|
|||||||
| Emicrania Per parlare dell'emicrania, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Tienici informati sulla sperimentazione, speriamo in bene......ciao, notte
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Nuovo Farmaco Per L'Emicrania Acuta
Salve a tutti
![]() E' da molto che non scrivo il mio mal di testa è sempre con me Ad ottobre sono stata ricoverata pe 15 giorni per disintossicarmi dai troppi farmaci antidolorifici tra cui almogran e indoxen supp. da 100mg ora sto facendo una cura che mi ha dato il policlinico di Bari All'inizio sembrava che andasse bene ma adesso ci risiamo. Ma devo dire anche che nell'ultimo periodo ho molte preoccupazioni Ieri ho sentito a Uno Mattina che si parlava di questo nuovo farmaco per la forma acuta del dolore nussuno di voi lo sta già usando? Salve e baci a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Melograno che piacere leggerti dopo tanto tempo Mi dispiace che hai dovuto fare la disintossicazione perchè è pur sempre una cosa pesante anche quella da sopportare. Non credo ci sia qualcuno qui che sta prendendo questo nuovo farmaco ma quello di cui hanno parlato a UnoMattina era il Telcagepant ?
|
|||
|
|||
|
ciao,sono nuova di qusto forum, sono valelentina ho 27 anni e soffro da 2 anni di emicrania senz'aura, per un intervento che ho fatto al naso di tipo funzionale e no estetico, il mio dolore è pulsante, trafiggente e folgorante, il male male c'è l'ho 24 ore su 24 con nausea, adesso la cura chesto facendo è topamax mattino e sera e summatriptan 100 mg o relpax 40 mg, volevo chiedere se è gia in commercio il nuovo farmaco? e che risultati da? perchè io non so pù dove sbattere la testa.
ciao valentina |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Non so se sia in commercio qui da noi o ancora in fase di sperimentazione in alcuni centri cefalea....La sua efficacia la paragonano a quella di un triptano ma con effetti collaterali minori e pare che non sia efficace negli emicranici triptano refrattari. Dove sei in cura e che tipo di cefalea ti hanno diagnosticato ?
|
|||
|
|||
|
ciao, sono in cura all'ospedale di bologna, mi hanno diagnosticato una cefalea vasomotoria, oggi ho fatto una rmn nucleare che dovrò portare a far vedere al neurologo il prima possibile
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Chissà se al centro cefalea dell'ospedale usano il Telcagepant......chi edilo al neurologo. Lui dovrebbe sapere se è in commercio o meno..... In bocca al lupo Vale e tienici informati
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |