Questa discussione dal titolo Rieccomi qua è all'interno del forum Emicrania; Originariamente Scritto da diana1
Alf, ho chiesto a francy e vafly di continuare la loro discussione su ...
-

Originariamente Scritto da
diana1
Alf, ho chiesto a francy e vafly di continuare la loro discussione su un altro 3d per una questione di ordine, non perchè svaccassero questo " tuo " 3d.
Se vuoi qualcosa di personale ora puoi aprire il TUO blog

Intendevo che c'era un 3d del genere già aperto.Perchè dovrei aprire un mio blog??
-
-
perchè svaccarsi?
da vafly
-

vafly
perchè svaccarsi?
da vafly
Intendevo che ci si allontanava dall'argomento del thread da me aperto.Tutto qua
-
-
Ops....non sono poi così informata su tutto..... hihihi
-

vafly
Ops....non sono poi così informata su tutto..... hihihi
Tranquilla
-
Da mercoledi' 11 giugno,ho iniziato la cura che mi ha prescritto il neurologo.Speriamo bene
-
Si infatti speriamo sia quella giusta per te....
-
-
E' da stamattina che avverto un forte dolore al lato sinistro della testa che mi prende fin sopra l'occhio sin.Inoltre è da sabato che avverto dolori ad entrambe le gambe.Potrebbero essere collegati?
-

alf79
E' da stamattina che avverto un forte dolore al lato sinistro della testa che mi prende fin sopra l'occhio sin.Inoltre è da sabato che avverto dolori ad entrambe le gambe.Potrebbero essere collegati?

ciao, non è che ti irrigidisci e ti fanno male i muscoli?
A me capitava, prima di fare la tac, di sentire male ai muscoli ma poi ho capito che è irrigidamento da nervoso e per quel che mi riguarda anche di paura....
Ma io non faccio testo, sono una "seghetta" come afferma chi non ha mai provato il mal di testa...
-
Si potrebbero essere collegati, magari è la circolazione.... ti conviene provare a fare un pò di stretching......e poi rilassarti.....e poi, in caso tu beva tanto caffè, cercare di diminuire la dose giornaliera.....
-

vafly
Si potrebbero essere collegati, magari è la circolazione.... ti conviene provare a fare un pò di stretching......e poi rilassarti.....e poi, in caso tu beva tanto caffè, cercare di diminuire la dose giornaliera.....
Bevo al massimo 1 caffè al giorno.Ho controllato la pressione stamattina.La massima è 90
-
Alf, 90 di massima è proprio bassa bassa
ci credo che senti dolore alle gambe e ti fa male la testa Il caldo che è arrivato così all'improvviso ci mette tutti ko ( chi più chi meno....). Se non si regolarizza fatti prescrivere dal medico un analettico, vedrai che ti sentirai meglio.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-

diana1
Alf, 90 di massima è proprio bassa bassa

ci credo che senti dolore alle gambe e ti fa male la testa Il caldo che è arrivato così all'improvviso ci mette tutti ko ( chi più chi meno....). Se non si regolarizza fatti prescrivere dal medico un analettico, vedrai che ti sentirai meglio.
Il dolore lo avverto quando mi alzo dal letto o quando compio uno sforzo.
La cura che mi ha prescritto il neurologo l'ho sospesa da un paio di giorni perchè dava molti effetti indesiderati.Domani lo chiamerò
-
Si alf ti conviene sentire un pò ke dice il medico... per un uomo poi 90 è proprio bassa...io invece ho scoperto di avere la minima fissa a 80...e sono un pò preoccupata perchè ho la massima che qrriva ai 100 o 105....non so a questo punto mi viene da pensare che sia proprio collegato alla circolazione.......
-
Questi giorni la massima oscilla tra i 90 e i 100
-
Ma il tuo medico che indicazioni ti ha dato rispetto alla pressione così bassa?
-

vafly
Ma il tuo medico che indicazioni ti ha dato rispetto alla pressione così bassa?
E' dovuta al caldo di questi giorni
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum