Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fondazione Sicuteri-Nicolai

1. Registrato da
    17/01/2012

Fondazione Sicuteri-Nicolai

ciaiao , sono nuova sulla arka , volevo chiedervi se qualcuno ha sentito parlare di fondazione siccurteri e nicolai (mi sempra ch si scrive cosi ) a firenze. dovrebbe essere una centro cefalee onlus ma riceve anche a pagamento , e che fa dei "miracoli" nel campo di cefale e emigranie. qualcuno ne ha sentito qualcosa? sono disperata convivo con la mia cefalea 24 ore al giorno e certe volte mi viene solo volglia di buttaredal balkone . sarei disposta andarci a firenze sarei disposta girare tutta italia per migliorare la mia invalidita. scusate lo sfogo.

2. # ADS
    Fondazione Sicuteri-Nicolai
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005

re: Fondazione Sicuteri-Nicolai

Ciao Mariazofia e benvenuta a bordo dell'Arca Ho sentito parlare del centro Sicuteri-Nicolodi come un centro serio ma non aspettarti i miracoli altrimenti resterai delusa. Di certo potranno aiutarti a stare meglio, questo s, ma i miracoli nemmeno loro li fanno.
    assumi parecchi farmaci al mese ? te lo chiedo perch un mal di testa continuo potrebbe essere dovuto ad un abuso di farmaci , se ti va raccontaci qualcosa in pi della tua storia col mal di testa.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    17/01/2012

Re: Fondazione Sicuteri-Nicolai

Ciao atutti, come ave te capito il scrivere non eeil mio forte, sono straniera, ma vivivo quiin intalia da tanti anni. di mal di testa ho soferto da adolescente , adesso ho 41 anni e ultimi mesi sono stati mesi nei quali volevo solo morire.ho provato do tutto in questi 10 anni (agopuntura, omeopatia, recententmente anche atlanntotec in svizera) in questo momento mi trovo in ospedale per disintossicazione da mio amato difmetre che ultimamente prendevo anche 4-5 supposte al giorno con scarsi risultati. pratikamente il farmako non mi rispondeva piu . nessun altro farmaco mi facieva passare mal ditesta, neanche i triptani .di fecondazione siccuteri e nicolai ho letto le testimonianze pozityve in rete, pensavo che qualcunodei vostri utenti ci ha provato. adesso sono 5 gg.che sono in ospedale sensa cefalea i m i sento un altra persona .

5. Registrato da
    02/04/2005

Infatti che tu fossi in abuso di farmaci stato il mio primo pensiero. Vedrai che dopo la disintossicazione ti sentirai meglio e potrai rivolgerti alla Fondazione Sicuteri con la speranza che riescano a trovare la cura adatta per te.
    Non mi pare di ricordare che tra i nostri passeggeri ci sia qualcuno che stato in cura l ma vorr dire che sarai tu la prima e ci dirai le tue impressioni .....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

6. Registrato da
    26/05/2012

Citazione Originariamente Scritto da mariazofia Visualizza Messaggio
    Ciao atutti, come ave te capito il scrivere non eeil mio forte, sono straniera, ma vivivo quiin intalia da tanti anni. di mal di testa ho soferto da adolescente , adesso ho 41 anni e ultimi mesi sono stati mesi nei quali volevo solo morire.ho provato do tutto in questi 10 anni (agopuntura, omeopatia, recententmente anche atlanntotec in svizera) in questo momento mi trovo in ospedale per disintossicazione da mio amato difmetre che ultimamente prendevo anche 4-5 supposte al giorno con scarsi risultati. pratikamente il farmako non mi rispondeva piu . nessun altro farmaco mi facieva passare mal ditesta, neanche i triptani .di fecondazione siccuteri e nicolai ho letto le testimonianze pozityve in rete, pensavo che qualcunodei vostri utenti ci ha provato. adesso sono 5 gg.che sono in ospedale sensa cefalea i m i sento un altra persona .
    Ciao ti posso chiedere dove fai la disintossicazione? Io l ho fatta anno scorso a Bologna ma con poco successo. Se da 5 gg non hai emicrania gi qlc!!