Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vento ed emicrania.

1. destiny fly Ospite

Vento ed emicrania.

Ieri ho passato un pomeriggio e la serata devastanti....non ho parole.... emicrania..... ho preso ben 2 almogran...... insomma inutile dirlo....che 2 p....
    per poi scoprire che il motivo della crisi era il cambio della pressione barometrica..... un vento nella mia città inquietante.....e mi capita sempre così: il giorno prima del cambio di pressione la mia testa esplode....

ora sto bene...ma stamattina mi sono alzata con tanta rigidità muscolare e in una mano stringevo all'inverosimile un fazzoletto di carta.....
    per fortuna, con la santa pazienza, mi sono ripresa..... però ritorniamo al solito discorso: ma noi emicranici cosa abbiamo fatto di tanto male?????

2. # ADS
    Vento ed emicrania.
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    08/05/2009

Riferimento: Vento ed emicrania.

io di solito ho dei mal di testa fortissimi il giorno dopo le giornate ventose, e quando cambia il tempo ( x esempio i questi giorni che arriva la primavera) ho mal di testa sopportabili ma con forte nausea, non arrivo mai a vomitare, non sopporto neanche gli odori e oltre il dolore come un cerchio che mi stringe forte il capo, sento come una mano che mi stringe la bocca dello stomaco, ha volte durano x settimane, al mattino di più, poi nel pomeriggio si attenuano senza farmaci invece certi giorni devo prendere proprio qualcosa, ora sto allantando e non posso prendere nulla

4. Registrato da
    02/04/2005

Ciao Mammataus e benvenuta a bordo dell'Arca Il vento è un nemico per chi soffre di emicrania, lo scirocco in particolare, purtroppo c'è poco da fare non gli si può impedire di arrivare e c'è chi lo sente già il giorno prima perchè la testa dà l'allarme.....

Auguri per il tuo bimbo/a
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

5. Registrato da
    18/04/2010

il vento mi innervosisce parecchio e spesso è proprio causa di una forte emicrania ,ma mi permetto di consigliarvi questa fascia testa-collo xxxxxxxxxxxxxx che oramai uso per fare la mia attività sportiva , per prevenire e per curarmi dai dolori in modo assolutamente naturale grazie a uno speciale trattamento che sfrutta la luce del sole. Guardate il sito , a me hanno dato un codice per poterla ordinare dandomi garanzia soddisfatto-rimborsato.Auguri a tutti .
    Ultima modifica di diana1; 18/04/2010 alle 20:45 Motivo: no spam e no indirizzi email, grazie

6. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da 6maratone Visualizza Messaggio
    il vento mi innervosisce parecchio e spesso è proprio causa di una forte emicrania ,ma mi permetto di consigliarvi questa fascia testa-collo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x, che oramai uso per fare la mia attività sportiva , per prevenire e per curarmi dai dolori in modo assolutamente naturale grazie a uno speciale trattamento che sfrutta la luce del sole. Guardate il sito , a me hanno dato un codice per poterla ordinare dandomi garanzia soddisfatto-rimborsato.auguri a tutti .
    questo e' pubblicita'!!!!
    Ultima modifica di diana1; 18/04/2010 alle 20:46
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    12/12/2010

stesso problema anche io. Oppure mi capita quando sto in macchina dietro e davanti tengono il finestrino aperto!