|
|||||||
| Emicrania Per parlare dell'emicrania, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
In data 6 giugno ho svolto analisi del sangue e sono tutte nella norma
|
|
|
|||
|
|||
|
Bene sono molto contenta per te...almeno, pur se piccoolo, è un passo avanti...
|
|
|
|||
|
|||
|
Cmq l'emicrania di solito non altera i valori del sangue
|
|
|
|||
|
|||
|
Si in effetti non li altera però potrebbe essere provocata talvolta da mancanza di ferro etc...quindi diciamo ke escludendo questi casi limite si può tornare ad indagare su altro...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma in questo momento alf come sei orientato? sulla terapia preventiva o assumi farmaci per le crisi al bisogno?
|
|
|
|||
|
|||
|
Oltre ad analisi del sangue o eseguito 2 RMN all'encefalo in 15 mesi ed è tutto nella norma.
|
|
|
|||
|
|||
|
Incomincerò a fare una terapia preventitva per un paio di mesi a base di un triciclico e poi ritornerò dal neurologo che mi sta seguendo
|
|
|
|||
|
|||
|
cefalee
ciao a tutti,
per ora la mia cefalea con aura non si è ripresentata.... ma so che lo farà! Capita anche a Voi di avere un'ansia pazzesca solo all'idea? Io non so come venirne fuori, a volte ho anche delle crisi di panico... A qualcuno di voi capita? E poi, ho questa nevralgia continua al trigemine (si scrive cosi?), il dottore mi dice che è il nervoso ma a Voi sembra possibile? La mia tac è negativa, esami del sangue e urine ok..... dite che sono proprio così piena d'ansia? Ciao a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao francy,
a me capitava all'inizio di essere preoccupata...poi con il passare del tempo e con le cure mirate ho imparato a rilassarmi e a stare + tranquilla, anke xkè ho poi scoperto ke la mia ansia, le mie preoccupazioni, potevano essere terreno fertile x 1 crisi da record...x la nevralgia al trigemino dovresti eventualmente provare ad indagare in caso possa esserci un malocclusione dentaria oppure bruxismo (digrignare i denti di notte, di giorno o entrambi) ma cmq tutte cose alle quali esiste già un rimedio efficace...in quest'ultimo caso se dovessi accorgerti, per esempio, di digrignare forte i denti durante il giorno, prova a fermarti x 5 minuti, rilassarti, fare un pò di stretching con le spalle e poi provare ad aprire e chiudere piano (appena accennato il movimento) la bocca. se proprio vedi ke non funziona eventualmente fatti controllare da un dentista.... un abbraccio e sii serena.... |
|
|
||||
|
||||
|
X francy e vafly
Ho riportato i vostri ultimi due messaggi nella discussione Emicrania con aura. Per favore continuate lì
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Alf, ho chiesto a francy e vafly di continuare la loro discussione su un altro 3d per una questione di ordine, non perchè svaccassero questo " tuo " 3d.
Se vuoi qualcosa di personale ora puoi aprire il TUO blog ![]()
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
[QUOTE=Perchè dovrei aprire un mio blog??
[/QUOTE]Perchè lì non avresti il pericolo di svaccamenti.... ![]() : D
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |