Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo aiutatemi.... è all'interno del forum Emicrania; e' da una settimana che ho un mal di testa a cerchio nn si toglie con niente ...
    miaa non  è collegato Sani New

aiutatemi....

e' da una settimana che ho un mal di testa a cerchio nn si toglie con niente che cavolo sara' mi prende gli occhie tutto il cranio. con il relpax un po' sciama poi riprende ....mi hanno dato un farmaco nuovo,silekan,qualcu no lo ha mai preso??
    logo_sanih MIAA

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    miaa,se sicuro che hai scritta bene il nome del farmaco?Ho visto in farmaco.net è non mi da nessun risultato.Cmq,quando il dolore non ti lascia,vuol dire che sei satura di farmaci.Ti devi disintossicare dei farmaci.Vai da neurologo,o il medico di famiglia....devi fare 5 giorni di fleboclisi.
    Scusa chi ti ha prescritto quel altro farmaco?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Domanda

Calimero, il Relpax viene usato per il trattamento acuto dell'emicrania, è un eletriptan, che pare sia più efficace del sumatriptan e con meno effetti collaterali. Il Silekan invece non l'ho mai sentito, sarà una novità ??? Chissà se qualcuno che legge l' ha già provato e può dire a Mia il suo parere....

seloken si chiama il farmaco, sto' piena d'ansia mi sento morire...nn riesco nemmeno a parlare
    logo_sanih MIAA

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    miaa,ho trovato.I seloken è un betabloccante.
    iL FARMACO TI FA SCENDERE LA PRESSIONE.....CONTRO LLI LA TUA PRESSIONE!!!!!!!!
    Se leggi il bugiardino,vedrai che ha qualche effetto collaterale che sono accetabili,e effetti collaterali che ti obbligano di smettere di assumerlo.
    Se hai anche brdicardia(palpitazi oni al cuore)devi smettere di prenderlo.Ma non tutt'una volta.Deve chiedere al medico.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di daisy842
    daisy842 non  è collegato Sani Young
    Cara diana, in realta' la risposta al sumatriptan o all' eletriptan e' soggettiva, l'ho chiesto giusto ieri al neurologo!

L'avatar di diana1

Parlando

Sì Daisy è vero, ma per tutti i farmaci è così. Quello che magari fa effetto ad una persona, per un'altra è come acqua fresca !! Quello che intendevo dire è che in genere l'eletriptan fornisce una risposta prolungata maggiore rispetto al sumatriptan.e....ma poi ognuno è un caso a sè.
    Hai fissato l'appuntamento col medico ?

L'avatar di daisy842
    daisy842 non  è collegato Sani Young
    quello che il medico mi ha spiegato ieri è che a seconda del tipo di mal di testa si usa l'uno o l' altro, perchè nel mio caso, essendo le crisi della durata di più giorni il relpax ha sì effetto immediato, ma si hanno poi recidive, mentre il sumatriptan, ha effetto meno immediato ma più prolungato

ciao a tutti vi voglio bene , per l'attenzione che mi date, e' molto difficile oggi trovare delle persone , ma noi emicranici siamo speciali...diana appena posso ti chiamo, rimani sempre una persona gioiosa ....
    logo_sanih MIAA

cal e tutti per me anche voi siete speciali, solo che ha diana la sento per telefono, quindi quella voce squillante e, gioisoa mi fa compagnia , tenendo conto con le miei orecchie sordastre , di quante volte le faccio ripetere le parole...ma' un bacio va pure ha voi che mi sostenete in questa battaglia giornaliera con la testa, calimero, tu mi fai coraggio perche' quando parli di tua figlia ti immagino un po' mia madre..che ha sempre sofferto a fianco a me, mettendomi panni in testa con le patate acqua fredda ecc. mi manca tanto , quel suo dire, ---su' mo' ti passa---ma sapeva che era una pietosa bugia...
    logo_sanih MIAA

L'avatar di diana1

Pollice in su

Ciao Mia mi fai tenerezza quando parli di tua mamma che ti accudiva. E' proprio vero che la mamma non si dimentica mai e quando stiamo male è la sola persona che vorremmo accanto e quando purtroppo invece non c'è più ci lascia un vuoto incolmabile !!!
    Più tardi provo a chiamarti anche se sono un pò senza voce a causa dell'influenza. Anche tu Mia sei una persona speciale e gioiosa, perchè nonostante tutto hai sempre la battuta pronta ed hai una grande forza e sei da ammirare per questo
    Un forte abbraccio a tutti

resci78 non  è collegato Sani New
    Ciao miaa so no Vale , ti capisco tanto tanto da quello che ho potuto leggere ci troviamo per sfortuna nella stessa situazione emicrania più tensiva!
    Facciamoci coraggio allora!!!!!!!!!!!
    Baci grandi grandi!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.