" Emicrania" di Oliver Sacks, edizione Adelphi. E' scritto benissimo e poi parla di tutti i tipi di aura con tanto di immagini della nostra beneamata.......Ve lo consiglio![]()
Ho pensato di mettere un 3d in cui postare indicazioni per libri o riviste o articoli scientifici o meno, insomma tutta informazione utile per chi soffre di malditesta e per chi non soffre ma ha comunque voglia di informarsi a riguardo.
I titoli di questi 2 libri, probabilmente, li avevo già postati da qualche altra parte però li riscrivo lo stesso.
Un abbraccio per tutti...
- di Cesare Peccarisi e Anne MacGregor: "mal di testa addio"
edizione Sperling;
- di Bruno Massa: "mai più malditesta"
edizione Red (questa è un'edizione economica).
" Emicrania" di Oliver Sacks, edizione Adelphi. E' scritto benissimo e poi parla di tutti i tipi di aura con tanto di immagini della nostra beneamata.......Ve lo consiglio![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Un link su internet...
Evitiamo per cortesia di postare link, limitiamoci a consigli su letture riguardanti la cefalea che mi pare molto più utile.In internet si legge di tutto ed il contrario di tutto. In questo modo è facile creare confusione e allarmismo tra i lettori e questo non è nello spirito del forum. Grazie a tutti![]()
Ultima modifica di diana1; 21/09/2008 alle 22:11
ho iniziato a leggerlo. è molto interessante ed è scritto davvero bene!Originariamente Scritto da diana1
diana, grazie per aver indicato questo libro![]()
Originariamente Scritto da vafly
Ok..![]()
Sono più di 400 pagine ma scorrono veloci, sono contenta che lo trovi interessante, buona letturaOriginariamente Scritto da purelunacy
![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||