Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Le cefalee > Emicrania

Emicrania Per parlare dell'emicrania, sintomi e cure.

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23/04/2008, 09:29
Sani Young

alf79 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Rieccomi qua

Ciao a tutto il forum dopo un assenza di circa un mese.Vi aggiorno sulla mia situazione.In data 16 aprile,ho eseguito una RMN all'encefalo presso l'ospedale di S.Giovanni Rotondo.Il responso dell'esame è lo stesso di quello eseguito nel gennaio 2007:Presenza di cisti aracnoidea temporale anteriore sinistra (4x3cm) che impronta modicamente il parenchima cerebrale.
Il medico radiologo che l'ha visionata mi ha detto che questo tipo di ciste è asintomatica e cmq non è collegata alla mia pulsazione alla tempia sinistra.
All'inzi del prossimo mese mi recherò presso il centro cefalee del policlinico di Bari.Speriamo bene.
Vecchio 23/04/2008, 23:42
L'avatar di diana1
Moderatore

diana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Ciao Alf e bentornato speriamo che prima o poi riescano a capire il motivo delle pulsazioni che ti assillano, in bocca al lupo per i prossimi accertamenti e grazie per l'aggiornamento
atavico accordo di mutua fedeltà.
Vecchio 24/04/2008, 09:55
Sani Young

Citazione:
Originariamente Inviato da diana1 Visualizza Messaggio
Ciao Alf e bentornato speriamo che prima o poi riescano a capire il motivo delle pulsazioni che ti assillano, in bocca al lupo per i prossimi accertamenti e grazie per l'aggiornamento
Spero anch'io di risolvere quanto prima queste "maledette" pulsazioni.Naturalme nte vi aggiornerò su ogni particolare.Grazie a tutti voi
Vecchio 08/05/2008, 18:36
Sani Young

Sono impegnato per lavoro e per motivi famigliari questi giorni.Appena libero,fisso un incontro al centro cefalee di Bari
Vecchio 20/05/2008, 11:42
Sani Young

La prima data disponibile è per dicembre...
Vecchio 20/05/2008, 12:31
L'avatar di diana1
Moderatore

diana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
.......Campa cavallo......come sempre i tempi di attesa sono lunghissimi.
Pulsazione a parte come stai ?
atavico accordo di mutua fedeltà.
Vecchio 20/05/2008, 17:42
Sani Young

Citazione:
Originariamente Inviato da diana1 Visualizza Messaggio
.......Campa cavallo......come sempre i tempi di attesa sono lunghissimi.
Pulsazione a parte come stai ?
Ciao.A parte la pulsazione,il resto tutto bene.Quando viene a trovarmi,mi limita non poco le attività.Per non parlare quando compio attività fisica.
Vecchio 22/05/2008, 09:17
Sani Young

Tramite un'amica dottoressa ho contattato il centro cefalee di Bari.Mi hanno detto che è opportuno andare già con l'esame dell'angio RMN dei vasi cerebrali già fatto.Appena posso lo prenoto all'ospedale di San Giovanni Rotondo.
Vecchio 23/05/2008, 09:29
Sani Young

Prima di svolgere l'angio RMN ho prenotato una visita ad un medico fisiatra.Chissà il disturbo sia dovuto a problemi al collo
Vecchio 23/05/2008, 17:43
Sani Young

Il medico che mi ha visitato stamattina,mi ha riferito che l'emicrania potrebbe essere dovuta ad un eventuale astigmastismo oppure ad una malocclusione dei denti.Mi ha consigliato una visita oculistica e una panoramica dei denti.Dopo aver fatto questi 2 controlli vado al centro cefalee di Bari.
Vecchio 26/05/2008, 10:14
Sani Young

Ho contattato un medico del centro cefalee di Bari.Mi ha detto di chiamarlo mercoledi' mattina per fissare un appuntamento.Inoltre giovedi' pomeriggio ho la visita oculistica
Vecchio 27/05/2008, 18:22
Sani Young

Intanto la pulsazione continua sempre...
Vecchio 28/05/2008, 10:19
Sani Young

Oggi pomeriggio ho l'appuntamento con un dott.del centro cefalee di Bari
Vecchio 29/05/2008, 08:36
Sani Young

Sono stato dal neurologo che ha lavorato al centro cefalee di Bari.Mi ha visitato e mi ha detto che si tratta di una forma "strana" forma di emicrania dal momento che non presenta tutte le caretteristice dell'emicrania.Infat ti durante l'attacco non ho nausea,vomito,fastid io alla luce a ai rumori.Inoltre prendendo un triptano durante l'attacco non risolvo nulla.Mi ha prescritto le gocce di Laroxyl da prendere per 2 mesi.Nello stesso tempo in questo periodo devo scrivere un diario con tutti gli attacchi e gli eventuali altri sintomi.A fine luglio dovrò ritornare da lui.
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione