A fine mese avrò il controllo dal neurologo che mi ha visitato a fine maggio.Qualora non troverà la causa di questa mia pulsazione,sarò costretto a rivolgermi ad un altro neurologo
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
A fine mese avrò il controllo dal neurologo che mi ha visitato a fine maggio.Qualora non troverà la causa di questa mia pulsazione,sarò costretto a rivolgermi ad un altro neurologo
Ma un centro cefalee e farti seguire da un'equipe? avresti questa possibilità alf?
Lunedi' chiamerò il CUP di Bari prt prenotare una visita al centro cefalee
Sarebbe meglio davvero che ti rivolgessi al centro cefalea. se non sbaglio non ci sei mai andato.....
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Alf oltre a bari ti verrebbe scomodo san giovanni rotondo? l'ospedale di padre Pio.
Nel weekend appena passato ho avvertito il solito fastidio meno di altre volte
Il mio centro è in Piemonte. però le dottoresse potrebbero avere qualcuno di riferimento in Puglia. posso provare a chiedere. ogni tanto partecipano a dei convegni sul malditesta e poi si scambiano informazioni con altri medici. Spero di poterti essere utile.
Oggi va un pochino meglio,ma nello stesso tempo mi è venuto un dolore all'occhio sin.Lo stesso lato della mia "pulsazione".Qua ndo giro gli occhi a dx o a sin,mi sento tirare l'occhio sin
Mi sa tanto che dovrò prenotare anche una visita oculistica
E' da stamattina che l'occhio mi fa male.Speriamo che non sia nulla di preoccupante.Buon weekend a tutto il forum.A lunedi'
Buon weekend anche a te Alf e a tutti i passeggeri dell'Arca![]()
Grazie diana
Com'è andato il weekend Alf ? Hai avuto la solita " compagnia" ?
Sabato ho avuto la solita "compagnia".Dome nica sono rimasto un pò più libero.