Ciao pinguina bentornata....come stai?? l'ultima volta che ti abbiamo letto stavi male.... adesso come va? per il topamax questa ancora non l'avevo sentito ma mi informerò....
Salve a tutti!
Personalmente prendo 100 Mg di Topamax al dì e quando ho la crisi di emicrania l'Almogran (prima prendevo il Maxalt ma ora ho cambiato).
Qualcuno sa dirmi se coi 100 Mg di Topamax al giorno, tutti i giorni ormai da 4 mesi,se mi fermano il sabato sera per il drug test, può risultare per caso positivo?(ovvio che non risulterà positivo per gli oppiacei o il metadone!!)E se prendo l'Almogran e me lo fanno la sera stessa?
Ve lo chiedo perchè guardando qua e là on line ho trovato un manuale di un drug test per le urine e nell'ultima pagina c'era un elenco di sostanze tra cui per esempio la vitamina c,la caffeina,la creatina,l'aspirina (vi ho elencato le più comuni)e c'era scritto "questi composti reagiscono negativamente fino a concentrazioni di 100 microgrammi per millilitro". Per come lo interpreto io può voler dire che a dosi maggiori potrebbero far risultare positivo il drug test anche se nell'uso comune non sono droghe.
Mi devo preoccupare per i miei 100 Mg di topamax quotidiani?
E per l'Almogran?
Fatemi sapere!!!!
Ciau!!!!!
Ciao pinguina bentornata....come stai?? l'ultima volta che ti abbiamo letto stavi male.... adesso come va? per il topamax questa ancora non l'avevo sentito ma mi informerò....
Pinguina che piacere leggerti![]()
Eravamo in pensiero per te perchè se ricordi i tuoi ultimi messaggi di questa estate erano un pò allarmanti. Come stai ?
Non so rispondere alla tua domanda mi dispiace.....
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Ciao!!!dopo vari esami tra cui una colonscopia (che male!!!!!!!!!!!!!!) è venuto fuori che ho un infiammazione atipica ,quindi nessuna malattia dell'intestino particolare (meno male:ho solo 22 anni!!!!!!!!!:-) ) che è portata dai farmaci (Topamax e Maxalt, per questo ora prendo l'Almogran).Medicina li per farla andare via non ce ne sono,dovrei smettere di prendere i medicinali per il mdt...Ho ancora un mese da fare di topamax a 100 mg, il mdt è migliorato molto, ne ho già fatti 4, e penso di fare tutta la cura per poi scendere con la dose..ormai il danno l ha fatto,poi comunque diciamo che mi sono abituata ad avere un pò di fastidio al fianco sinistro e voglio finire il ciclo col topamax(quando avevo mdt da abuso di farmaci stavo molto peggio!).
Poi il neurologo mi ha anche detto che se per caso quest infiammazione mi è venuta per un pò di intolleranza verso i 100 mg di topamax allora andrà via col tempo anche continuando a prendere il farmaco...
In ogni caso tranquilli,sto meglio!!!!!!!(ormai condisco tutto col limone ma ci si abitua!![]()
Mi fa piacere che stai meglio Pinguina.....Hai saputo qualcosa sul Topamax e drug test?
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||