Questa discussione dal titolo Rieccomi qua è all'interno del forum Emicrania; Originariamente Scritto da vafly2
Bravo alf....sono anche io molto contenta per la tua testa...
si in effetti ...
-

Originariamente Scritto da
vafly2
Bravo alf....sono anche io molto contenta per la tua testa...

si in effetti anche io ogni tanto avverto qualche dolorino, ma è tutto nella norma e al momento non ho avuto crisi.....
sssssshhh non lo dico troppo forte....nn si sa mai.....

grande vafly
-
Grande quando sto bene...piccola quando sto male...
.......
-

diana1
Sono contenta che la tua testa regge, in questi giorni sarà per il cambiamento del tempo ma sento un sacco di gente che si lamenta del mal di testa......
Per ora non mi posso lamentare
-

diana1
Grazie Alf

prego
-

vafly2
Grande quando sto bene...piccola quando sto male...

.......

puoi sempre contare su questo meraviglioso forum
-
Buongiorno a tutto il forum.Voglio solo dire che domani,1° novembre,è il mio compleanno.Compio 29 anni!
-
-
Grazie Diana!!!
-
Saluto speciale e maxiaugurio per super alf che in questi giorni ha osato stupirci con effetti speciali.... 
tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri ad alf
.........
e la torta a me.... 
-
-

vafly2
Saluto speciale e maxiaugurio per super alf che in questi giorni ha osato stupirci con effetti speciali....
tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri ad alf
.........
e la torta a me....

Grazie Vafly2
-

francy_z74
buon compleanno Alf!!!
Grazie Francy_z74
-
Rieccomi qua!Dopo qualche giorno passato senza il "solito" fastidio,stamattina mi è ricomparsa la pulsazione,seppure leggera.Dall'oggi al domani,non poteva "sparire".Cmq è sopportabile
-
Buongiorno a tutto il forum.Come sta andando?A me un pochino meglio,rispetto a qualche mese fa,ma ogni tanto si fa "vivo" il diturbo con cui convivo da qualche annetto.Ah,non so dipenda dal farmaco che sto prendendo per la mia "ansia",ma resta il fatto che sono diverse notti in cui ho sogni strani,senza senso.Quando mi sveglio,per qualche minuto devo riprendermi dal sogno.Il più delle volte sogno che le mie gambe sono "pesanti" e faccio una faticaccia a camminate.Ma...
-
-
Il mondo dei sogni è ancora tutto da scoprire.E' strano.
-
Oggi sta andando abbastanza bene.Buon weekend a tutto il forum
-
Ciao alf. Sono sempre super contenta per te. Buon week end anche a te....
-
Buongiorno a tutti!Come va?A me sta andando abbastanza bene questi giorni!Spero continui cosi.Naturalmente l'augurio è rivolto a tutti!
Buona settimana!
-
Ciao a tutti!Sta andando abbastanza bene per quanto riguarda il fastidietto che mi accompagna da un bel pò
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum