Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 592

Discussione: Rieccomi qua

1. vafly Ospite
    Ciao alf, come vanno le cose? come ti senti in questi gg? sembra che stiano arrivando un p di temporali....magari il caldo attenua la morsa e ti aiuta con la pressione...

2. # ADS
    Rieccomi qua
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    19/04/2005
    ho la setssi tua cisti....ma soffro d'emicrania con aurea vomito e tutto da 38 anni ne ho 45..non sono collocabili le due cose..un saluto a tutti
    logo_sanih MIAA

4. Registrato da
    04/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Ciao alf, come vanno le cose? come ti senti in questi gg? sembra che stiano arrivando un p di temporali....magari il caldo attenua la morsa e ti aiuta con la pressione...
    La pressione questi giorni attorno ai 100

5. vafly Ospite
    Ciao alf, hai provato a prendere qualke integratore?

6. Registrato da
    21/05/2008

cefalea con aura

Francy, ho spostato il tuo messaggio in Emicrania con aura, ciao
    Ultima modifica di diana1; 01/07/2008 alle 11:34

7. vafly Ospite
    Vafly, il tuo messaggio di risposta a francy l'ho spostato in Emicrania con aura, ciao
    Ultima modifica di diana1; 01/07/2008 alle 11:43

8. Registrato da
    04/05/2005
    Ciao alf, hai provato a prendere qualke integratore?
    Si,ma nulla

9. Registrato da
    04/05/2005
    Sar il caldo dell'ultimi giorni,ma sento forte come non mai la pulsazione alla tempia

10. vafly Ospite
    Alf mi dispiace molto per te....perk ank'io ho passato quel periodo di pressione bassa e pulsazioni alle tempie ed era tutt'altro ke un toccasana. Quando ci sono passata mi stato consigliato di mettere del ghiaccio o una busta di surgelati in testa (avevo oltre alla pulsazione anke un calore forte al centro testa) e prendere del caff perch il mio malditesta provocato da una vasocostrizione che sfocia in una vasodilatazione... e poi se senti che questi sintomi continuano nonostante tutti gli accorgimenti del caso, prova a risentire il tuo medico....e non ti abbattere soprattutto perk questi spesso sono una specie di colpi di assestamento del ns organismo rispetto ai cambiamenti climatici repentini.

11. Registrato da
    04/05/2005
    Alf mi dispiace molto per te....perk ank'io ho passato quel periodo di pressione bassa e pulsazioni alle tempie ed era tutt'altro ke un toccasana. Quando ci sono passata mi stato consigliato di mettere del ghiaccio o una busta di surgelati in testa (avevo oltre alla pulsazione anke un calore forte al centro testa) e prendere del caff perch il mio malditesta provocato da una vasocostrizione che sfocia in una vasodilatazione... e poi se senti che questi sintomi continuano nonostante tutti gli accorgimenti del caso, prova a risentire il tuo medico....e non ti abbattere soprattutto perk questi spesso sono una specie di colpi di assestamento del ns organismo rispetto ai cambiamenti climatici repentini.
    Con il caldo avverto di pi le pulsazioni

12. Registrato da
    04/05/2005
    Dopo 10 giorni ho dovuto sospendere la cura con Anafranil perch mi dava troppi effetti collaterali.Ora dovr richiamare il neurologo e sentire quello che dice

13. Registrato da
    04/05/2005
    88 di pressione massima misurata poco fa

14. Registrato da
    21/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da alf79 Visualizza Messaggio
    88 di pressione massima misurata poco fa
    ciao Alf,
    anch'io ho avuto un periodo di pressione bassissima e una sera, presa dallo sconforto, mi sono precipitata al pronto soccorso. Mi avevano detto che era un problema del mio organissmo. Mi avevano consigliato di bere molatissima acqua, succhi di frutta e mangiare molta frutta e verdura. E poi una bella dose di polase. Un'altra cosa che mi avevano consigliato era comunque di cercare, pur facendo sicuramente molta fatica, di rimanere pi attiva possibile.
    Prova a cercare quali sono i cibi che ti possono aiutare.

A presto

15. vafly Ospite
    Cavolo alf...ma il dottore l'hai senito?

16. Registrato da
    04/05/2005
    Cavolo alf...ma il dottore l'hai senito?
    Si.Ha detto che la pressione bassa accentua l'emicrania

17. Registrato da
    04/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da francy_z74 Visualizza Messaggio
    ciao Alf,
    anch'io ho avuto un periodo di pressione bassissima e una sera, presa dallo sconforto, mi sono precipitata al pronto soccorso. Mi avevano detto che era un problema del mio organissmo. Mi avevano consigliato di bere molatissima acqua, succhi di frutta e mangiare molta frutta e verdura. E poi una bella dose di polase. Un'altra cosa che mi avevano consigliato era comunque di cercare, pur facendo sicuramente molta fatica, di rimanere pi attiva possibile.
    Prova a cercare quali sono i cibi che ti possono aiutare.

A presto
    Bevo quasi 3 lt di acqua al giorno e cammino parecchio

18. vafly Ospite
    Hai disturbi agli occhi alf? tipo pupille poco lubrificate, gonfiore....

19. Registrato da
    04/05/2005
    Ho solo un p gli occhi arrossati la sera.Sar la stanchezza e il fatto che passo 5/6 ore al giorno davanti al PC per lavoro.

20. vafly Ospite
    Una cosa che potrebbe esserti di aiuto sarebbe quella di utilizzare un collirio specifico che trovi in farmacia per lubrificare gli occhi, specifico per chi passa molte ore davanti ad uno schermoi.. quando lo prendevo aveva un monitor disegnato sulla scatola ma non ricordo il nome...cmq sia il farmacista te ne indicher sicuramente 1 adatto..oppure sempre un collirio a base di camomilla anche se rimane un p pi denso...per efficace lo stesso....prova per un p di giorni e vedi cosa succede.....

21. Registrato da
    04/05/2005
    Ho gi provato diversi colliri e qualche aiuto me lo danno.Quello che mi da pi fastido questa pulsazione che avverto alla tempia sin.
    Il neurologo mi ha prescritto amitriptilina,ma l'ho presa solo per una decina di giorni perch avevo effetti collaterali fastidiosi.Ho chiamato il neurologo e mi ha detto che vuole rivedermi per cambiarmi la cura

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima