Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Bruciore alle tempie

1. Registrato da
    30/07/2008

Bruciore alle tempie

Ieri ed oggi sono state giornate un p grigie..
    Sono sempre stata soggetta a mal di testa..ma i medici mi hanno sempre detto che una cosa che mi porter dietro.
    Solo che oggi per la prima volta ho avuto un malditesta molto forte ma strano...mi bruciavano le tempie..
    Non x preoccupazione, ma x curiosit cosa potrebbe essere?
    Ti amo non tanto per ci che sei, bens per ci che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

2. # ADS
    Bruciore alle tempie
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005
    Pu capitare che negli attacchi forti brucino le tempie o si senta tutta la testa calda ma di solito le tempie che bruciano sono legate alla cefalea a grappolo. A te che diagnosi hanno fatto ?
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. vafly2 Ospite
    A me capita di sentire calore forte al centro della testa. Quindi,diana il discorso del calore come accade a sweetcat o a me collegato ad uno specifico tipo di emicrania?

5. Registrato da
    30/07/2008
    A dir la verit sono in cura da un neurologo x altro, per di mal di testa ne ho sempre sofferto...me ne sono venuti anche di pi forti, ma mai cos strani..
    Sai che a pensarci non lo so proprio a cosa dovuto il mio mal di testa? So solo che il dottore mi ha detto che me lo terr sempre..

6. vafly2 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    A dir la verit sono in cura da un neurologo x altro, per di mal di testa ne ho sempre sofferto...me ne sono venuti anche di pi forti, ma mai cos strani..
    Sai che a pensarci non lo so proprio a cosa dovuto il mio mal di testa? So solo che il dottore mi ha detto che me lo terr sempre..

Ma non hai il tuo neurologo non ti ha fatto una diagnosi circa il tuo malditesta? ti compare con una certa frequenza mensile?

7. Registrato da
    30/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da vafly2 Visualizza Messaggio
    Ma non hai il tuo neurologo non ti ha fatto una diagnosi circa il tuo malditesta? ti compare con una certa frequenza mensile?
    si ma a dir la verit quello che mi ha detto che il mal di testa ce l'avr sempre...non mi ha detto altro e io non ho chiesto..ormai sono abituata...
    Ultimamente non mi era + venuto se non qualche raro caso..ma prima l'avevo tutti i giorni..

8. vafly2 Ospite
    si ma a dir la verit quello che mi ha detto che il mal di testa ce l'avr sempre...non mi ha detto altro e io non ho chiesto..ormai sono abituata...
    Ultimamente non mi era + venuto se non qualche raro caso..ma prima l'avevo tutti i giorni..

Ma la causa di questo "avercelo sempre" te l'ha spiegata?
    perch di malditesta ce ne sono di tanti tipi. Diana ha pubblicato un 3d con la classificazione delle cefalee. E poi con tutti i farmaci che esistono si pu tenere sotto controllo, anche perch se le crisi sono molto forti non un bene sopportare il dolore. Pensa che anche la pillola anticocenzionale pu provocare malditesta quotidiani.

9. Registrato da
    30/07/2008
    Ma la causa di questo "avercelo sempre" te l'ha spiegata?
    perch di malditesta ce ne sono di tanti tipi. Diana ha pubblicato un 3d con la classificazione delle cefalee. E poi con tutti i farmaci che esistono si pu tenere sotto controllo, anche perch se le crisi sono molto forti non un bene sopportare il dolore. Pensa che anche la pillola anticocenzionale pu provocare malditesta quotidiani.
    devo andare avedere il 3d..a dir la verit penso ssia dovuto alla tensione..perch accumulo molto ma non riesco a sfogarmi..

10. vafly2 Ospite
    devo andare avedere il 3d..a dir la verit penso ssia dovuto alla tensione..perch accumulo molto ma non riesco a sfogarmi..

Beh questo non un bene. Accumulare tensione significa in****ettare un dolore psicologico o mentale e questo fa male al fisico oltre che alla mente. Infatti anche io quando sono sotto pressione sono soggetta ad avere delle crisi di malditesta pi o meno forti. Io penso che basta dare sempre un nome alle cose, stati di disagio o chi chessia, perch aiuta a vedere quello che spesso difficile da vedere.

11. Registrato da
    30/07/2008
    Beh questo non un bene. Accumulare tensione significa in****ettare un dolore psicologico o mentale e questo fa male al fisico oltre che alla mente. Infatti anche io quando sono sotto pressione sono soggetta ad avere delle crisi di malditesta pi o meno forti. Io penso che basta dare sempre un nome alle cose, stati di disagio o chi chessia, perch aiuta a vedere quello che spesso difficile da vedere.
    vero..ora da qualche mese sono cmq stressata, ma la vivo bene perch non sono sola..forse x questo che non mi + venuto cos tanto..

12. vafly2 Ospite
    Comunque non ti trascurare e se puoi cerca di capire da cosa dipende il tuo malditesta perch c' sempre il modo di trovare una soluzione per questo tipo di dolore, con o senza farmaci.

13. Registrato da
    30/07/2008
    Comunque non ti trascurare e se puoi cerca di capire da cosa dipende il tuo malditesta perch c' sempre il modo di trovare una soluzione per questo tipo di dolore, con o senza farmaci.
    Ti ringrazio..prover..

14. Registrato da
    02/04/2005
    A me capita di sentire calore forte al centro della testa. Quindi,diana il discorso del calore come accade a sweetcat o a me collegato ad uno specifico tipo di emicrania?
    Vafly quel calore un sintomo vasomotorio dovuto all'attacco di emicrania, c' chi sente pulsare le tempie, chi sente calore al viso o alla testa....ognuno ha delle manifastazioni diverse, anche perch l'attacco emicranico non interessa solo la testa ma tutto il corpo.....
    (Mahatma Gandhi)

15. Registrato da
    02/04/2005
    Ma questo neurologo anche chiaroveggente ? Come fa a dirti che te lo terrai tutta la vita senza averti fatto fare accertamenti e sapere quindi di che tipo di mal di testa soffri ? Le cause del mal di testa possono essere tante ma senza una diagnosi nessuno pu dirti che te lo terrai per sempre......
    Certi medici proprio non li capisco
    (Mahatma Gandhi)

16. Registrato da
    30/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Vafly quel calore un sintomo vasomotorio dovuto all'attacco di emicrania, c' chi sente pulsare le tempie, chi sente calore al viso o alla testa....ognuno ha delle manifastazioni diverse, anche perch l'attacco emicranico non interessa solo la testa ma tutto il corpo.....
    davvero interessa tutto il corpo?

17. Registrato da
    02/04/2005
    Certo perch pu interessare anche l'intestino provocando diarrea, pu dare nausea, mal di stomaco oltre ad ansia, panico , depressione, sbalzi d'umore ......caso mai non bastasse il mal di testa.....
    (Mahatma Gandhi)