Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53

Discussione: Mal di testa quotidiano

1. Registrato da
    04/06/2008
    ma hai anche dei periodi in cui stai meglio o non ce l'hai?

2. # ADS
    Mal di testa quotidiano
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    30/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da fiore2001 Visualizza Messaggio
    ma hai anche dei periodi in cui stai meglio o non ce l'hai?
    rari...ma qnd mi viene molto forte nn posso stare in piedi..il mio neurologo dice che ce l'avr sempre

4. Registrato da
    04/06/2008
    Sicuramente Diana la nostra moderatrice sapr darti i consigli pi appropriati. Purtroppo chi soffre di mal di testa difficilmente arriva a sconfiggerlo, si tratta eventualmente di fare delle terapie che ci possono far vivere un p meglio. Il problema che, fino ad oggi, non hanno ancora capito la causa e quindi difficile curarlo. La medicina ha fatto passi da gigante su molte patologie ma per il mal di testa.... siamo ancora lontani e cos ci ritroviamo tutti a sperimentare quei farmaci che ormai chi soffre di mal di testa conosce. In questo forum ci sono tante persone con questo problema, non credevo neanche io di trovarne cos tante e forse, rendersi conto che non siamo delle eccezioni della natura, ci serve a consolarci un p.... Comunque l'unico consiglio che posso darti di non arrenderti mai.

5. Registrato da
    30/07/2008
    no no se no dovrei suicidarmi...cmq qnd l'ho molto forte l'unica cosa che me lo fa passare l'aulin, altri medicinali non fanno nulla...e nn posso nn prendere niente xk impazzirei..

6. Registrato da
    02/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    E' possibile che ci siano prsone predisposte x i mal di testa?? Perch io faccio xiodi ad averlo molto forte tutti i giorni...
    Ciao Sweetcat e benvenuta a bordo dell'Arca sempre pi carica di passeggeri
    Senz'altro ci sono persone predisposte al mal di testa anche per familiarit. Se prendi l'Aulin ricordati di prendere anche un gastroprotettore perch a lungo andare gli antinfiammatori sono tossici.
    Ma che diagnosi ti stata fatta ?
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

7. Registrato da
    04/06/2008
    Sono due giorni che mi sveglio con il solito mal di testa, stamani era particolarmente forte e sono di nuovo con l'imigran. Sono terrorizzata al pensiero che ricominci il periodo nero...

8. Registrato da
    04/06/2008
    Ciao a tutti. Il periodo nero non ricominciato perch sto abbastanza bene. Il mal di testa molto diminuito e ce l'ho circa una volta alla settimana. Speriamo bene...

9. vafly Ospite
    forza fiore che cela facciamo...

10. Registrato da
    02/04/2005
    Che bella notizia Fiore ripetiti sempre che tu sei pi forte di lui e lui non ce la far a vincere
    (Mahatma Gandhi)

11. vafly Ospite
    Diana hai visto che c' pinguina??
    ciao pinguina come stai?

12. Registrato da
    04/06/2008
    Mi sa che il periodo buono stia finendo. Questa settimana sono stata piuttosto male: mi sono svegliata tre giorni con il mal di testa forte. Ho dovuto prendere di nuovo l'imigran, due giorni la compressa e uno ho dovuto fare la fiala. Il medico mi ha consigliato di provare con una iniezione di Voltaren in sostituzione dell'imigran. Alla prossima crisi prover il Voltaren. Qualcuno lo usa e con quali risultati?

13. Registrato da
    04/06/2008

Eccomi di nuovo

Ciao a tutti. Da oltre un mese non vi ho pi dato mie notizie ma ho continuato a leggervi. Stavo relativamente meglio, stabilizzandomi su un paio di attacchi leggeri a settimana che ho stroncato con la fiala di voltaren (che mi stata consigliata in alternativa all'imigran per evitare l'abuso di quest'ultimo e con discreti risultati). Ma da due settimane sto di nuovo male con 3-4 giorni consecutivi in cui mi sveglio con un terribile mal di testa. L'altro ieri e ieri ho dovuto fare la fiala di imigran e stamani, dopo che il voltaren non mi aveva fatto niente, ho preso la compressa di imigran. Adesso sto meglio, ma il dolore non mi passa mai completamente e se la sera vado a dormire con un leggero fastidio alla testa, nella maggior parte dei casi il mattino successivo mi sveglio con la crisi forte. Sono demoralizzata e disperata perch penso che cos non vita, ma non so pi a chi rivolgermi, il medico fiscale che venuto stamani mi ha consigliato di andare da un neurologo anzich al centro cefalee ma io ho molti dubbi avendo gi provato tanti farmaci. Scusate lo sfogo.......

14. vafly2 Ospite
    Ciao fiore hai fatto benissimo a scrivere e l'arca uno sfogo per tutti quelli che come noi convivono con questa belva disumana...
    Il centro cefalee invece potrebbe essere una buona soluzione perch in base al tuo problema ti indirizzeranno per fare tutti gli esami del caso. Non ricordo se tu avevi fatto gi qualche accertamento specifico. Comunque io sono del parere che sia meglio un'equipe di neurologi. Quindi un centro.

15. Registrato da
    04/06/2008
    Grazie vafly2, una parola di conforto fa sempre piacere. Io sono gi seguita dal centro cefelee di Firenze, anzi per la precisione da un paio di anni mi segue un prof di questo centro, ma se ti dico che ho provato molti farmaci devi credermi. Adesso sto assumendo inderal (che due anni fa mi fece stare benino per alcuni mesi), stugeron e migrasol. Esami ne ho fatti tanti ma non emerso mai niente. Meglio cos, certo, ma io continuo ad avere questo mal di testa con cui ormai convivo da quando ero adolescente. La cosa che proprio non riesco a capire perch, continuando sempre con le stesse abitudini sullo stile di vita, alimentazione, sonno ecc, passo delle settimane in cui la crisi proprio non mi viene e altre in cui quasi tutti i giorni sto malissimo. Chiss se un giorno scopriranno la causa di questo handicap!

16. vafly2 Ospite
    Guarda io assumo il migrasoll da pi di anno e devo dire che va molto bene. Ma tua un emicrania con o senza aura o cefalea? Ti hanno fatto fare degli ecodopler?

17. Registrato da
    02/04/2005
    Fiore se leggi la discussione " Classificazione delle cefalee" vedrai che il mal di testa pu essere dovuto a cause primarie o secondarie per questo occorre capire bene a che tipo si appartiene per trovare la cura adatta. La disintossicazione te l'hanno mai fatta ?
    (Mahatma Gandhi)

18. vafly2 Ospite
    Diana ciao...ho scritto un messaggio prima non apparso....

19. Registrato da
    02/04/2005
    Riscrivilo
    (Mahatma Gandhi)

20. vafly2 Ospite
    Eh magari....l'ho scritto di getto e non mi ricordo tutte le parole....
    la mia memoria mi inganna purtroppo...

21. vafly2 Ospite
    Vivere con il malditesta un incubo che diventa vivibile nel momento stesso in cui si decide di combatterlo accettando i propri limiti fisici. E ripartendo dal punto in cui si vuole stare bene e trovare la strada pi giusta per il nostro particolare tipo di malditesta.... e come classificazione vuole c' ne un'ampia portata in letteratura...... naturalmente, secondo me, sempre avere una diagnosi precisa e in base a quella muoversi di conseguenza...forse la parte pi dura della faccenda rapresentata da: lottare contro il dolore, la fase preonotazione visite (burocrazia che uccide ) e itrovare il farmaco adeguato...poi dopo c' la fase "migliore convivenza"....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima