Questa discussione dal titolo emicrania ed occhi.. è all'interno del forum Emicrania; Salve a tutti,
sono nuova del forum,ho letto con molto interesse alcune vostre discussioni così ho pensato ...
-
emicrania ed occhi..
Salve a tutti,
sono nuova del forum,ho letto con molto interesse alcune vostre discussioni così ho pensato di chiedervi una cosa...
Da una 10ina di anni io soffro di emicrania e alcune forme di cefalea che variano,come ad esempio quella a grappolo, anche se in realtà in episodi rari ho avuto le crisi sin da piccola.
In questi ultimi anni la situazione è peggiorata e c'è stato un cambiamento che coincidenza è stato in parallelo di un brutto periodo di crisi,sto parlando dei miei occhi: praticamente il mio occhio destro è diventato storto. E adesso spesso sento dolore,soprattutto quando ho le crisi.
Ne sapete di più? secondo voi devo tornare da un neurologo o da un neurochirurgo? l'oculista se ne è lavato le mani e visti i tempi di attesa degli ospedali vorrei capire meglio verso chi orientarmi...
vi ringrazio in anticipo x i consigli!
-
Ciao Emanuela e benvenuta a bordo dell'Arca
Scusa ma in che senso l'oculista se ne è lavato le mani ? Immagino ti abbia visitata, ha escluso quindi che si tratti di un problema derivante dall'occhio ? Se è così un neurologo è il più indicato, poi sarà lui a indirizzarti, se sarà il caso, dal neurochirurgo.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
sì,mi ha detto che nn deriva dall'occhio.
ultimamente il problema è migliorato con degli esercizi x controllare lo sguardo,ma sì la mia prossima mossa sarà quella di andare da un neurologo.
voi conoscete casi simili? è un tipo di cefalea secondo voi?
-
Se per occhio storto intendi dire strabico, potrebbe trattarsi di una emicrania oftalmoplegica che causa appunto fenomeni di strabismo.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum