MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Letteratura sulla cefalea ed emicrania. è all'interno del forum Emicrania; Ho pensato di mettere un 3d in cui postare indicazioni per libri o riviste o articoli scientifici ...
    vafly Ospite

Letteratura sulla cefalea ed emicrania.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho pensato di mettere un 3d in cui postare indicazioni per libri o riviste o articoli scientifici o meno, insomma tutta informazione utile per chi soffre di malditesta e per chi non soffre ma ha comunque voglia di informarsi a riguardo.
    I titoli di questi 2 libri, probabilmente, li avevo già postati da qualche altra parte però li riscrivo lo stesso.
    Un abbraccio per tutti...

- di Cesare Peccarisi e Anne MacGregor: "mal di testa addio"
    edizione Sperling;
    - di Bruno Massa: "mai più malditesta"
    edizione Red (questa è un'edizione economica).

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    " Emicrania" di Oliver Sacks, edizione Adelphi. E' scritto benissimo e poi parla di tutti i tipi di aura con tanto di immagini della nostra beneamata.......Ve lo consiglio
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

vafly Ospite
    Un link su internet...

Evitiamo per cortesia di postare link, limitiamoci a consigli su letture riguardanti la cefalea che mi pare molto più utile.In internet si legge di tutto ed il contrario di tutto. In questo modo è facile creare confusione e allarmismo tra i lettori e questo non è nello spirito del forum. Grazie a tutti
    Ultima modifica di diana1; 21/09/2008 alle 22:11

purelunacy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diana1
    " Emicrania" di Oliver Sacks, edizione Adelphi. E' scritto benissimo e poi parla di tutti i tipi di aura con tanto di immagini della nostra beneamata.......Ve lo consiglio
    ho iniziato a leggerlo. è molto interessante ed è scritto davvero bene!
    diana, grazie per aver indicato questo libro

vafly Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da vafly
    Un link su internet...

Evitiamo per cortesia di postare link, limitiamoci a consigli su letture riguardanti la cefalea che mi pare molto più utile.In internet si legge di tutto ed il contrario di tutto. In questo modo è facile creare confusione e allarmismo tra i lettori e questo non è nello spirito del forum. Grazie a tutti

Ok..

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da purelunacy
    ho iniziato a leggerlo. è molto interessante ed è scritto davvero bene!
    diana, grazie per aver indicato questo libro
    Sono più di 400 pagine ma scorrono veloci, sono contenta che lo trovi interessante, buona lettura
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft