|
|||||||
| Emicrania Per parlare dell'emicrania, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
perchè svaccarsi?
da vafly |
|
|
|||
|
|||
|
Intendevo che ci si allontanava dall'argomento del thread da me aperto.Tutto qua
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() :rolle yes:
|
|
|
|||
|
|||
|
Ops....non sono poi così informata su tutto..... hihihi
|
|
|
|||
|
|||
|
Tranquilla
|
|
|
|||
|
|||
|
Da mercoledi' 11 giugno,ho iniziato la cura che mi ha prescritto il neurologo.Speriamo bene
|
|
|
|||
|
|||
|
Si infatti speriamo sia quella giusta per te....
|
|
|
|||
|
|||
|
Speriamo bene
|
|
|
|||
|
|||
|
E' da stamattina che avverto un forte dolore al lato sinistro della testa che mi prende fin sopra l'occhio sin.Inoltre è da sabato che avverto dolori ad entrambe le gambe.Potrebbero essere collegati?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
A me capitava, prima di fare la tac, di sentire male ai muscoli ma poi ho capito che è irrigidamento da nervoso e per quel che mi riguarda anche di paura.... Ma io non faccio testo, sono una "seghetta" come afferma chi non ha mai provato il mal di testa... |
|
|
|||
|
|||
|
Si potrebbero essere collegati, magari è la circolazione.... ti conviene provare a fare un pò di stretching......e poi rilassarti.....e poi, in caso tu beva tanto caffè, cercare di diminuire la dose giornaliera.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Bevo al massimo 1 caffè al giorno.Ho controllato la pressione stamattina.La massima è 90
|
|
|
||||
|
||||
|
Alf, 90 di massima è proprio bassa bassa
ci credo che senti dolore alle gambe e ti fa male la testa Il caldo che è arrivato così all'improvviso ci mette tutti ko ( chi più chi meno....). Se non si regolarizza fatti prescrivere dal medico un analettico, vedrai che ti sentirai meglio.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
La cura che mi ha prescritto il neurologo l'ho sospesa da un paio di giorni perchè dava molti effetti indesiderati.Domani lo chiamerò |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |