Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 592

Discussione: Rieccomi qua

1. Registrato da
    04/05/2005
    Ho letto che un antidepressivo triciclico

2. # ADS
    Rieccomi qua
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. vafly Ospite
    Ma se un triciclico come il laroxyl anke se probabilmente avr qualke componente diversa...nn so...io ho preso il laroxyl per poco tempo e mi dava una sonnolenza pazzesca: l'ho dovuto sospendere...invece conosco persone ke l'hanno preso per stati legati semplicemente all'ansia o alla depressione,e non per cefalea, e mi hanno riferito ke nn hanno riscontrato effetti particolari..credo che il farmaco abbia 1 effetto ad personam....se ho degli aggiornamenti te lo faccio sapere alt79.

4. Registrato da
    02/04/2005
    Laroxyl e Anafranil sono entrambi antidepressivi triciclici ma hanno il pricipio attivo diverso e questo determina la differenza tra i due. L'amitriptilina presente nel Laroxyl ha un forte potere sedativo mentre la clomipramina presente nell'Anafranil ne ha molto meno.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

5. vafly Ospite
    Grazie Diana,
    provvidenziale come sempre....

6. Registrato da
    04/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Laroxyl e Anafranil sono entrambi antidepressivi triciclici ma hanno il pricipio attivo diverso e questo determina la differenza tra i due. L'amitriptilina presente nel Laroxyl ha un forte potere sedativo mentre la clomipramina presente nell'Anafranil ne ha molto meno.
    Speriamo che funzioni questa cura.Il medico mi ha detto di farla per un paio di mesi.Poi dovr ritornare dal neurologo

7. Registrato da
    04/05/2005
    Aggiungo che sono in cura da un annetto con un SSRI.

8. vafly Ospite
    Cos SSRI alf?
    perdona la mia ignoranza.....

9. Registrato da
    04/05/2005
    In data 6 giugno ho svolto analisi del sangue e sono tutte nella norma

10. vafly Ospite
    Bene sono molto contenta per te...almeno, pur se piccoolo, un passo avanti...

11. Registrato da
    04/05/2005
    Cmq l'emicrania di solito non altera i valori del sangue

12. vafly Ospite
    Si in effetti non li altera per potrebbe essere provocata talvolta da mancanza di ferro etc...quindi diciamo ke escludendo questi casi limite si pu tornare ad indagare su altro...

13. vafly Ospite
    Ma in questo momento alf come sei orientato? sulla terapia preventiva o assumi farmaci per le crisi al bisogno?

14. Registrato da
    04/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Si in effetti non li altera per potrebbe essere provocata talvolta da mancanza di ferro etc...quindi diciamo ke escludendo questi casi limite si pu tornare ad indagare su altro...
    Oltre ad analisi del sangue o eseguito 2 RMN all'encefalo in 15 mesi ed tutto nella norma.

15. Registrato da
    04/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Ma in questo momento alf come sei orientato? sulla terapia preventiva o assumi farmaci per le crisi al bisogno?
    Incomincer a fare una terapia preventitva per un paio di mesi a base di un triciclico e poi ritorner dal neurologo che mi sta seguendo

16. Registrato da
    21/05/2008

cefalee

ciao a tutti,
    per ora la mia cefalea con aura non si ripresentata.... ma so che lo far!
    Capita anche a Voi di avere un'ansia pazzesca solo all'idea?
    Io non so come venirne fuori, a volte ho anche delle crisi di panico...
    A qualcuno di voi capita?
    E poi, ho questa nevralgia continua al trigemine (si scrive cosi?), il dottore mi dice che il nervoso ma a Voi sembra possibile?
    La mia tac negativa, esami del sangue e urine ok..... dite che sono proprio cos piena d'ansia?

Ciao a tutti

17. vafly Ospite
    Ciao francy,
    a me capitava all'inizio di essere preoccupata...poi con il passare del tempo e con le cure mirate ho imparato a rilassarmi e a stare + tranquilla, anke xk ho poi scoperto ke la mia ansia, le mie preoccupazioni, potevano essere terreno fertile x 1 crisi da record...x la nevralgia al trigemino dovresti eventualmente provare ad indagare in caso possa esserci un malocclusione dentaria oppure bruxismo (digrignare i denti di notte, di giorno o entrambi) ma cmq tutte cose alle quali esiste gi un rimedio efficace...in quest'ultimo caso se dovessi accorgerti, per esempio, di digrignare forte i denti durante il giorno, prova a fermarti x 5 minuti, rilassarti, fare un p di stretching con le spalle e poi provare ad aprire e chiudere piano (appena accennato il movimento) la bocca. se proprio vedi ke non funziona eventualmente fatti controllare da un dentista....
    un abbraccio e sii serena....

18. Registrato da
    02/04/2005

X francy e vafly

Ho riportato i vostri ultimi due messaggi nella discussione Emicrania con aura. Per favore continuate l
    (Mahatma Gandhi)

19. Registrato da
    04/05/2005
    Ho riportato i vostri ultimi due messaggi nella discussione Emicrania con aura. Per favore continuate l
    Grazie Diana per non aver "svaccato" il mio 3d

20. Registrato da
    02/04/2005
    Alf, ho chiesto a francy e vafly di continuare la loro discussione su un altro 3d per una questione di ordine, non perch svaccassero questo " tuo " 3d.
    Se vuoi qualcosa di personale ora puoi aprire il TUO blog
    (Mahatma Gandhi)

21. Registrato da
    04/05/2005
    Alf, ho chiesto a francy e vafly di continuare la loro discussione su un altro 3d per una questione di ordine, non perch svaccassero questo " tuo " 3d.
    Se vuoi qualcosa di personale ora puoi aprire il TUO blog
    Intendevo che c'era un 3d del genere gi aperto.Perch dovrei aprire un mio blog??

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima