Segue seconda parte... Da quel giorno ritrovai la pace dentro di me, intrapresi una cura a base di metadone cloridrato. Non sentivo neanche il più minimo dolore alla testa!! Ero felicissimo!! Tuttora lo prendo e continuerò a prenderlo, sono passato da una dose giornaliera di 60 ml ad una di 20 scalandolo gradualmente senza risentirne niente. Io voglio solo darvi un consiglio raga, provate a curarvi, cercate la soluzione del vostro problema e vi auguro di star bene , ma ricordatevi che la vita è una sola ed è un peccato perdere gli anni migliori della vita provando una miriade di farmaci, considerate anche il fatto che il vostro problema potrebbe essere talmente cronicizzato da non poter essere curato (mi dispiace scrivere questo ma per molti è cosi). Il metadone mi ha aperto ogni strada, posso fare tutto quello che voglio è legale e ha minimi effetti collaterali a differenza di moltissimi farmaci per curare l'emicrania, si può mantenere la stessa dose anche per tutta la vita ed avere una copertura analgesica totale sempre uguale e costante come a me ha fatto, e addirittura lo si può scalare senza problemi arrivando a dosi minime come 20-30 ml con una copertura del dolore totale, vi dico questo perche i miei mal di testa erano quasi invalidanti dal dolore!