Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 592

Discussione: Rieccomi qua

1. Registrato da
    02/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da alf79 Visualizza Messaggio
    Il neurologo mi ha prescritto amitriptilina,ma l'ho presa solo per una decina di giorni
    Ma non ti aveva prescritto Anafranil ? O era Laroxyl, dato che ora parli di amitriptilina ?
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

2. # ADS
    Rieccomi qua
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Ma non ti aveva prescritto Anafranil ? O era Laroxyl, dato che ora parli di amitriptilina ?
    Mi aveva prescrtitto Laroxyl.Dal momento che gi prendo un antidepressivo,,ho chiesto un parere ad uno psichiatra che conosco,il quale mi ha detto di prendere Anafranil che ha come principio attivo l'amitriptilina.Solo che ho avuto problemi con Anafranil.Ora invece di cominciare con Laroxyl e quindi fare un cocktail di farmaci,ho fissato un incontro con il neurologo che mi segue e vediamo il da farsi

4. Registrato da
    16/11/2007
    Il dolore lo avverto quando mi alzo dal letto o quando compio uno sforzo.
    La cura che mi ha prescritto il neurologo l'ho sospesa da un paio di giorni perch dava molti effetti indesiderati.Domani lo chiamer

la nuova cura con cosa la stai facendo? leggendo i messaggi successivi... mi pare con l'anafranil.... che dosaggio prendi?

Se quello il medicinale... lo prende pure mio marito.... all'inizio d diversi effetti collaterali... che man mano che passa il tempo si attenuano molto....

5. Registrato da
    16/11/2007
    Che tipo di effetti collaterali ti dava l'anafranil?

6. Registrato da
    02/04/2005
    Mi aveva prescrtitto Laroxyl.Dal momento che gi prendo un antidepressivo,,ho chiesto un parere ad uno psichiatra che conosco,il quale mi ha detto di prendere Anafranil che ha come principio attivo l'amitriptilina.Solo che ho avuto problemi con Anafranil.Ora invece di cominciare con Laroxyl e quindi fare un cocktail di farmaci,ho fissato un incontro con il neurologo che mi segue e vediamo il da farsi
    Alt non ci ho capito molto....cmq l'Anafranil ha come principio attivo la clomipramina, l'amitriptilina il principio attivo del Laroxyl. Consulta il neurologo e senti cosa ti dice. Per sono d'accordo con Mana, pian piano gli effetti collaterali passano (a meno che i tuoi siano stati cos gravi da doverlo per forza sospendere ) e il farmaco comincia a fare effetto.
    (Mahatma Gandhi)

7. Registrato da
    04/05/2005
    Il neurologo mi ha prescritto l'amitriptilina.Sono stato dallo psichiatra che mi aveva prescritto un antidepressivo un paio d'anni fa.Quest'ultimo mi ha consigliato,non so perch,di prendere l'anafranil 25 mg.Dopo 10 giorni di assunzione avevo giramenti di testa,tremori,stitic hezza,contrazioni cosi,di mia volont,ho deciso di sospenderlo.Ho chiamato il neurologo e un p,stizzito,mi ha risposto che lui mi aveva detto di assumere l'amitriptilina.
    A questo punto mi conviene di nuovo sentire lo psichiatra?

8. Registrato da
    02/04/2005
    Prima di tutto dovresti decidere se seguire i consigli di uno o l'altro medico, perch sai che difficilmente due medici danno la stessa cura. Prima di sospendere l'Anafranil per avresti dovuto informare lo psichiatra che te l'ha prescritto degli effetti collaterali che avevi e sentire cosa ti consigliava di fare ( spesso dopo un p di giorni questi effetti scompaiono) ovvero se sospenderlo o continuare. Lo credo che il neurologo si stizzito, lui ti prescrive un farmaco e tu lo chiami dicendogli che ne hai preso un altro......
    (Mahatma Gandhi)

9. Registrato da
    04/05/2005
    Stamattina chiamer lo psichiatra

10. Registrato da
    04/05/2005
    Ieri ho contattato lo psichiatra che mi ha detto che posso prendere tranquillamente Laroxyl gocce.Comincer a fare questa cura per circa 2 mesi e poi ritorner dal neurologo

11. Registrato da
    04/05/2005
    Intanto le pulsazioni continuano sempre

12. Registrato da
    04/05/2005
    Ieri sera ho cominciato a prendere Laroxyl.4 gtt al giorno la prima settimana.Poi 5 gocce al giorno la seconda settimana sino ad arrivare ad 8 gtt al giorno.Il tutto per un paio di mesi

13. Registrato da
    21/05/2008
    ehi come va?

Ieri sera ho cominciato a prendere Laroxyl.4 gtt al giorno la prima settimana.Poi 5 gocce al giorno la seconda settimana sino ad arrivare ad 8 gtt al giorno.Il tutto per un paio di mesi

14. Registrato da
    04/05/2005
    Per ora non vedo nessun miglioramento dal momento che sono solo 5 giorni che sto assumendo laroxyl gtt

15. Registrato da
    04/05/2005
    Per ora sta andando meglio

16. Registrato da
    02/04/2005
    Mi fa piacere Alf, finalmente una buona notizia anche da te, cerca di continuare cos
    (Mahatma Gandhi)

17. Registrato da
    04/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere Alf, finalmente una buona notizia anche da te, cerca di continuare cos
    Grazie,vi terr informati

18. vafly Ospite
    Grazie,vi terr informati

e bravo alf!!

19. Registrato da
    04/05/2005
    In compenso comparsa la sonnolenza.Quando sto seduto,faccio fatica a star sveglio

20. vafly Ospite
    In compenso comparsa la sonnolenza.Quando sto seduto,faccio fatica a star sveglio

Il laroxyl ha dato sonnolenza anche a me e l'ho preso per sole 2 settimane 3 gocce al giorno.....

21. Registrato da
    04/05/2005
    Come mai lo hai sospeso?

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima