MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo farmaci e drug test stradali è all'interno del forum Emicrania; Salve a tutti! Personalmente prendo 100 Mg di Topamax al dì e quando ho la crisi di ...
    pinguina non  è collegato Sani All

Cool farmaci e drug test stradali

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti!
    Personalmente prendo 100 Mg di Topamax al dì e quando ho la crisi di emicrania l'Almogran (prima prendevo il Maxalt ma ora ho cambiato).
    Qualcuno sa dirmi se coi 100 Mg di Topamax al giorno, tutti i giorni ormai da 4 mesi,se mi fermano il sabato sera per il drug test, può risultare per caso positivo?(ovvio che non risulterà positivo per gli oppiacei o il metadone!!)E se prendo l'Almogran e me lo fanno la sera stessa?
    Ve lo chiedo perchè guardando qua e là on line ho trovato un manuale di un drug test per le urine e nell'ultima pagina c'era un elenco di sostanze tra cui per esempio la vitamina c,la caffeina,la creatina,l'aspirina (vi ho elencato le più comuni)e c'era scritto "questi composti reagiscono negativamente fino a concentrazioni di 100 microgrammi per millilitro". Per come lo interpreto io può voler dire che a dosi maggiori potrebbero far risultare positivo il drug test anche se nell'uso comune non sono droghe.
    Mi devo preoccupare per i miei 100 Mg di topamax quotidiani?
    E per l'Almogran?
    Fatemi sapere!!!!
    Ciau!!!!!

vafly Ospite
    Ciao pinguina bentornata....come stai?? l'ultima volta che ti abbiamo letto stavi male.... adesso come va? per il topamax questa ancora non l'avevo sentito ma mi informerò....

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Pinguina che piacere leggerti Eravamo in pensiero per te perchè se ricordi i tuoi ultimi messaggi di questa estate erano un pò allarmanti. Come stai ?
    Non so rispondere alla tua domanda mi dispiace.....
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

pinguina non  è collegato Sani All
    Ciao!!!dopo vari esami tra cui una colonscopia (che male!!!!!!!!!!!!!!) è venuto fuori che ho un infiammazione atipica ,quindi nessuna malattia dell'intestino particolare (meno male:ho solo 22 anni!!!!!!!!!:-) ) che è portata dai farmaci (Topamax e Maxalt, per questo ora prendo l'Almogran).Medicina li per farla andare via non ce ne sono,dovrei smettere di prendere i medicinali per il mdt...Ho ancora un mese da fare di topamax a 100 mg, il mdt è migliorato molto, ne ho già fatti 4, e penso di fare tutta la cura per poi scendere con la dose..ormai il danno l ha fatto,poi comunque diciamo che mi sono abituata ad avere un pò di fastidio al fianco sinistro e voglio finire il ciclo col topamax(quando avevo mdt da abuso di farmaci stavo molto peggio!).
    Poi il neurologo mi ha anche detto che se per caso quest infiammazione mi è venuta per un pò di intolleranza verso i 100 mg di topamax allora andrà via col tempo anche continuando a prendere il farmaco...
    In ogni caso tranquilli,sto meglio!!!!!!!(ormai condisco tutto col limone ma ci si abitua!

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Mi fa piacere che stai meglio Pinguina..... Hai saputo qualcosa sul Topamax e drug test?
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft