Questa discussione dal titolo Rieccomi qua è all'interno del forum Emicrania; Ciao a tutto il forum dopo un assenza di circa un mese.Vi aggiorno sulla mia situazione.In data ...
-
Rieccomi qua
Ciao a tutto il forum dopo un assenza di circa un mese.Vi aggiorno sulla mia situazione.In data 16 aprile,ho eseguito una RMN all'encefalo presso l'ospedale di S.Giovanni Rotondo.Il responso dell'esame è lo stesso di quello eseguito nel gennaio 2007:Presenza di cisti aracnoidea temporale anteriore sinistra (4x3cm) che impronta modicamente il parenchima cerebrale.
Il medico radiologo che l'ha visionata mi ha detto che questo tipo di ciste è asintomatica e cmq non è collegata alla mia pulsazione alla tempia sinistra.
All'inzi del prossimo mese mi recherò presso il centro cefalee del policlinico di Bari.Speriamo bene.
-
-

Originariamente Scritto da
diana1
Ciao Alf e bentornato

speriamo che prima o poi riescano a capire il motivo delle pulsazioni che ti assillano, in bocca al lupo per i prossimi accertamenti e grazie per l'aggiornamento

Spero anch'io di risolvere quanto prima queste "maledette" pulsazioni.Naturalme nte vi aggiornerò su ogni particolare.Grazie a tutti voi
-
Sono impegnato per lavoro e per motivi famigliari questi giorni.Appena libero,fisso un incontro al centro cefalee di Bari
-
La prima data disponibile è per dicembre...
-
.......Campa cavallo......come sempre i tempi di attesa sono lunghissimi.
Pulsazione a parte come stai ?
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-

Originariamente Scritto da
diana1
.......Campa cavallo......come sempre i tempi di attesa sono lunghissimi.
Pulsazione a parte come stai ?

Ciao.A parte la pulsazione,il resto tutto bene.Quando viene a trovarmi,mi limita non poco le attività.Per non parlare quando compio attività fisica.
-
Tramite un'amica dottoressa ho contattato il centro cefalee di Bari.Mi hanno detto che è opportuno andare già con l'esame dell'angio RMN dei vasi cerebrali già fatto.Appena posso lo prenoto all'ospedale di San Giovanni Rotondo.
-
Prima di svolgere l'angio RMN ho prenotato una visita ad un medico fisiatra.Chissà il disturbo sia dovuto a problemi al collo
-
Il medico che mi ha visitato stamattina,mi ha riferito che l'emicrania potrebbe essere dovuta ad un eventuale astigmastismo oppure ad una malocclusione dei denti.Mi ha consigliato una visita oculistica e una panoramica dei denti.Dopo aver fatto questi 2 controlli vado al centro cefalee di Bari.
-
Ho contattato un medico del centro cefalee di Bari.Mi ha detto di chiamarlo mercoledi' mattina per fissare un appuntamento.Inoltre giovedi' pomeriggio ho la visita oculistica
-
Intanto la pulsazione continua sempre...
-
Oggi pomeriggio ho l'appuntamento con un dott.del centro cefalee di Bari
-
Sono stato dal neurologo che ha lavorato al centro cefalee di Bari.Mi ha visitato e mi ha detto che si tratta di una forma "strana" forma di emicrania dal momento che non presenta tutte le caretteristice dell'emicrania.Infat ti durante l'attacco non ho nausea,vomito,fastid io alla luce a ai rumori.Inoltre prendendo un triptano durante l'attacco non risolvo nulla.Mi ha prescritto le gocce di Laroxyl da prendere per 2 mesi.Nello stesso tempo in questo periodo devo scrivere un diario con tutti gli attacchi e gli eventuali altri sintomi.A fine luglio dovrò ritornare da lui.
-
Aggiungo che non mi è stata chiesta l'Angio RMN del distretto vascolare intracranico.Eppure ho sentito che la maggior parte della gente che si rivolge al centro cefalee,questo esame viene richiesto
-
Aggiungo che ieri pomeriggio ho fatto la visita oculistica ed è tutto ok.La mia "emicrania" non dipende da problemi di vista.
Ora mi manca l'ortopanoramica delle arcate dentarie.
-
Al posto del Laroxyl il neurologo mi ha prescritto l'Anafril 25 mg.Qualcuno di voi l'ha provato?
-
-
Da stasera inizio la cura con Anafranil
-
No io non lo conosco questo anafranil mi dispiace, ma puoi chiedere eventualmente a orione, sembra essere un informatore farmaceutico...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum