Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 593
Questa discussione dal titolo Rieccomi qua è all'interno del forum Emicrania; Ciao a tutto il forum dopo un assenza di circa un mese.Vi aggiorno sulla mia situazione.In data ...
    L'avatar di alf79
    alf79 non  è collegato Sani Young

Rieccomi qua

Ciao a tutto il forum dopo un assenza di circa un mese.Vi aggiorno sulla mia situazione.In data 16 aprile,ho eseguito una RMN all'encefalo presso l'ospedale di S.Giovanni Rotondo.Il responso dell'esame è lo stesso di quello eseguito nel gennaio 2007:Presenza di cisti aracnoidea temporale anteriore sinistra (4x3cm) che impronta modicamente il parenchima cerebrale.
    Il medico radiologo che l'ha visionata mi ha detto che questo tipo di ciste è asintomatica e cmq non è collegata alla mia pulsazione alla tempia sinistra.
    All'inzi del prossimo mese mi recherò presso il centro cefalee del policlinico di Bari.Speriamo bene.

L'avatar di diana1
    diana1 è  collegato Moderatore
    Ciao Alf e bentornato speriamo che prima o poi riescano a capire il motivo delle pulsazioni che ti assillano, in bocca al lupo per i prossimi accertamenti e grazie per l'aggiornamento
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di alf79
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Ciao Alf e bentornato speriamo che prima o poi riescano a capire il motivo delle pulsazioni che ti assillano, in bocca al lupo per i prossimi accertamenti e grazie per l'aggiornamento
    Spero anch'io di risolvere quanto prima queste "maledette" pulsazioni.Naturalme nte vi aggiornerò su ogni particolare.Grazie a tutti voi

L'avatar di alf79
    Sono impegnato per lavoro e per motivi famigliari questi giorni.Appena libero,fisso un incontro al centro cefalee di Bari

L'avatar di alf79
    La prima data disponibile è per dicembre...

L'avatar di diana1
    diana1 è  collegato Moderatore
    .......Campa cavallo......come sempre i tempi di attesa sono lunghissimi.
    Pulsazione a parte come stai ?
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di alf79
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    .......Campa cavallo......come sempre i tempi di attesa sono lunghissimi.
    Pulsazione a parte come stai ?
    Ciao.A parte la pulsazione,il resto tutto bene.Quando viene a trovarmi,mi limita non poco le attività.Per non parlare quando compio attività fisica.

L'avatar di alf79
    Tramite un'amica dottoressa ho contattato il centro cefalee di Bari.Mi hanno detto che è opportuno andare già con l'esame dell'angio RMN dei vasi cerebrali già fatto.Appena posso lo prenoto all'ospedale di San Giovanni Rotondo.

L'avatar di alf79
    Prima di svolgere l'angio RMN ho prenotato una visita ad un medico fisiatra.Chissà il disturbo sia dovuto a problemi al collo

L'avatar di alf79
    Il medico che mi ha visitato stamattina,mi ha riferito che l'emicrania potrebbe essere dovuta ad un eventuale astigmastismo oppure ad una malocclusione dei denti.Mi ha consigliato una visita oculistica e una panoramica dei denti.Dopo aver fatto questi 2 controlli vado al centro cefalee di Bari.

L'avatar di alf79
    Ho contattato un medico del centro cefalee di Bari.Mi ha detto di chiamarlo mercoledi' mattina per fissare un appuntamento.Inoltre giovedi' pomeriggio ho la visita oculistica

L'avatar di alf79
    Intanto la pulsazione continua sempre...

L'avatar di alf79
    Oggi pomeriggio ho l'appuntamento con un dott.del centro cefalee di Bari

L'avatar di alf79
    Sono stato dal neurologo che ha lavorato al centro cefalee di Bari.Mi ha visitato e mi ha detto che si tratta di una forma "strana" forma di emicrania dal momento che non presenta tutte le caretteristice dell'emicrania.Infat ti durante l'attacco non ho nausea,vomito,fastid io alla luce a ai rumori.Inoltre prendendo un triptano durante l'attacco non risolvo nulla.Mi ha prescritto le gocce di Laroxyl da prendere per 2 mesi.Nello stesso tempo in questo periodo devo scrivere un diario con tutti gli attacchi e gli eventuali altri sintomi.A fine luglio dovrò ritornare da lui.

L'avatar di alf79
    Aggiungo che non mi è stata chiesta l'Angio RMN del distretto vascolare intracranico.Eppure ho sentito che la maggior parte della gente che si rivolge al centro cefalee,questo esame viene richiesto

L'avatar di alf79
    Aggiungo che ieri pomeriggio ho fatto la visita oculistica ed è tutto ok.La mia "emicrania" non dipende da problemi di vista.
    Ora mi manca l'ortopanoramica delle arcate dentarie.

L'avatar di alf79
    Al posto del Laroxyl il neurologo mi ha prescritto l'Anafril 25 mg.Qualcuno di voi l'ha provato?

L'avatar di alf79
    Intendevo Anafranil

L'avatar di alf79
    Da stasera inizio la cura con Anafranil

vafly Ospite
    No io non lo conosco questo anafranil mi dispiace, ma puoi chiedere eventualmente a orione, sembra essere un informatore farmaceutico...

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.