Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 592

Discussione: Rieccomi qua

1. Registrato da
    04/05/2005

Rieccomi qua

Ciao a tutto il forum dopo un assenza di circa un mese.Vi aggiorno sulla mia situazione.In data 16 aprile,ho eseguito una RMN all'encefalo presso l'ospedale di S.Giovanni Rotondo.Il responso dell'esame lo stesso di quello eseguito nel gennaio 2007:Presenza di cisti aracnoidea temporale anteriore sinistra (4x3cm) che impronta modicamente il parenchima cerebrale.
    Il medico radiologo che l'ha visionata mi ha detto che questo tipo di ciste asintomatica e cmq non collegata alla mia pulsazione alla tempia sinistra.
    All'inzi del prossimo mese mi recher presso il centro cefalee del policlinico di Bari.Speriamo bene.

2. # ADS
    Rieccomi qua
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Alf e bentornato speriamo che prima o poi riescano a capire il motivo delle pulsazioni che ti assillano, in bocca al lupo per i prossimi accertamenti e grazie per l'aggiornamento
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    04/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Ciao Alf e bentornato speriamo che prima o poi riescano a capire il motivo delle pulsazioni che ti assillano, in bocca al lupo per i prossimi accertamenti e grazie per l'aggiornamento
    Spero anch'io di risolvere quanto prima queste "maledette" pulsazioni.Naturalme nte vi aggiorner su ogni particolare.Grazie a tutti voi

5. Registrato da
    04/05/2005
    Sono impegnato per lavoro e per motivi famigliari questi giorni.Appena libero,fisso un incontro al centro cefalee di Bari

6. Registrato da
    04/05/2005
    La prima data disponibile per dicembre...

7. Registrato da
    02/04/2005
    .......Campa cavallo......come sempre i tempi di attesa sono lunghissimi.
    Pulsazione a parte come stai ?
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

8. Registrato da
    04/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    .......Campa cavallo......come sempre i tempi di attesa sono lunghissimi.
    Pulsazione a parte come stai ?
    Ciao.A parte la pulsazione,il resto tutto bene.Quando viene a trovarmi,mi limita non poco le attivit.Per non parlare quando compio attivit fisica.

9. Registrato da
    04/05/2005
    Tramite un'amica dottoressa ho contattato il centro cefalee di Bari.Mi hanno detto che opportuno andare gi con l'esame dell'angio RMN dei vasi cerebrali gi fatto.Appena posso lo prenoto all'ospedale di San Giovanni Rotondo.

10. Registrato da
    04/05/2005
    Prima di svolgere l'angio RMN ho prenotato una visita ad un medico fisiatra.Chiss il disturbo sia dovuto a problemi al collo

11. Registrato da
    04/05/2005
    Il medico che mi ha visitato stamattina,mi ha riferito che l'emicrania potrebbe essere dovuta ad un eventuale astigmastismo oppure ad una malocclusione dei denti.Mi ha consigliato una visita oculistica e una panoramica dei denti.Dopo aver fatto questi 2 controlli vado al centro cefalee di Bari.

12. Registrato da
    04/05/2005
    Ho contattato un medico del centro cefalee di Bari.Mi ha detto di chiamarlo mercoledi' mattina per fissare un appuntamento.Inoltre giovedi' pomeriggio ho la visita oculistica

13. Registrato da
    04/05/2005
    Intanto la pulsazione continua sempre...

14. Registrato da
    04/05/2005
    Oggi pomeriggio ho l'appuntamento con un dott.del centro cefalee di Bari

15. Registrato da
    04/05/2005
    Sono stato dal neurologo che ha lavorato al centro cefalee di Bari.Mi ha visitato e mi ha detto che si tratta di una forma "strana" forma di emicrania dal momento che non presenta tutte le caretteristice dell'emicrania.Infat ti durante l'attacco non ho nausea,vomito,fastid io alla luce a ai rumori.Inoltre prendendo un triptano durante l'attacco non risolvo nulla.Mi ha prescritto le gocce di Laroxyl da prendere per 2 mesi.Nello stesso tempo in questo periodo devo scrivere un diario con tutti gli attacchi e gli eventuali altri sintomi.A fine luglio dovr ritornare da lui.

16. Registrato da
    04/05/2005
    Aggiungo che non mi stata chiesta l'Angio RMN del distretto vascolare intracranico.Eppure ho sentito che la maggior parte della gente che si rivolge al centro cefalee,questo esame viene richiesto

17. Registrato da
    04/05/2005
    Aggiungo che ieri pomeriggio ho fatto la visita oculistica ed tutto ok.La mia "emicrania" non dipende da problemi di vista.
    Ora mi manca l'ortopanoramica delle arcate dentarie.

18. Registrato da
    04/05/2005
    Al posto del Laroxyl il neurologo mi ha prescritto l'Anafril 25 mg.Qualcuno di voi l'ha provato?

19. Registrato da
    04/05/2005
    Intendevo Anafranil

20. Registrato da
    04/05/2005
    Da stasera inizio la cura con Anafranil

21. vafly Ospite
    No io non lo conosco questo anafranil mi dispiace, ma puoi chiedere eventualmente a orione, sembra essere un informatore farmaceutico...

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima