|
|||||||
| Emicrania Per parlare dell'emicrania, sintomi e cure. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Topamax-Topiramato ( seconda parte )
Citazione:
Se hai tempo e voglia di leggere le due discussioni sul Topamax vedrai che c'è chi è stato "miracolato" da questo farmaco e chi invece ha dovuto sospenderlo per pesanti effetti collaterali. Capisco bene il tuo desiderio di sapere come si trovano gli altri ma purtroppo Mari in questo caso ognuno è a sè, ovvero ognuno reagisce in modo diverso al farmaco per cui per sapere se funziona o meno e quali effetti collaterali potrà avere su di te l'unico modo è assumerlo. Continua la tua cura e tieniti in contatto con la tua neurologa in modo da comunicarle eventuali disturbi e decidere insieme se provare un diverso dosaggio, sai che anche in questo non tutti siamo uguali e spesso basta diminuire o aumentare un poco il dosaggio per ottenere miglioramenti e tenere sotto controllo gli effetti collaterali Non ti resta che provare sperando che su di te funzioni al meglio senza darti troppi fastidi. Facci sapere come va, a presto Mari e in bocca al lupo !
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Topamax-Topiramato ( seconda parte )
Ciao a tutti, sono nuova del forum, ma è veramente bello e terapeutico condividere le nostre pene causate dall'emicrania, ho 28 anni e ne soffro fin da bambina, ho provato diverse cure preventive, Fluxarten in primis, che non ha fatto altro che indurmi crisi d'ansia e panico, per le quali attualmente seguo una terapia cognitivo comportamentale, ma non ha migliorato il mio problema. Poichè le crisi erano diventate frequenti e violentissime, mi sono rivolta ad un famoso neurologo della mia città, il quale mi ha diagnosticato un'emicrania catameniale senza aura e mi ha prescritto Inderal e Topamax tutti i giorni e Naprosyn poco prima del ciclo, mentre per il dolore mi ha dato il Difmetrè. Proprio stamattina l'ho chiamato per farmi sospendere il Topamax che mi stava facendo impazzire... Crisi di pianto, aggressività, depersonalizzazione, angoscia, vertigini, solo per citare alcuni degli effetti collaterali di questo farmaco. Il neurologo mi ha detto di sostituirlo con Stugeron gocce, qualcuno l'ha provato? Sono combattuta... Mi tengo gli attacchi, che bene o male il Difmetrè risolve, oppure continuo ad intossicarmi il fegato e a rischiare mille effetti collaterali con queste cure preventive che alla fine non risolveranno il problema? Aiutatemi!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |