Questa discussione dal titolo Rieccomi qua è all'interno del forum Emicrania; Originariamente Scritto da diana1
Alf quando ti prende l'ansia prova a occupare la mente in qualche cosa ...
-

Originariamente Scritto da
diana1
Alf quando ti prende l'ansia prova a occupare la mente in qualche cosa in modo da non darle spazio, riuscire a controllarla è già un passo avanti e mi pare che tu ci stia già riuscendo quindi sei già a buon punto....
Già.
-
Anche questa settimana lavorativa sta giungendo al termine.Vi auguro un buon weekend e sempre in gamba!
-
Buon weekend a te Alf senza sgradite compagnie ...... è prevista ancora pioggia e perciò niente di più bello che starsene in casa al calduccio nel più totale relax.......
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
Weekend trascorso all'insegna del relax,libero da emicrania,ma accompagnato da un pò d'ansia
-
Dopo 3 giorni di assenza,rieccomi qua.Per quanto concerne l'emi,non ho avuto nessun episodio nell'ultimo periodo.Spero di continuare cosi'
-
Alf lo dico sottovoce per scaramanzia ma mi pare che ultimamente un miglioramento ci sia, cerca di continuare così
-

diana1
Alf lo dico sottovoce per scaramanzia ma mi pare che ultimamente un miglioramento ci sia, cerca di continuare così

In effetti è cosi',Diana.Se non fosse per l'ansia che mi sta tenendo compagnia ultimamente,andava proprio alla grande.
-
L'emcrania mi sta lasciando in pace,lo dico sottovoce.Per l'altro mio disturbo,l'ansia va meglio
-
Sono contenta per te Alf, le belle notizie fanno sempre piacere anche perchè danno speranza a chi ancora sta male....
-
Colgo l'occasione per rinnovare i miei migliori auguri al nostro caro alf e alla nostra amatissima moderatrice diana1.
un abbraccio a voi unito naturalmente a tutta la nostra splendida arca!
-
Auguri anche a te Vafly, passa un bel natale, senza mal di testa eh....
-
Auguri a entrambe!
-
Grazie, grazie.....purtroppo ho avuto un pò di malditesta perchè ho alzato un pò il gomito...mi sono presa un almogran per non rischiare di rovinarmi il natale...
ma niente di grave....i soliti miscugli natalizi..... cmq ora sto bene soprattutto dopo la splendida nevicata di questa notte
-
L'alcool e l'emicrania non vanno mai d'accordo.Se si aggiungono gli eccessi alimentari di questi giorni,la visita dell'emi è cosa certa.
Io oggi sono stato tutta la giornata fuori casa,a Tarvisio.Mi trovo in vacanza da queste parti ed ho fatto una puntatina a questa bellissima città.C'erano 80 cm di neve con 5 gradi sottozero
-
-

alf79
L'alcool e l'emicrania non vanno mai d'accordo.Se si aggiungono gli eccessi alimentari di questi giorni,la visita dell'emi è cosa certa.
Io oggi sono stato tutta la giornata fuori casa,a Tarvisio.Mi trovo in vacanza da queste parti ed ho fatto una puntatina a questa bellissima città.C'erano 80 cm di neve con 5 gradi sottozero

Alf buona vacanza e non seguire l'esempio di Vafly.....
proprio ora che tutto sembra andare meglio
-

diana1
Alf buona vacanza e non seguire l'esempio di Vafly.....

proprio ora che tutto sembra andare meglio

Grazie e tranquilla Diana!A me non piace bere.Ogni tanto mi concedo solo una birra
-
-
Vafly non ti vergognare .....non si può essere sempre perfetti......sai che noia....ogni tanto bisogna concedersi qualche sgarro anche se poi si pagano le conseguenze......
-

diana1
Vafly non ti vergognare .....non si può essere sempre perfetti......sai che noia....ogni tanto bisogna concedersi qualche sgarro anche se poi si pagano le conseguenze......
ogni tanto si può trasgredire
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum