Questa discussione dal titolo Aiuto con la cervicale.. è all'interno del forum Emicrania; Salve..Ho 65 anni,soffro di qualche emicrania saltuariamente..prin cipalmente il mio problema e' collegato alla bocca,spesso infiammata,con le ...
-
Aiuto con la cervicale..
Salve..Ho 65 anni,soffro di qualche emicrania saltuariamente..prin cipalmente il mio problema e' collegato alla bocca,spesso infiammata,con le labbra gonfie e i nervi che tirano..dopo esser passata per diversi dermatologi e dottori vari senza scoprire alcuna patologia sono arrivata all'otorino che mi ha consigliato di fare una lastra per la cervicale sostenendo che quest'ultima potesse dar simili disturbi..
il risultato:
Artrosi margino-somatica cervicale
Artrosi uncovertebrale e interapofisaria
Riduzione dell'ampiezza degli spazi intersomatici nel tratto CIII/CVI per discopatia degenerativa
Ai limiti inferiori della norma l'ampiezza dello spazio spino-laminare di sicurezza nel suo tratto medio
Porosi
qualcuno sa darmi indicazioni sull'esito dell'esame?e potrebbero esserci correlazioni con i miei dusturbi??
grazie mille anticipatamente..
-
Ciao Otcone e benvenuta a bordo dell'Arca
Per avere indicazioni riguardo l'esito del tuo esame e relativa correlazione coi tuoi sintomi ti consiglio di postare il tuo messaggio in Medicie Naturali all'attenzione del dott. Valesi che vedrai ti saprà anche consigliare qualche rimedio per i disturbi della bocca che non riesci a
risolvere. Buona giornata
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum