|
|||||||
| Emicrania Per parlare dell'emicrania, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Si alf ti conviene sentire un pò ke dice il medico... per un uomo poi 90 è proprio bassa...io invece ho scoperto di avere la minima fissa a 80...e sono un pò preoccupata perchè ho la massima che qrriva ai 100 o 105....non so a questo punto mi viene da pensare che sia proprio collegato alla circolazione.......
|
|
|
|||
|
|||
|
Questi giorni la massima oscilla tra i 90 e i 100
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma il tuo medico che indicazioni ti ha dato rispetto alla pressione così bassa?
|
|
|
|||
|
|||
|
E' dovuta al caldo di questi giorni
|
|
|
|||
|
|||
|
Si probabilmente è una spiegazione.....l'em icrania o la pressione bassa si manifestano spesso con cambiamenti climatici improvvisi come cambio di temperatura, con il vento etc..oppure andando in alta quota o in apnea sott'acqua per esempio...cmq cerca di tenerla sott'okkio in questi gg e chiedi al tuo medico se eventualmente puoi prendere qualche integratore a base di sali minerali o magnesio....naturalm ente senti prima lui cosa ti consiglia...magari anche solo mangiare con un pò più di sale...magari iodato che vai sul sicuro.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao alf, come vanno le cose? come ti senti in questi gg? sembra che stiano arrivando un pò di temporali....magari il caldo attenua la morsa e ti aiuta con la pressione...
|
|
|
|||
|
|||
|
ho la setssi tua cisti....ma soffro d'emicrania con aurea vomito e tutto da 38 anni ne ho 45..non sono collocabili le due cose..un saluto a tutti
|
|
|
|||
|
|||
|
La pressione questi giorni è attorno ai 100
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao alf, hai provato a prendere qualke integratore?
|
|
|
|||
|
|||
|
cefalea con aura
Francy, ho spostato il tuo messaggio in Emicrania con aura, ciao
Ultima modifica di diana1; 01/07/2008 alle 10:34 |
|
|
|||
|
|||
|
Vafly, il tuo messaggio di risposta a francy l'ho spostato in Emicrania con aura, ciao
Ultima modifica di diana1; 01/07/2008 alle 10:43 |
|
|
|||
|
|||
|
Si,ma nulla
|
|
|
|||
|
|||
|
Sarà il caldo dell'ultimi giorni,ma sento forte come non mai la pulsazione alla tempia
|
|
|
|||
|
|||
|
Alf mi dispiace molto per te....perkè ank'io ho passato quel periodo di pressione bassa e pulsazioni alle tempie ed era tutt'altro ke un toccasana. Quando ci sono passata mi è stato consigliato di mettere del ghiaccio o una busta di surgelati in testa (avevo oltre alla pulsazione anke un calore forte al centro testa) e prendere del caffè perchè il mio malditesta è provocato da una vasocostrizione che sfocia in una vasodilatazione... e poi se senti che questi sintomi continuano nonostante tutti gli accorgimenti del caso, prova a risentire il tuo medico....e non ti abbattere soprattutto perkè questi spesso sono una specie di colpi di assestamento del ns organismo rispetto ai cambiamenti climatici repentini.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |