Come mai lo hai sospeso?
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Come mai lo hai sospeso?
Lo prendevo in concomitanza con il flunagen...ho sospeso entrambi dopo tre mesi perchè avevo sonnolenza pesante non gestibile (dormivo quasi tutto il dì) e poi psicologicamente ero a terra ed inoltre non mi ha fatto cambiare di un virgola la frequenza di attacchi mensili....frequenza che invece si è modificata totalmente prendendo il migrasoll a distanza di un solo mese....quindi anche le neurologhe del centro hanno capito che non ero assolutamente d'accordo, nel mio caso, ad assumere sia il flunagen che il laroxyl...però so che l'effetto anche qui è individuale...dipend e da chi lo assume.....
Ora sto prendendo 6 gtt di laroxyl al giorno.Il neurologo mi ha detto di fare questa cura per 2 mesi
Stamattina mi si è ripresentata la solita pulsazione alla tempia sin.Mi sa tanto che ho cantato troppo presto vittoria.Il Laroxyl mi provoca tanta sonnolenza e non ha fatto sparire l'emicrania.Non so se continuare la cura sino alla fine dei 2 mesi,cioe il 10 settembre o chiamare il neurologo che mi ha prescritto il laroxyl.![]()
Per far sparire l'emicrania è un pò troppo presto, per questo il medico ti ha detto di continuare per due mesi. La sonnolenza è un effetto collaterale del farmaco, chiama il neurologo magari ti aggiusta il dosaggio, non fare il fai da te ........
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Stamattina,mi sono svegliato con la solita pulsazione.......... ...
Stamattina,dopo 3 giorni di assenza,mi è' ricomparsa la solita pulsazione......
Alf ma cosa ti comporta questa pulsazione? è dolorosa? o ti da altri tipi di disturbi collegati?
Per pulsazione intendo il fatto che mi sento scorrere il sangue nell'arteria della tempia sin.Se compio qualche sforzo la pulsazione aumenta e in alcuni casi mi lacrima l'occhio e comincio a sbadigliare
Sto continuando la cura con Laroxyl gocce,ma la pulsazione è sempre presente da quando mi alzo sino a quando vado a letto![]()
Potrà essere anche il caldo,ma sta il fatto che avverto sempre questa pulsazione che aumenta nel caso compia uno sforzo fisico
Col caldo che c'è si fa più fatica del solito in tutto persino a stare in piedi, per questo forse avverti di più la pulsazione.....Non so che dirti Alf, continua la tua cura e speriamo che passato il caldo vada meglio.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Rieccomi qua dopo 2 settimane di ferie.In questi 15 giorni ho avuto la mia solita pulsazione per 4 volte.Ogni episodio è durato un paio d'ore circa.Il tutto era accompagnato da sbadigli e lacrimazione.Ma...
Sbadigli e lacrimazioni precedono a volte le crisi emicraniche....hai cercato di capire se puoi farti controllare questa pulsazione nel momento stesso in cui ti viene? per capire cosa la può causare, a cosa è correlata etc...
Ma io sono sempre abbastanza scettica su questi antidepressivi, specialmente se prescritti dai neurologi....e poi se davvero c'è una distinzione tra inibenti e "reagenti" (non mi ricordo il termine esatto), perchè a chi ha la cefalea e magari tende alla stanchezza o alla depressione continuano imperterriti a prescrivere quelli inibenti? dobbiamo sempre viaggiare come dei lobotomizzati anche quando non dormiamo? a me con il laroxil succedeva di dormire di sasso e troppo.....
Anch'io quando assumevo laroxyl,fino a 20 giorni fa,avevo sempre sonnolenza pur dormendo il giusto la notte.Non mi ha portato alcun beneficio.Spero che mi cambi la cura
Stamattina mi sono svegliato con la pulsazione..![]()