Meglio cosi'.L'importante è andare sempre avanti!Originariamente Scritto da vafly
![]()
Anche qui Alf nulla di particolare......per ò in questi giorni c'è un bel sole caldo che riscalda anima, core e capoccia.....![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Meglio cosi'.L'importante è andare sempre avanti!Originariamente Scritto da vafly
![]()
Buon weeekend a tutto il forum.
Ciao Alf, buon weekend anche a te e mi raccomando senza cattiva compagnia.....Originariamente Scritto da alf79
![]()
![]()
Ciao a tutti e buon inizio settimana!Com'è andato il weekend?A me abbastanza bene.All'insegna della tranquillità e del relax totale.
Ciao,come va?A me bene,anche se la nebbia degli utlimi giorni fa sentire la testa un pò pesante.
Anche questa settimana lavorativa volge al termine.Solo in un'occasione è venuta a trovarmi l'emi.Buon weekend a tutti!![]()
Buon weekend anche a te AlfOriginariamente Scritto da alf79
Rispetto al passato stai decisamente meglio e ciò rende contenti anche noi che seguiamo la tua storia.
Stai seguendo sempre una profilassi ?
Buon weekend a tutti i passeggeri dell'Arca e che il mal di testa stia lontano da tutti![]()
Grazie Diana.Non sto seguendo alcuna cura.Buon'inzio setttimana!Originariamente Scritto da diana1
Ma da quanto l'hai smessa ?
Buona settimana anche a te e a tutti i passeggeri dell' Arca![]()
E' da un anno che l'ho smessa.Originariamente Scritto da diana1
![]()
Sta andando abbastanza bene.Non mi posso lamentare.A voi,invece?
Direi che questo 3d ormai si può chiudere dato che le cose per fortuna vanno bene e non ci sono novità.
Stavo pensando però Alf che se ti fà piacere fare una specie di diario, come è finito per essere questo 3d, lo puoi fare, mettendo come titolo Diario di Alf.
Può essere un'idea carina che chi lo desidera tenga un diario virtuale aperto agli altri, sarà un modo in più per confrontarci condividendo la nostra quotidianità.
Per cui chi vuole apra il proprio diario
Un mega abbraccio a tutti i passeggeri![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||