Alf ho esurito i consigli.......... però mi dispiace....
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Alf ho esurito i consigli.......... però mi dispiace....
Figurati vafly.Grazie cmq
Oggi ho avuto emicrania un paio d'ore stamattina e un oretta nel primo pomeriggio
Alf Cosa prendi quando hai l'emicrania? se si ha effetto anche su quella pulsazione?
Hai provato a cambiare triptano alf? sotto consiglio del neurologo...perchè teoricamente se non da beneficio il triptano andrebbe sostituito.... io sono passata dall'imigran, relpax, maxalt e poi, provocandomi ognuno un effetto collaterale (il maxalt se non erro rigidità al collo), ho cambiato con l'almogran e mi trovo molto bene....lo prendo da qualche anno quando ho le crisi e non l'ho più sostituito.....
A fine mese ho un nuovo controllo dal neurologo
In bocca al lupo alf....facci sapere...![]()
Crepi.Certo che vi farò sapere
Intanto oggi,giornata tranquilla con leggera pulsazione,ma non fastidiosa
sono contenta per te alf...quando stai bene è sempre una cosa buona![]()
Alf io credo che sia più che altro un fatto nervoso......però sentiamo cosa dice il tuo neurologo![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Domanda: c'è qualcuno (alf o qualsiasi altra persona) che abbia usato il collirio stilla? se si ha avuto reazioni quali cefalea o midriasi?
Mai usato.Ho fatto una ricerca ed ho letto che serve per la pulizia dell'occhio
Si grazie alf...l'ho provato sulla mia pelle....purtroppo mi ha dato midriasi e sono stata con il malditesta per 2 gg....poi sono passata al videorelax e ora sto meglio.......
Ci sono farmaci che provocano mal di testa
Stamattina è di nuovo presente la pulsazione.Tra qualche giorno fisserò l'appuntamento con il neurologo
Stamattina è presente forte come non mai,questa "pulsazione" alla tempia sin,che ogni movimento che faccio,mi viene l'affanno.
Durante il weekend appena trascorso,l'emicrani a non mi ha lasciato un attimo.Eppure mi sono riposato e rilassato abbastanza