MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo mal di testa continuo da inizio maggio. AIUTO!cervicale? è all'interno del forum Emicrania; Originariamente Scritto da dolce1983 mi sapresti dire l'indirizzo perchè io l'altra volta sono andata al Molinette presso ...
    vafly Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da dolce1983
    mi sapresti dire l'indirizzo perchè io l'altra volta sono andata al Molinette presso il centro cefalee non vorrei che fossero uguali. Grazie.

Io non so se continuare ad andare al centro cefalee perchè secondo me è tutto dovuto alle terapie che ho fatto con una chiropratica che mi hanno distrutto è da inizio giugno che sono bloccata nella parte alta della schiena solo che la situazione peggiora e questa tensione da un lato del collo sento che mi corrisponde al cervello.
    Leggendo il forum ho letto del magnesio e ho inziato a prederlo, mi sento meno tesa ma il dolore alle ossa è tutto lì....dovrei prendere un antnfiammatorio ma non so perchè tanti non mi hanno fatto effetto, ho sentito di toradol gocce ma sono indecisa.....

Io conoscevo un'osteopata chiropratico in gamba che mi ha trattato qualke anno fa...ho perso il suo contatto....anke io sono un pò in forse sul centro più ke altro perchè non mi inquadrano il discorso ortopedico, quindi la postura etc.....non so....sono un pò allo sbando medico....cmq potrebbe essere collegato ad un discorso bioenergetico i tuoi blocchi al collo ...... hai provato con l'agopuntura e la moxa revulsivante?

mana75 non  è collegato Sani All
    Vafly, Dolce, sono anch'io di Torino, e come voi mio marito è un emicranico.... fortunatamente da 5 mesi a questa parte va molto meglio..... grazie anche al centro cefalee delle Molinette..... Se vi interessa contattatemi via e-mail o via mp e vi potro' indicare il numero di telefono da chiamare e il nome della dott.sa che segue mio marito. (Ovviamente ci vuole molto tempo per avere un appuntamento, almeno un anno)

Ci vuole molta pazienza, mio marito dopo vari anni di tentativi è riuscito (per il momento) a trovare la cura giusta.

Secondo me l'emicrania o cefalea che sia...... sono causate solo in parte dal mal di schiena e dalla cervicale.
    Lo dico per esperienza, perchè mio marito nonostante non abbia piu' l'emicrania cronica giornaliera, continua a soffrire di mal di schiena e cervicale.....

vafly Ospite
    [QUOTE=mana75;1015732]Vafly, Dolce, sono anch'io di Torino, e come voi mio marito è un emicranico.... fortunatamente da 5 mesi a questa parte va molto meglio..... grazie anche al centro cefalee delle Molinette..... Se vi interessa contattatemi via e-mail o via mp e vi potro' indicare il numero di telefono da chiamare e il nome della dott.sa che segue mio marito. QUOTE]

Ciao mana e grazie ma anche io sono seguita dal centro cefalee del s.anna. Mi trovo abbastanza bene e ho trovato una cura che mi ha aiutato molto.
    Grazie ancora...

mana75 non  è collegato Sani All
    [QUOTE=vafly;1015756]
    Citazione Originariamente Scritto da mana75
    Vafly, Dolce, sono anch'io di Torino, e come voi mio marito è un emicranico.... fortunatamente da 5 mesi a questa parte va molto meglio..... grazie anche al centro cefalee delle Molinette..... Se vi interessa contattatemi via e-mail o via mp e vi potro' indicare il numero di telefono da chiamare e il nome della dott.sa che segue mio marito. QUOTE]

Ciao mana e grazie ma anche io sono seguita dal centro cefalee del s.anna. Mi trovo abbastanza bene e ho trovato una cura che mi ha aiutato molto.
    Grazie ancora...
    Con cosa ti stanno curando?

vafly Ospite
    Con migrasoll principalmente e in caso di attacco prendo l'almogran ma ho ridotto drasticamente la frequenza di attacchi mensili e soprattutto mi è scomparsa l'aura...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft