MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Emicrania, Fluxarten e mestruazioni è all'interno del forum Emicrania; Ciao a tutti! Questo e' il mio primo 3D. Scrivo per avere qualche consiglio circa l'assunzione di ...
    silviaxxx non  è collegato Sani All

Emicrania, Fluxarten e mestruazioni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti! Questo e' il mio primo 3D.
    Scrivo per avere qualche consiglio circa l'assunzione di Fluxarten e i suoi possibili effetti collaterali. Soffro di attacchi di emicrania intensi e prolungati connessi al ciclo mestruale. Da gennaio seguo una terapia profilattica a base di Fluxarten 5mg e Migrasoll (integratore) ed inizio gia' ad avere i primi benefici visto che gli attacchi sono diminuiti in durata ed intensita'.

Pero' recentemente ho riscontrato dei cambiamenti nel mio ciclo mestruale. Io sono sempre stata molto regolare ma questo mese ho inizato ad evere alcune perdite una settimana prima del ciclo, prima rosate, poi marroncine. Adesso mi 'sembra' di avere le mestruazioni vere e proprie (visto che l'emicrania si e' ripresentata puntuale...)ma sono molto molto lente e poco consistenti.

Volevo sapere se l'assunzione di Fluxarten puo' in qualche modo avere effetti sul ciclo mestruale e se magari altre ragazze hanno avuto esperienze simili a seguito dell'assunzione di questo medicinale. Grazie, silviaxxx

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Re: Emicrania, Fluxarten e mestruazioni

Ciao Silvia e benvenuta a bordo dell'Arca Non mi risulta che il Fluxarten abbia effetti sul ciclo. Potrebbe trattarsi di spotting quelle perdite che hai avuto, anche il cambio di stagione può influire ma ripeto non ho mai sentito che il Fluxarten possa causare questi disturbi .
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft