Prima parte Ciao ragazzi\e, vi voglio illustrare un pò la mia esperienza con l'emicrania e a mio parere come "l'ho sconfitta". Soffro di cefalea cronica diagnosticata oramai da 10 anni e di emicrania dall'età di 8 anni. Ho fatto una marea di esami per trovare la causa ma tutti esito negativo quindi cominciai le cure; niente fumo, alcol, dormire e mangiare leggero e regolare, sport, training autogeno per rilassarmi, niente di tutto questo mi diede un pò di speranza, passai ad agopuntura, aroma terapia, sedute shiatzu, ossigeno ozono terapia, vari massaggi speciali ed ancora niente, allora cominciai con un centro cefalea, feci come minimo una ventina di cure differenti con farmaci che più che bene o non mi fecero niente o addirittura mi peggiorarono il problema, finche mi stancai di bombardarmi di farmaci, non sapevo più che fare, arrivai al punto di voler sperimentare il depp brain stimulation (per chi non è a conoscenza è un microchip installato a livello dell'ipotalamo) un rimedio molto invasivo e rischioso! non ebbi il coraggio di arrivare a questo! Arrivai a somministrare eroina da strada, ma per ben poco perche mi resi conto di essere entrato in un tunnel dal quale mi stavo ammazzando con le mie mani, finche una sera che io considero molto imortante mi diede una svolta definitiva, quella sera mi beccarono la polizia stradale e dopo poco tempo mi ritrovai a dover intraprendere un programma di disintossicazione per evitare la sospensione di tutti i documenti (art. 76).
Ricerca in tutto il forum