Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: bioaromatase biogroup

1. Registrato da
    17/06/2014

Cool bioaromatase biogroup

qualcuno ha provato bioaromatase come prevenzione attacchi emicrania ?

2. # ADS
    bioaromatase biogroup
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005

Re: bioaromatase biogroup

Citazione Originariamente Scritto da KIKKAPOLTRO Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato bioaromatase come prevenzione attacchi emicrania ?
    Leggendo in internet il bugiardino non vedo indicazioni contro l'emicrania.
    Essendo poi " un integratore utile per modulare la fisiologica azione dell'aromatasi " andrebbe assunto sotto controllo medico e non con il fai da te....

Fate sempre attenzione anche agli integratori che non sempre sono innocui come sembrano....chiedete sempre al medico prima di assumerli !
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    17/06/2014

mi stato dato da un medico, siccome funziona mi sono chiesta se ci fossero altri pareri positivi....

5. Registrato da
    02/04/2005

le cefalee sono di tanti tipi e hanno diverse origini, vanno trattate a seconda del tipo di diagnosi che stata fatta per cui non per tutti lo stesso farmaco o integratore pu funzionare.
    ripeto, mai assumere un prodotto senza il benestare del proprio medico curante, anche il pi apparentemente innocuo per qualcuno pu essere peggio del veleno. fate attenzione
    Ultima modifica di diana1; 20/06/2014 alle 14:25
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

6. Registrato da
    21/06/2014

Io ho impianto di neurostimolazione occipitale da marzo 2010 effettuato intervento all'ospedale di negrar... la soluzione all'emicrania? Si... l'impianto, ma la gravidanza mi ha rivoluzionato la vita... questione di ormoni... a novembre 2013 mi hanno impiantato la batteria ricaricabile che dura 9 anni... per chi volesse avere informazioni rimango a disposizione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online