Questa discussione dal titolo Rieccomi qua è all'interno del forum Emicrania; Originariamente Scritto da alf79
Anche questa settimana lavorativa sta scivolando via.L'emicrania è venuta a "trovarmi" un paio ...
-

Originariamente Scritto da
alf79
Anche questa settimana lavorativa sta scivolando via.L'emicrania è venuta a "trovarmi" un paio di volte.Quella che è sempre quasi presente ultimamente è l'ansia.Quello che non riesco a capire è non so perchè.Vi sono stati dei periodi molto più "stressanti" della mia vita.Forse il corpo "accumula" ed ora in un momento che sono più rilassato sta cedendo all'ansia?
Non è facile Alf capire i motivi dell'ansia perchè non è facile guardarsi dentro con sincerità....a volte ci raccontiamole bugie da soli e poi ci viene l'ansia.......
Cerca di rilassarti nel weekend se riesci. e buon weekend a tutti
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-

diana1
Non è facile Alf capire i motivi dell'ansia perchè non è facile guardarsi dentro con sincerità....a volte ci raccontiamole bugie da soli e poi ci viene l'ansia.......
Cerca di rilassarti nel weekend se riesci. e buon weekend a tutti

Hai pefettamente ragione,Diana.Alcune volte capita che ci prendiamo in giro da soli,solo perchè non abbiamo il coraggio di affrontare certe situazioni difficili.Come ha detto anche vafly2,è un circolo vizioso.Più ci preoccupiamo,più l'ansia aumenta.
Cercerò di rilassarmi questo weekend.Buon fine settimana a tutti!
-
Buongiorno a tutto il forum e buon inizio settimana.Weekend trascorso all'insegna del relax totale che mi ha portato benefici.Infatti l'emicrania non si è presentata e l'ansia l'ho tenuta alla larga
-
Ciao alf....inizio settimana positiva...
-
-

vafly2
ciao alf....inizio settimana positiva...

si.
-
-
Intanto oggi,avverto un malessere generale,come mal di testa,mal di gambe,brividi di freddo per via del vaccino antifluenzale che mi è stato somministrato ieri.Per il resto,emicrania sotto controllo
-
Cavolo a me il vaccino non ha fatto quell'effetto.....si vede che la stavi covando prima.....
-
Spesso succede che il vaccino dia gli stessi malesseri dell'influenza anche se in modo minore. Ricordo una mia zia che dovendo partire per un viaggio all'estero si vaccinò per non ammalarsi proprio quei giorni...... il risultato fu che dovette rinunciare al viaggio perchè il vaccino le procurò una pseudo influenza che tra l'altro le durò più di una normale influenza.......Non si è più vaccinata e non si è mai ammalata .....
Spero che tu Alf stia meglio presto
-

diana1
Spesso succede che il vaccino dia gli stessi malesseri dell'influenza anche se in modo minore. Ricordo una mia zia che dovendo partire per un viaggio all'estero si vaccinò per non ammalarsi proprio quei giorni...... il risultato fu che dovette rinunciare al viaggio perchè il vaccino le procurò una pseudo influenza che tra l'altro le durò più di una normale influenza.......Non si è più vaccinata e non si è mai ammalata .....
Spero che tu Alf stia meglio presto

Si,Diana.Oggi va decisamente meglio.In genere gli effetti collaterali del vaccino vanno via in 48 ore
-
Tutti i malesseri del vaccino,sembrano siano passati.Per quanto riguardo l'emicrania,nessun problema.L'ansia è sempre sottosoglia,pronta a ripresentarsi.
-
Ansia? ma noi l'aspetteremo al varco....giusto alf??
-
-

alf79
Buon dirlo ben forte vafly!
Rieccomi qua.Come avete passato il weekend dell'Immacolata?Io abbastanza bene.Ho tenuto a bada sia l'ansia che l'emicrania.Bisogna sempre combattere e reagire.Mai abbattersi!

Bravo alf.....
-
Giornata che sta scivolando via,con assenza di emi ed un pò di solito stato ansioso.Sarà anche l'approsimarsi delle feste che genera questo stato
-
Alf non farti prendere dall'ansia per le feste in arrivo, quest'anno il natale cade di giovedì perciò c'è la possibilità di fare un bel ponte e rilassarsi ......anche se in famiglia rilassarsi in quel periodo non è facile.......è forse è il momento meno adatto...
-
E' vero Diana.L'arrivo delle festività genera un pò di ansia.Io che sono già soggetto,l'avrò di più.Spero che staccare un pò la spina dalla solita roiutine,mi rilasserà
-
Ciao a tutti!L'emi sta da qualche giorno mi sta lasciando libero.Mentre per quanto riguarda l'ansia siamo sempre ai limiti.Vi sono dei momenti in cui prende il sopravvento,ma per fortuna non dura tanto.Vediamo un pochino
-
Alf quando ti prende l'ansia prova a occupare la mente in qualche cosa in modo da non darle spazio, riuscire a controllarla è già un passo avanti e mi pare che tu ci stia già riuscendo quindi sei già a buon punto....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum