli sportivi

però non riesco a metterlo perchè ha un odore nauseabondo.......qu alcuno mi ha consigliato di metterlo nell'acqua ossigenata prima per togliere l'odore...ma io non ho il coraggio e l'ho mollato in un contenitore di plastica sulla libreria come una reliquia...
forse meglio il dentista o in alternativa la farmacia.
Ti consiglio di non spendere più soldi e tempo inutilmente.Rivolgit i al tuo dentista
-
Scrivo solo ora dal momento che ho avuto problemi con la linea adsl.Sono diversi giorni che non avverto nulla.Speriamo continui cosi'.Ora non so se fare cmq la visita al centro cefalee o aspettare
-
Alf ogni giorno di tuo miglioramento è un giorno di nuova festa qui sull'arca...Bravo alf...
-

vafly2
Alf ogni giorno di tuo miglioramento è un giorno di nuova festa qui sull'arca...Bravo alf...

Mi sto emozionando.Grazie
-
Domani parto per il weekend e ritorno domenica sera.Speriamo che il mio solito "fastidio" mi lasci libero
.
Buon weekend a tutti voi!!
-
Alf, divertiti, rilassati e non pensare al dolore....lascia i pensieri fuori dal tuo week end.... e poi facci sapere come sei stato...
-
Buon giorno e buona settimana a tutto il forum!Weekend passato alla grande,senza il solito "fastidio"
-
Sono sempre più contenta per te alf....continua così... l'arca ha bisogno di sapere come sia possibile remare lontano dal dolore......
-

alf79
Buon giorno e buona settimana a tutto il forum!Weekend passato alla grande,senza il solito "fastidio"

Una buona notizia per iniziare bene la settimana sperando sia di buon auspicio per tutti i passeggeri....Sono contenta per te Alf, finalmente un pò di meritata tregua
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
Grazie Diana!Finalmente ho respirato un pochino.Sarà anche perchè ho staccato la spina per un pochino
-

vafly2
Sono sempre più contenta per te alf....continua così... l'arca ha bisogno di sapere come sia possibile remare lontano dal dolore......

grazie vafly2
-
Prego alf.....
-
Ciao a tutti gli utenti dell'arca.Stamattina va abbastanza bene per quanto concerne l'emicrania.Avverto però un fastidio quando mando qualcosa giù.Cioè quando ho fatto colazione sentivo il latte e il cornetto "scendere" nello stomaco
-
Diana,complimenti per il topic con la classificazione delle cafalee
-
Buongiorno a tutto il forum!!Come sta andando la vostra "lotta" contro l'emicrania?Io in questi giorni le sto tenendo testa!Speriamo duri!
-

alf79
Diana,complimenti per il topic con la classificazione delle cafalee
Grazie Alf
-

alf79
Buongiorno a tutto il forum!!Come sta andando la vostra "lotta" contro l'emicrania?Io in questi giorni le sto tenendo testa!Speriamo duri!

Sono contenta che la tua testa regge, in questi giorni sarà per il cambiamento del tempo ma sento un sacco di gente che si lamenta del mal di testa......
-
Bravo alf....sono anche io molto contenta per la tua testa... 
si in effetti anche io ogni tanto avverto qualche dolorino, ma è tutto nella norma e al momento non ho avuto crisi.....
sssssshhh non lo dico troppo forte....nn si sa mai.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum