Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: COME ho RISOLTO la mia EMICRANIA

1. Registrato da
    12/05/2014

COME ho RISOLTO la mia EMICRANIA

Salve a tutti, vorrei raccontare come ho fatto io a farla sparire completamente...
    Innanzitutto vi racconto l'inizio: nell'estate 2008 ebbi un piccolo colpo di frusta con tutte le conseguenze che vi sto qui ad elencare: iniziai già un mese dopo ad avere dei mal di testa durante la giornata sopportabili ma che non avevo mai avuto in vita mia, poi questi aumentarono sia di frequenza che di intensità, a 02/09 inziarono anche i primi episodi di vertigini accompagnati da tachicardia e senso di svenimento,insomma iniziò il mio calvario con tutti questi sintomi che mi accompagnavano giornalmente,specie l'emicrania...tentai tantissime strade e tante cure mediche che avevano ben poco effetto, passai quasi tutta l'estate facendo avanti e indietro dai pronto soccorsi senza che i medici potessero aiutarmi....alla fine esausto ma deciso a trovare la soluzione alla mia sofferenza, trovai su internet una tecnica nuova che mi lasciava perplesso e alquanto incuriosito...decisi che ormai dopo averle provate tutte non potevo che tentare quest'ultima carta...
    Tutto il mio problema nasceva dall'avere avuto (o dall'incidente o da sempre e l'incidente aggravò la situazione)la mia vertebra ATLANTE disallineata!! Sembrava ridicolo che tutti i miei disturbi compreso emicrania e vertigini partissero da lì,eppure una volta essermi sottoposto a 12/09 al riallineamento dell'atlante da ATLANTOTEC cominciai da subito a vedere la differenza...non ebbi più vertigini, la mia emicrania nel giro di qualche settimana sparì completamente...in una sola seduta ripresi in mano la mia vita e oggi a distanza di quasi 5 anni NON HO più avuto nulla di tutto quello e sono ancora una persona estremamente soddisfatta del metodo e come me tante altre testimonianze.
    Grazie e BUONA SALUTE A TUTTI!
    Ultima modifica di Evoh; 13/05/2014 alle 09:46 Motivo: no link

2. # ADS
    COME ho RISOLTO la mia EMICRANIA
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/03/2014

Re: COME ho RISOLTO la mia EMICRANIA

scusate ma ho notato che spesso si pubblicizza questo metodo Atlantotec; in verità anche a me arrivò una mail che mi consigliava questo trattamento ma dopo attente ricerche riuscii a capire che dietro vi erano pesone che con false testimonianze non facevano altro che tentare di vendere questa terapia....spero che non tutti siano così in mala fede cercando di speculare sulle disgrazie altrui.

4. Registrato da
    02/04/2005

Ciao Ricleo e benvenuto/a a bordo dell'Arca Dell'Atlantotec se ne era parlato tempo fa e se leggi bene le discussioni si è sempre detto di stare molto attenti a chi ci si affida, che siano persone qualificate ad eseguire il trattamento e non " avventizi " perchè si sa che di gente pronta a speculare sulle sofferenze altrui ce n'è tanta e bisogna stare sempre in guardia....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

5. Registrato da
    11/11/2016

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Ciao Ricleo e benvenuto/a a bordo dell'Arca Dell'Atlantotec se ne era parlato tempo fa e se leggi bene le discussioni si è sempre detto di stare molto attenti a chi ci si affida, che siano persone qualificate ad eseguire il trattamento e non " avventizi " perchè si sa che di gente pronta a speculare sulle sofferenze altrui ce n'è tanta e bisogna stare sempre in guardia....
    GRAZIE, io ci soffro spesso ed è un bel problema a lavoro

6. Registrato da
    24/01/2018

Come giustamente scrive diana1, bisogna fare molta attenzione a chi ci si affida infatti in italia ci sono diverse persone che si spacciano per "correttori dell'Atlante" senza averne le competenze. Essendo una regione anatomica cruciale, bisogna guardarsi bene a chi ci si mette in mano! In passato ci sono stati diversi utenti di Sanihelp che avevano risolto il loro mal di testa o emicrania con Atlantotec, basta cercare qui nel forum. A favore di Atlantotec ormai si trovano in rete migliaia di testimonianze positive in diverse lingue, hanno una settantina di centri sparsi per l'Europa. Tutti gli operatori sono contemporanemante o medici, o fisioterapisti e osteopati, o chiropratici. Quello che funziona, fiora e prospera, i truffaldini e gli impostori sono destinati a scomparire. Naturalmente Atlantotec, come ogni metodo, non può essere di aiuto per tutti, ogni caso è differente, quindi qua e la si trova anche qualche persona scontenta, ma sono veramente pochissime in confronto a quelli che dicono di aver risolto o alleviato il loro problema. L'importante è informarsi bene, sia delle cose positive che quelle negative per farsi un opinione propria. Ancora più importante è non avere pregiudizi come molti hanno, che li porta a leggere solo le cose positive o solo le cose negative. Entrambi le varianti non vanno bene. Come ogni argomento, bisogna documentarsi e informarsi bene prima di decidere cosa fare. Ci sono sempre 2 lati della medaglia. Sul tema Atlantotec si trovano molte recensioni sia su facebook che in altri forum, basta cercare. Io ne ho viste a migliaia di testimonianze a riguardo, di certo non possono essere tutte inventate, ci sono anche quelli che ci hanno messo la faccia con testimonanze video oppure in FB stesso. Vale la pena di documentarsi.

7. Registrato da
    24/01/2018

Ho trovato anche una vecchia discussione: http://www.sanihelp.it/forum/emicran...-miracolo.html una certa Miaa, utente di lunga data nel forum con più di 100 messaggi quindi sicuramente non un fake che parla della sua esperienza.