Ieri ho messo il byte dal momento che ho la tendenza a stringere i denti.Potrebbe essere una concausa del mal di testa.Il byte lo metto solo la notte.
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Ieri ho messo il byte dal momento che ho la tendenza a stringere i denti.Potrebbe essere una concausa del mal di testa.Il byte lo metto solo la notte.
Buona idea Alf, il byte ti impedirà quei movimenti che possono causare la cefalea tensiva, un pò di miglioramento dovresti averlo![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Non bisogna aspettarsi miracoli ma un miglioramento di solito c'è, aspettiamo le vostre conferme ......
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Anch'io penso ci sia un miglioramento![]()
Ewwiwa alf79!!!![]()
Ieri,non ho avvertito il fastidio,oggi un pochino
forse devi avere anche un po' di pazienza, oggi è terribile anche per me, ho un mal di testa bestia!![]()
Sono un paio d'anni che ho pazienza![]()
ciao! come gira alf?
Sono 4 giorni che metto il byte,di notte,e sembra che vada un pochino meglio.Cmq è sempre presente il "solito" fastidio.
Inoltre ieri ho effettuato una visita oculistica,dal momento che sentivo fastidio all'occhio sin,lo stesso lato in cui è presente la pulsazione.Mi è stato detto che è tutto ok per quanto concerne la vista.Il problema è dovuto alla solita emicrania
Mi manca ora di fissare una visita al centro cefalee.
Weekend passato "tranquillamente " con pulsazione un pò meno del solito![]()
Bravo alf...siamo contenti per te.....un pò di respiro, quantomeno...![]()
Ogni tanto,ci vuole![]()
Stamattina la pulsazione è di nuovo presente![]()
Va un pochino meglio,ora.Cmq,appen a mi libero un pò dal lavoro,chiamerò il centro cefalee