Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: una cefalea assurda !

1. Registrato da
    15/12/2008

una cefalea assurda !

Salve a tutti. diversi anni fa andai da un pranoterapeuta per curiosit, volevo che mi dasse energia visto che cosi dicono che loro facciano, mi sentivo un po debole in quel periodoNon lo avessi mai fatto! mi tocc la testa e mi causo una cefalea ce oramai la porto avanti da anni. vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza con un pranoterapeuta .
    molto importante per me saperlo perche oramai sono possati 8 anni ho fatto molte cure ma non ho mai tratto beneficio. sono ricorso addirittura ad altri pranoterapeuti per cercare di risolvere il problema ma niente. il neurologo non crede a questa storia ma cos purtroppo. ho fatto tutti gli esami possibili per trovare il problema ma solo io s che il problema nato tutto da quella persona. Se qualcuno s darmi una risposta lo ringrazio vivamente.

2. # ADS
    una cefalea assurda !
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Demis e benvenuto a bordo dell'Arca Non ho avuto un'esperienza come la tua ma mi pare strano che possa succedere una cosa del genere che dura per anni. Ma spiegami meglio tu il mal di testa l'hai sentito appena finita la seduta e da quel momento non ti ha pi lasciato ? I pranoterapeuti ai quali ti sei rivolto dopo come hanno spiegato questo fatto ?Ti stata fatta una diagnosi della tua cefalea ? E sei stato curato in un centro cefalea ?
    Un caso del genere non l'ho mai sentito ma vediamo se a qualcun altro successo e ce lo racconta. Ora sei ancora in cura ?
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. vafly2 Ospite
    Neanche io ho mai sentito una storia del genere......due sono le cose: o il pranoterapeuta era incompetente oppure quel tipo di malditesta ti sarebbe venuto comunque. Sinceramente non vedo altre spiegazioni.......

5. Registrato da
    15/12/2008
    Grazie della risposta, sicuramente penso e come molti dicono era completamente incopetente. se sai dirmi qualcosa ti ringrazio in anticipo Ciao

6. Registrato da
    15/12/2008
    Ciao e grazie di avermi risposto. non sono pi in cura sono stanco di fare cure ho fatto un sacco di esami per escludere che sia stato lui ma non servito a niente.Sto optando ai farmaci opppiacei non ce la faccio pi.

7. Registrato da
    15/12/2008
    Ne ho parlato anche con diversi pranoterapeuti ma non sanno darmi una spiegazione.sembra mi abbia fatto il malocchio, sono stato persino da persone che il malocchio lo tolgono ma mi hanno risoposto che non sapevano che altro fare.persino da un esorcista sono andato! tutto iniziato dal momento preciso in cui lui mi tocc ed oltre al mal di testa mi caus anche una gran depressione lunga pi di sei mesi ed mi tolse ogni energia che avevo ero uno straccio ! lui negava che fosse stato lui ma pensandoci s ne raccontava troppe per essere uno che fa del bene.Diceva che lui poteva parlare con padre pio e vedeva il futuro delle persone come in un film! a pagamento ovviamente... Se mi sai dire di piu sui farmaci contro il dolore ti ringrazio sono stanco di questa situazione ho paura che non ne verr pi fuori!

8. vafly2 Ospite
    Demis, lo so che pu sembrare strano ma non credere alle persone che fanno il malocchio, una cosa che non sta ne il cielo ne in terra. Se tutti gli esami ti hanno confermato che tutto a posto, credici. Altrimenti sarebbe venuto fuori qualcosa. questo evento per potrebbe averti segnato, magari sei in preda all'ansia, e gli attacchi di ansia possono anche indurre cefalee forti. Cerca di mantenere la calma e piuttosto prova a dedicarti a qualche attivit sportiva che ti faccia scaricare la tensione.

9. Registrato da
    02/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da demis80 Visualizza Messaggio
    Ne ho parlato anche con diversi pranoterapeuti ma non sanno darmi una spiegazione.sembra mi abbia fatto il malocchio........... ... Se mi sai dire di piu sui farmaci contro il dolore ti ringrazio sono stanco di questa situazione ho paura che non ne verr pi fuori!
    Demis per uscire dalla tua situazione l'unica cosa che puoi fare metterti in cura da un buon neurologo di un centro cefalea che far prima di tutto una diagnosi e poi in base a quella ti dar la cura adatta. Di farmaci ce ne sono tanti ma prima bisogna conoscere il tipo di cefalea che tu hai. Lascia stare malocchio ed esorcisti e comincia a curarti seriamente e vedrai che qualche risultato lo ottieni. Credimi ne puoi uscire ma devi prendere la strada giusta, non perdere altro tempo.
    (Mahatma Gandhi)

10. Registrato da
    15/12/2008
    Passo le giornate al lavoro sperando che finisca presto e le serate a casa in preda agli attacchi. Non sono per lo pi attacchi ma una fitta continua sopra la testa, esattamente dove il prano mi toccava. Lo s che non mi devo far prendere dall'ansia altrimenti sto ancora pi male e per fortuna questo problema non mi sta causando depressione almeno per ora! altrimenti si che mi sentirei proprio finito.Ho imparato ad accettare questa situazione oramai, per fare ancora cure non lo s...ho provato di tutto. Ora mi presa questa fissa per i farmaci oppiacei, almeno cosi mi godo finalmente questa vita che mi stata tolta .Ho gi avuto delle esperienze col metadone e mi sono trovato molto bene, per rimane la seccatura di andare al sert due volte a sett. e farti prendere da tutti soltanto come un tossicodipendente, una vergogna andare al sert. Io non voglio provare nuove cure, non servirebbero, a me servono risposte, che cosa successo, che cosa mi ha fatto e cosi forse ne verr fuori. Chiss che qualcuno mi dia una risposta ! ciao e grazie ancora !

11. Registrato da
    15/12/2008
    grazie per le tue parole, mi hanno dato forza ! non lo so se mi va di ricominciare con le cure, vorrei prendere una strada pi facile con certi farmaci, tu non sai quante ne ho passate e quante cure ho provato pazzesco! ed pazzesco anche il fatto che la medicina tuttora non abbia trovato un rimedio sicuro e defintivo! ho sentito del microchip che blocca il dolore prima che arrivi, questo una cosa che proverei se mi dicessero che c un'altissima probabilit di riuscita ma ho paura che non sia cosi...ciao grazie di tutto

12. Registrato da
    02/04/2005
    Demis mi dispiace davvero per la tua situazione e immagino che hai tentato tante cure senza successo ma questo accade alla maggior parte di chi soffre di cefalea perch le cause possono essere tante ( anche psicologiche )e per di pi un farmaco non ha lo stesso effetto su tutti. Quindi ti rinnovo il mio consiglio di rivolgerti ad un centro cefalea e seguire i consigli di questi medici specializzati. Non so che cure hai fatto e se chi ti curava era specializzato in cefalea, anche questo molto importante al fine di avere una diagnosi esatta perch senza di quella o con una diagnosi inesatta si perde solo tempo e non si ottengono risultati. Ci sono molti centri cefalea in Italia e magari ce n' uno anche dalle tue parti. Purtroppo nessuno ti pu garantire il risultato di una cura, microchip o altro per si pu provare, sempre ovviamente su consiglio medico. Non perdere la speranza di riuscire a stare meglio e vedrai che prima o poi uscirai da questo tunnel del quale ora non riesci a vedere la fine.
    (Mahatma Gandhi)