Questa discussione dal titolo Rieccomi qua è all'interno del forum Emicrania; Si probabilmente è una spiegazione.....l'em icrania o la pressione bassa si manifestano spesso con cambiamenti climatici improvvisi ...
-
Si probabilmente è una spiegazione.....l'em icrania o la pressione bassa si manifestano spesso con cambiamenti climatici improvvisi come cambio di temperatura, con il vento etc..oppure andando in alta quota o in apnea sott'acqua per esempio...cmq cerca di tenerla sott'okkio in questi gg e chiedi al tuo medico se eventualmente puoi prendere qualche integratore a base di sali minerali o magnesio....naturalm ente senti prima lui cosa ti consiglia...magari anche solo mangiare con un pò più di sale...magari iodato che vai sul sicuro.....
-
Ciao alf, come vanno le cose? come ti senti in questi gg? sembra che stiano arrivando un pò di temporali....magari il caldo attenua la morsa e ti aiuta con la pressione...
-
ho la setssi tua cisti....ma soffro d'emicrania con aurea vomito e tutto da 38 anni ne ho 45..non sono collocabili le due cose..un saluto a tutti
logo_sanih MIAA
-

Originariamente Scritto da
vafly
Ciao alf, come vanno le cose? come ti senti in questi gg? sembra che stiano arrivando un pò di temporali....magari il caldo attenua la morsa e ti aiuta con la pressione...
La pressione questi giorni è attorno ai 100
-
Ciao alf, hai provato a prendere qualke integratore?
-
cefalea con aura
Francy, ho spostato il tuo messaggio in Emicrania con aura, ciao
Ultima modifica di diana1; 01/07/2008 alle 11:34
-
Vafly, il tuo messaggio di risposta a francy l'ho spostato in Emicrania con aura, ciao
Ultima modifica di diana1; 01/07/2008 alle 11:43
-

vafly
Ciao alf, hai provato a prendere qualke integratore?
Si,ma nulla
-
Sarà il caldo dell'ultimi giorni,ma sento forte come non mai la pulsazione alla tempia
-
Alf mi dispiace molto per te....perkè ank'io ho passato quel periodo di pressione bassa e pulsazioni alle tempie ed era tutt'altro ke un toccasana. Quando ci sono passata mi è stato consigliato di mettere del ghiaccio o una busta di surgelati in testa (avevo oltre alla pulsazione anke un calore forte al centro testa) e prendere del caffè perchè il mio malditesta è provocato da una vasocostrizione che sfocia in una vasodilatazione... e poi se senti che questi sintomi continuano nonostante tutti gli accorgimenti del caso, prova a risentire il tuo medico....e non ti abbattere soprattutto perkè questi spesso sono una specie di colpi di assestamento del ns organismo rispetto ai cambiamenti climatici repentini.
-

vafly
Alf mi dispiace molto per te....perkè ank'io ho passato quel periodo di pressione bassa e pulsazioni alle tempie ed era tutt'altro ke un toccasana. Quando ci sono passata mi è stato consigliato di mettere del ghiaccio o una busta di surgelati in testa (avevo oltre alla pulsazione anke un calore forte al centro testa) e prendere del caffè perchè il mio malditesta è provocato da una vasocostrizione che sfocia in una vasodilatazione... e poi se senti che questi sintomi continuano nonostante tutti gli accorgimenti del caso, prova a risentire il tuo medico....e non ti abbattere soprattutto perkè questi spesso sono una specie di colpi di assestamento del ns organismo rispetto ai cambiamenti climatici repentini.
Con il caldo avverto di più le pulsazioni
-
Dopo 10 giorni ho dovuto sospendere la cura con Anafranil perchè mi dava troppi effetti collaterali.Ora dovrò richiamare il neurologo e sentire quello che dice
-
88 di pressione massima misurata poco fa
-

alf79
88 di pressione massima misurata poco fa
ciao Alf,
anch'io ho avuto un periodo di pressione bassissima e una sera, presa dallo sconforto, mi sono precipitata al pronto soccorso. Mi avevano detto che era un problema del mio organissmo. Mi avevano consigliato di bere molatissima acqua, succhi di frutta e mangiare molta frutta e verdura. E poi una bella dose di polase. Un'altra cosa che mi avevano consigliato era comunque di cercare, pur facendo sicuramente molta fatica, di rimanere più attiva possibile.
Prova a cercare quali sono i cibi che ti possono aiutare.
A presto
-
Cavolo alf...ma il dottore l'hai senito?
-

vafly
Cavolo alf...ma il dottore l'hai senito?
Si.Ha detto che la pressione bassa accentua l'emicrania
-

francy_z74
ciao Alf,
anch'io ho avuto un periodo di pressione bassissima e una sera, presa dallo sconforto, mi sono precipitata al pronto soccorso. Mi avevano detto che era un problema del mio organissmo. Mi avevano consigliato di bere molatissima acqua, succhi di frutta e mangiare molta frutta e verdura. E poi una bella dose di polase. Un'altra cosa che mi avevano consigliato era comunque di cercare, pur facendo sicuramente molta fatica, di rimanere più attiva possibile.
Prova a cercare quali sono i cibi che ti possono aiutare.
A presto
Bevo quasi 3 lt di acqua al giorno e cammino parecchio
-
Hai disturbi agli occhi alf? tipo pupille poco lubrificate, gonfiore....
-
Ho solo un pò gli occhi arrossati la sera.Sarà la stanchezza e il fatto che passo 5/6 ore al giorno davanti al PC per lavoro.
-
Una cosa che potrebbe esserti di aiuto sarebbe quella di utilizzare un collirio specifico che trovi in farmacia per lubrificare gli occhi, specifico per chi passa molte ore davanti ad uno schermoi.. quando lo prendevo aveva un monitor disegnato sulla scatola ma non ricordo il nome...cmq sia il farmacista te ne indicherà sicuramente 1 adatto..oppure sempre un collirio a base di camomilla anche se rimane un pò più denso...però è efficace lo stesso....prova per un pò di giorni e vedi cosa succede.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum