Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: Basta soffrire di emicrania! A mio parere la soluzione pi efficace! Prima parte

1. Registrato da
    21/03/2010

Riferimento: Basta soffrire di emicrania! A mio parere la soluzione pi eff

caro demis80 per astinenza non intendevo l'astinenza tra una dose e l'altra che praticamente non c'e perche l'effetto del metadone dura 36 ore mentre la dose viene presa ogni 24 oltre al fatto che viene rilasciato in modo costante perche si accumula nel grasso del corpo, io intendevo le crisi d'astinenza nel caso un giorno decidi di smettere!
    te lo vedi il vecchietto di 70 anni che si fa la dose di metadone? prima o poi dovrai smettere! no??

2. # ADS
    Basta soffrire di emicrania! A mio parere la soluzione pi efficace!   Prima parte
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/12/2008

ho gia provato a smettere due volte in questo arco ti tempo scali un ml ogni 2 giorni e neanche te ne accorgi finche arrivi a zero e nessuna astinenza cosi. ovvio che se smetti di prenderlo in un colpo solo vero che puoi star male anche per piu di 20 giorni ma nessuno cosi scemo! ho provato a scalare per vedere com'era messo il mio mal di testa se magari si era un po attenuato negli anni perche finche sono sotto met. come ti dicevo non sento assolutamente neanche il piu minimo fastidio alla testa quindi l'ho scalato per capire come stavo ma dopo un mese che stavo a zero sono tornato a prenderlo perche non ce la facevo piu il dolore alla testa. ma di astinenza nessun problema. io sto benissimo cosi . il metadone mi ha ridato la vita che stavo perdendo poco alla volta. CIAO

4. Registrato da
    21/03/2010

anche se non condivido il fatto di prendere droghe per stare bene, sono contento che stai bene.

5. Registrato da
    15/12/2008

scusa ma tutte le cure che fai non sono droghe secondo te? o solo il metadone considerato droga. per quanto ne so anche il pepe una droga...

6. Registrato da
    18/04/2010

ciao a tutti , ho sofferto anch'io di emicrania sin da bambino , ma ho avuto sempre paura a prendere farmaci "pesanti" , non andavo oltre i classici analgesici... purtroppo convivendo col dolore ( quando arrivava). Sono contento che demis80 abbia risolto anche se con un metodo criticato da molti, probabilmente appunto ritenuto "pesante" .
    Voglio solo dirvi che anch'io sono contentissimo perch ho risolto utilizzando una fascia elastica testa-collo, della xxxxxxxxxxxxxx , in un modo assolutamente naturale. visitate il sito e vedete di che si tratta . Agisce direttamente sulla causa non sul dolore .Per chi volesse provare un metodo senza con****ndicazioni , non c' alcun rischio , addirittura c' il diritto di recesso di 30 giorni . A me hanno dato un codice invito per poterla ordinare , per chi fosse interessato mi contatti pure e glielo far avere.
    Ultima modifica di diana1; 18/04/2010 alle 19:54 Motivo: no spam, gazie

7. Registrato da
    15/08/2010

ciao 6maratone. spero che funzioni davvero..... allora come posso conoscerla anch io questa fascia? spero che funzioni altrimenti ricorreremo al Botox o al Metadone
    Ciao a presto

8. Registrato da
    17/03/2011

Re: Riferimento: Basta soffrire di emicrania! A mio parere la soluzione pi

Anch'io soffro di emicrania, mi puoi indicare il nome di questa fascia? Grazie

9. Registrato da
    04/05/2005

Re: Basta soffrire di emicrania! A mio parere la soluzione pi efficace!

I rischi principali del metadone sono rappresentati dalla depressione respiratoria e, in minor misura, da: depressione circolatoria, arresto respiratorio, shock e arresto cardiaco. Le reazioni negative osservate piu' frequentemente comprendono: senso di vuoto alla testa, vertigini, sedazione, nausea, vomito, sudorazione e ipotensione ortostatica. Alcuni di questi effetti, piu' frequenti in soggetti in trattamento ambulatoriale, sono ovviabili tenendo i pazienti sdraiati. Altre reazioni negative. Sistema nervoso centrale: euforia, disforia, debolezza, cefalea, insonnia, agitazione, disorientamento e disturbi visivi. Apparato gastroenterico: bocca secca, anoressia, stipsi e spasmo delle vie biliari. Apparato cardiovascolare: rossore al viso, bradicardia, palpitazioni, svenimento e sincope. Apparato genito urinario: ritenzione urinaria o difficolta' alla minzione, effetto antidiuretico e ridotta libido e/o impotenza sessuale. Manifestazioni allergiche: prurito, orticaria, altre eruzioni cutanee, edema e, raramente, orticaria emorragica. Sono stati riportati rari casi di prolungamento dell'intervallo QT e di torsione di punta. Puo' provocare farmacodipendenza di tipo morfinico. A seguito di ripetute somministrazioni possono verificarsi dipendenza psichica, dipendenza fisica e tolleranza e percio' deve essere prescritto e somministrato con la stessa cautela che si adotta per la morfina.

10. Registrato da
    04/05/2005

Il farmaco deve essere usato con cautela e a dose ridotta in pazienti che ricevono contemporaneamente altri analgesici narcotici, anestetici generali, fenotiazine, altri tranquillanti sedativi ipnotici, antidepressivi triciclici ed altri depressori del SNC, compreso l'alcool. Si possono avere depressione e sedazione profonda o coma. Non ha azione anti ansia per cui i sintomi ansiosi che compaiono nel corso dei trattamenti non vanno trattati aumentandone la dose. L'azione del farmaco e' limitata al controllo dei sintomi da narcotici ed e' inefficace per il sollievo dell'ansia. Gli effetti di depressione respiratoria e la sua capacita' di aumentare la pressione del liquido cerebrospinale possono essere notevolmente aumentati in presenza di un aumento della pressione intracranica; inoltre i narcotici producono effetti collaterali che possono confondere il decorso clinico di pazienti con lesioni craniche. In pazienti con attacco asmatico acuto, in quelli con pneumopatie croniche ostruttive o cuore polmonare ed in individui con una riserva respiratoria sostanzialmente ridotta, nella depressione respiratoria pre-esistente, nell'ipossia o nell'ipercapnia, anche le dosi terapeutiche usuali di narcotici possono ridurre gli stimoli respiratori ed aumentare, per contro, le resistenze delle vie aeree fino all'apnea. La somministrazione del farmaco o di altri narcotici puo' confondere la diagnosi ed il decorso clinico in pazienti con affezioni addominali acute.

11. Registrato da
    04/05/2005

. La sua somministrazione puo' determinare grave ipotensione in soggetti ipovolemici o in contemporaneo trattamento con farmaci come la fenotiazina o certi anestetici. Nei pazienti ambulatoriali puo' provocare ipotensione ortostatica. In un individuo con dipendenza fisica da narcotici, la somministrazione della dose abituale di un antagonista dei narcotici scatenera' una sindrome acuta di astinenza. La gravita' di questa sindrome dipendera' dal grado di dipendenza fisica e dalla dose di antagonista somministrata. L'uso di antagonisti dei narcotici in questo soggetto deve essere possibilmente evitato. Se esso deve essere usato per trattare una grave depressione respiratoria nel paziente fisicamente dipendente, l'antagonista deve essere somministrato con estrema cautela e graduandolo con dosi inferiori a quelle abituali. L'uso del farmaco senza necessita' terapeutica costituisce doping e puo' determinare comunque positivita' ai test antidoping. Essendo stati riportati casi di prolungamento dell'intervallo QT e torsione di punta, particolarmente ad alte dosi > 100 mg /die, dovrebbe essere somministrato con cautela a pazienti a rischio per l'insorgenza di prolungamento dell'intervallo QT, malattie cardiache ad uno stadio avanzato od in trattamento concomitante con farmaci che possono prolungare il QT.

12. Registrato da
    02/04/2005

L'emicrania pu avere mille cause per cui non fatevi ingannare da chi vi promette la guarigione con miracolose fasce che agiscono sulla causa......vi spillano i soldi e basta...
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

13. Registrato da
    04/05/2005

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    L'emicrania pu avere mille cause per cui non fatevi ingannare da chi vi promette la guarigione con miracolose fasce che agiscono sulla causa......vi spillano i soldi e basta...
    Esatto.Sulla salute non si scherza!

14. Registrato da
    02/04/2007

Cara Diana, come promesso vi sono venuto a trovare.
    Ho letto un p di post e non c' nulla da aggiungere, grazie alla tua enorme esperienza ed a quella di altri utenti.

D'altronde, i "vecchi" malati servono anche a questo

Stare insieme a voi, mi ha fatto sentire meno solo nei momenti difficile e grazie a questo forum, ho avuto la possibilit di ampliare notevolmente le mie conoscenze riguardo al mondo delle cefalee.

Potersi confrontare e condividere con delle persone che hanno i nostri stessi sintomi/malattie molto importante costruttivo.

Grazie per tutti i bei ricordi che ho su questo forum,
    Vincenzo.

15. destiny fly Ospite

wow ma ciao enzoissimo! Quante volte ti ho pensato mi chiedevo come tu stessi e se le tue crisi erano diminuite. Che piacere rileggerti! la tua presenza tra noi sempre ipergradita se hai tempo magari aggiornaci un p

16. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da enzoissimo Visualizza Messaggio
    Cara Diana, come promesso vi sono venuto a trovare.
    Ho letto un p di post e non c' nulla da aggiungere, grazie alla tua enorme esperienza ed a quella di altri utenti.

D'altronde, i "vecchi" malati servono anche a questo

Stare insieme a voi, mi ha fatto sentire meno solo nei momenti difficile e grazie a questo forum, ho avuto la possibilit di ampliare notevolmente le mie conoscenze riguardo al mondo delle cefalee.

Potersi confrontare e condividere con delle persone che hanno i nostri stessi sintomi/malattie molto importante costruttivo.

Grazie per tutti i bei ricordi che ho su questo forum,
    Vincenzo.
    Il nostro Enzoissimo che piacere rivederti sull'Arca se hai tempo, raccontaci come sta andando, da tanto che non abbiamo tue notizie, poi un superesperto come te sempre interessante da ascoltare perch non si deve smettere mai di imparare e di informarsi .

Grazie della visita Enzo, spero davvero di rileggerti presto sanihelp
    (Mahatma Gandhi)

17. Registrato da
    02/04/2007

Grazie per il caloroso bentornato.

In questi anni ho imparato che avere un modo pi ottimista per vedere la realt e vivere la vita, mi ha direttamente aiutato a ridurre gli attacchi.

Probabilmente ho una predisposizione ad avere mdt, ma la mia miglior medicina che ho preso in questa anni, stata quella di prendere appuntamento da un psicoterapeuta.

Non mi definisco pi un invalido cronico, ma semplicemente una persone pi svantaggiata di qualcun altro.

Il momento della ripresa, arriver per tutti, purtroppo non sappiamo n quando n dove, ma sappiamo che staremo meglio.

Vi abbraccio e vi ringrazio di tutto.
    Vincenzo.

18. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da enzoissimo Visualizza Messaggio
    Grazie per il caloroso bentornato.

In questi anni ho imparato che avere un modo pi ottimista per vedere la realt e vivere la vita, mi ha direttamente aiutato a ridurre gli attacchi.

Probabilmente ho una predisposizione ad avere mdt, ma la mia miglior medicina che ho preso in questa anni, stata quella di prendere appuntamento da un psicoterapeuta.

Non mi definisco pi un invalido cronico, ma semplicemente una persone pi svantaggiata di qualcun altro.

Il momento della ripresa, arriver per tutti, purtroppo non sappiamo n quando n dove, ma sappiamo che staremo meglio.

Vi abbraccio e vi ringrazio di tutto.
    Vincenzo.
    Questo messaggio sarebbe da incorniciare e da leggere tutte le mattine appena svegli.
    Grazie Vincenzo, i tuoi scritti sono sempre preziosi, buona vita
    (Mahatma Gandhi)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12