Questa discussione dal titolo Vento ed emicrania. è all'interno del forum Emicrania; Ieri ho passato un pomeriggio e la serata devastanti....non ho parole.... emicrania..... ho preso ben 2 almogran...... ...
-
Vento ed emicrania.
Ieri ho passato un pomeriggio e la serata devastanti....non ho parole.... emicrania..... ho preso ben 2 almogran...... insomma inutile dirlo....che 2 p....
per poi scoprire che il motivo della crisi era il cambio della pressione barometrica..... un vento nella mia città inquietante.....e mi capita sempre così: il giorno prima del cambio di pressione la mia testa esplode....

ora sto bene...ma stamattina mi sono alzata con tanta rigidità muscolare e in una mano stringevo all'inverosimile un fazzoletto di carta.....
per fortuna, con la santa pazienza, mi sono ripresa..... però ritorniamo al solito discorso: ma noi emicranici cosa abbiamo fatto di tanto male?????
-
Riferimento: Vento ed emicrania.
io di solito ho dei mal di testa fortissimi il giorno dopo le giornate ventose, e quando cambia il tempo ( x esempio i questi giorni che arriva la primavera) ho mal di testa sopportabili ma con forte nausea, non arrivo mai a vomitare, non sopporto neanche gli odori e oltre il dolore come un cerchio che mi stringe forte il capo, sento come una mano che mi stringe la bocca dello stomaco, ha volte durano x settimane, al mattino di più, poi nel pomeriggio si attenuano senza farmaci invece certi giorni devo prendere proprio qualcosa, ora sto allantando e non posso prendere nulla
-
-
il vento mi innervosisce parecchio e spesso è proprio causa di una forte emicrania ,ma mi permetto di consigliarvi questa fascia testa-collo xxxxxxxxxxxxxx che oramai uso per fare la mia attività sportiva , per prevenire e per curarmi dai dolori in modo assolutamente naturale grazie a uno speciale trattamento che sfrutta la luce del sole. Guardate il sito , a me hanno dato un codice per poterla ordinare dandomi garanzia soddisfatto-rimborsato.Auguri a tutti .
Ultima modifica di diana1; 18/04/2010 alle 20:45
Motivo: no spam e no indirizzi email, grazie
-

Originariamente Scritto da
6maratone
il vento mi innervosisce parecchio e spesso è proprio causa di una forte emicrania ,ma mi permetto di consigliarvi questa fascia testa-collo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x, che oramai uso per fare la mia attività sportiva , per prevenire e per curarmi dai dolori in modo assolutamente naturale grazie a uno speciale trattamento che sfrutta la luce del sole. Guardate il sito , a me hanno dato un codice per poterla ordinare dandomi garanzia soddisfatto-rimborsato.auguri a tutti .
questo e' pubblicita'!!!!
Ultima modifica di diana1; 18/04/2010 alle 20:46
Il futuro è oggi....
-
stesso problema anche io. Oppure mi capita quando sto in macchina dietro e davanti tengono il finestrino aperto!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum