Come suggerito da Diana,apro un 3d sulle mie vicende quotidiane a contatto con l'emicrania.
Ogni vostra considerazione è ben accetta.
Inizia l'avventura!!![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Come suggerito da Diana,apro un 3d sulle mie vicende quotidiane a contatto con l'emicrania.
Ogni vostra considerazione è ben accetta.
Inizia l'avventura!!![]()
E bravo ad alf...!!!! adesso ti sbircio le cose segrete nel diario!!!!
![]()
![]()
![]()
Si apre qui il primo diario di bordo.......speriamo ne seguano altri......ma attenzione che non sono i diari di una volta chiusi col lucchetto.....per cui state attenti a ciò che scrivete altrimenti scopriamo tutti gli altarini......
Ciao Alf e buona avventura.......atte ndiamo le news.....![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Si infatti, vecchi diari anni '80 con lucchetto incorporato........
per te alf...
Weekend passato senza l'emicrania ma con un pò di mal di testa dovuto al raffreddore.Stamatti na va un pò meglio.
Alf intendevo proprio i vecchi diari con lucchetto come ti hanno detto Sofix e Vafly
Ciao e buona settimana![]()
Grazie e buona settimana a tutti!
Alf è da una settimana che non ci dai tue notizie, va tutto bene ?
Rieccomi qua.Sono rientrato dal ponte dell'Immacolata.Sono stato 5 giorni in Friuli da parenti.L'emicrania mi ha lasciato in pace questi giorni di festa.
Cmq un pò di vacanze ogni tanto,fanno sempre bene.![]()
Anche oggi va abbastanza bene.La settimana lavorativa volge al termine.Buon weekend a tutti.
Buon inizio settimana a tutti!Come avete trascorso il weekend?Io abbastanza bene.Nessun episodio di emicrania.
Ciao Alf, weekend a Roma in giro per negozi per qualche regalino di Natale ....molto freddo ma camminando ci si scalda per cui tutto è andato per il meglio.
Buona settimana a te e a tutti i passeggeri della nostra Arca![]()
Grazie Diana!Andare in giro per i negozi durante le feste natalizie è bellissimo!
Sta andando abbastanza bene,anche se ogni tanto c'è un pò di palpitazione alla tempia sin.viene a trovarmi.
Solo chi ci è passato,o ci sta passando,può capire.
Settimana lavorativa che sta svolgendo al termine.Buon weekend a tutti!![]()