Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 592

Discussione: Rieccomi qua

1. Registrato da
    02/04/2005
    [QUOTE=Perch dovrei aprire un mio blog??[/QUOTE]

Perch l non avresti il pericolo di svaccamenti....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

2. # ADS
    Rieccomi qua
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. vafly Ospite
    perch svaccarsi?
    da vafly

4. Registrato da
    04/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    perch svaccarsi?
    da vafly
    Intendevo che ci si allontanava dall'argomento del thread da me aperto.Tutto qua

5. Registrato da
    04/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Perch l non avresti il pericolo di svaccamenti....

6. vafly Ospite
    Ops....non sono poi cos informata su tutto..... hihihi

7. Registrato da
    04/05/2005
    Ops....non sono poi cos informata su tutto..... hihihi
    Tranquilla

8. Registrato da
    04/05/2005
    Da mercoledi' 11 giugno,ho iniziato la cura che mi ha prescritto il neurologo.Speriamo bene

9. vafly Ospite
    Si infatti speriamo sia quella giusta per te....

10. Registrato da
    04/05/2005
    Speriamo bene

11. Registrato da
    04/05/2005
    E' da stamattina che avverto un forte dolore al lato sinistro della testa che mi prende fin sopra l'occhio sin.Inoltre da sabato che avverto dolori ad entrambe le gambe.Potrebbero essere collegati?

12. Registrato da
    21/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da alf79 Visualizza Messaggio
    E' da stamattina che avverto un forte dolore al lato sinistro della testa che mi prende fin sopra l'occhio sin.Inoltre da sabato che avverto dolori ad entrambe le gambe.Potrebbero essere collegati?
    ciao, non che ti irrigidisci e ti fanno male i muscoli?
    A me capitava, prima di fare la tac, di sentire male ai muscoli ma poi ho capito che irrigidamento da nervoso e per quel che mi riguarda anche di paura....
    Ma io non faccio testo, sono una "seghetta" come afferma chi non ha mai provato il mal di testa...

13. vafly Ospite
    Si potrebbero essere collegati, magari la circolazione.... ti conviene provare a fare un p di stretching......e poi rilassarti.....e poi, in caso tu beva tanto caff, cercare di diminuire la dose giornaliera.....

14. Registrato da
    04/05/2005
    Si potrebbero essere collegati, magari la circolazione.... ti conviene provare a fare un p di stretching......e poi rilassarti.....e poi, in caso tu beva tanto caff, cercare di diminuire la dose giornaliera.....
    Bevo al massimo 1 caff al giorno.Ho controllato la pressione stamattina.La massima 90

15. Registrato da
    02/04/2005
    Alf, 90 di massima proprio bassa bassa ci credo che senti dolore alle gambe e ti fa male la testa Il caldo che arrivato cos all'improvviso ci mette tutti ko ( chi pi chi meno....). Se non si regolarizza fatti prescrivere dal medico un analettico, vedrai che ti sentirai meglio.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

16. Registrato da
    04/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Alf, 90 di massima proprio bassa bassa ci credo che senti dolore alle gambe e ti fa male la testa Il caldo che arrivato cos all'improvviso ci mette tutti ko ( chi pi chi meno....). Se non si regolarizza fatti prescrivere dal medico un analettico, vedrai che ti sentirai meglio.
    Il dolore lo avverto quando mi alzo dal letto o quando compio uno sforzo.
    La cura che mi ha prescritto il neurologo l'ho sospesa da un paio di giorni perch dava molti effetti indesiderati.Domani lo chiamer

17. vafly Ospite
    Si alf ti conviene sentire un p ke dice il medico... per un uomo poi 90 proprio bassa...io invece ho scoperto di avere la minima fissa a 80...e sono un p preoccupata perch ho la massima che qrriva ai 100 o 105....non so a questo punto mi viene da pensare che sia proprio collegato alla circolazione.......

18. Registrato da
    04/05/2005
    Questi giorni la massima oscilla tra i 90 e i 100

19. vafly Ospite
    Ma il tuo medico che indicazioni ti ha dato rispetto alla pressione cos bassa?

20. Registrato da
    04/05/2005
    Ma il tuo medico che indicazioni ti ha dato rispetto alla pressione cos bassa?
    E' dovuta al caldo di questi giorni

21. vafly Ospite
    Si probabilmente una spiegazione.....l'em icrania o la pressione bassa si manifestano spesso con cambiamenti climatici improvvisi come cambio di temperatura, con il vento etc..oppure andando in alta quota o in apnea sott'acqua per esempio...cmq cerca di tenerla sott'okkio in questi gg e chiedi al tuo medico se eventualmente puoi prendere qualche integratore a base di sali minerali o magnesio....naturalm ente senti prima lui cosa ti consiglia...magari anche solo mangiare con un p pi di sale...magari iodato che vai sul sicuro.....

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima