Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Sono nuova... è all'interno del forum Emicrania; Ciao a tutti sono Vale e ho 26 anni è da quando sono nata che convivo con ...
    resci78 non  è collegato Sani New

Smile Sono nuova...

Ciao a tutti sono Vale e ho 26 anni è da quando sono nata che convivo con il mal di testa!!!
    Attualmente ho provato i triptani ma, non mi fanno nulla, l'unico che un pochino mi aiuta è l'aulin ma, ammazza i miei poveri reni!!!
    penso di avere l'emicrania cronica 5 giorni alla settimana mediamente...
    Un baccio grande a tutti voi.
    Vale.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Pollice in su

Ciao Vale, l'ho già detto e lo ripeto, quando leggo di persone così giovani che soffrono di mal di testa, mi dispiace particolarmente perchè mi pare un'ingiustizia dover passare gli anni della giovinezza con una simile condanna.
    Sei in cura presso un centro cefalea ? Non so se studi o lavori, ma immagino la difficoltà se hai il mal di testa 5 giorni su 7 Noi purtroppo non possiamo fare altro che ascoltarti e darti qualche consiglio, quindi se ti va sfogati pure, sentirsi capiti è già di grande aiuto.
    Un forte abbraccio

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Addio,mi sembra di sentire me stessa.Anch'io ero cosi.Cara vale...descrivi i tuoi sintomi.

Ti sei informata in rete,nei vari siti informativi?
    Il futuro è oggi....

Allora sono stata in cura a Roma presso un centro cefalee ma nulla!
    Tante analisi e nessuna cura preventiva...
    Lavoro in un nido, e con tutti quei bimbi che strillano... mammamia!!! Ma è il lavoro che amo e vado avanti.
    Io soffro sia di emicrania che di cefalea tensiva...tra poco sarò visitata da un nuovo neurologo, speriamo bene, maa a voi le cure preventive vi riducono le crisi?
    Io ho letto su internet delle cure con anticonvulsivi... e ne vorrei parlare con il neurologo dicono che riducono molto le crisi...ma!
    Poi ho letto che qualcuna di voi parava dell'efficacia del magnesio, funziona davvero?
    Grazie a tutti per la vostra grande disponibilità...!!!
    VALE.

miaa non  è collegato Sani New
    ciao resci io sono miaa, hai la stessa eta' di mio fratello e, purtoppo anche lui ha cominciato da circa due anni con aura,, io ho fatto la cura ...cioe' tutte le cure, ma mi dispiace dirti che qualcosa ha funzionato un pochino e' qualcosa niente, erghotamina funzionava mi allungava le crisi ed anche il calcio antagonista, ma gli antiepilettici, mi hanno fatto stare malissimo, tieni presente che tutto e' soggettivo, quello che fa bene ha me potrebbe fare male a te, adesso sono due giorni che sto facendo la cura con i betabloccanti, mo' vediamo, senti come le combatti le crisi, hai gli stesi miei problemi, emicrania e cefale a tensiva , seguici che insiemi ci aiutiamo di piu' buonaserata
    logo_sanih MIAA

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Pollice in su

Cara Vale, riguardo alle cure preventive non saprei cosa dirti in quanto anche quelle sono soggettive. Per il magnesio invece ti consiglio di provare, se hai la tensiva poi ti può aiutare a rilassare i muscoli. Se guardi nella discussione Emicrania cure alternative, c'è il post Inno al magnesio, che ne descrive tutte le benefiche proprietà.
    Un abbraccio a tutti, buonanotte

Grazie mille ragazze.
    MIAA allora di crisi che devo correre all'ospedale per flebo ne ho circa 2 ogni anno, mediamente ho mal di testa 5 giorni su sette non dico fortissimo ma, molto fastidioso,2 volte al mese invece ho una mini crisi dove mi danno fastidio gli odori, la luce ecc e devo stare nel letto.
    ADESSO è UN PERIODO CHE APPENA SVEGLIA IL MAL DI TESTA MI ACCOMPAGNA PER TUTTA LA GIORNATA.
    Generalmente è localizzato nella parte sinistra della testa.
    Che brutto...Quando aspettavo mia figli la situazione era migliorata,ma quando allattavo è iniziato nuovamente forte tanto che ho dovuto smettere.
    E tu che sintomi hai?
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO

L'avatar di frederika
    Alt,alt....migliorar e in gravidanza,indica un implicazione ormonale.Con l'allatamento è aumentato,perchè era aumentata la prolattina.Che è un ormone.Ma al centro che ti hanno detto,di prendere la pillola,o di non prenderla.Perchè anche la pillola non sono tutte uguale.C'è il fattore degli ormoni che durante il mese cambiano.Una volta c'era la pillola trifase.Ti consiglio di trovare un sito in rete,che parla di "pillola".Altrim enti vai dal ginecologo.
    Il futuro è oggi....

Grazie calimero45, la pillola la prendevo e aimè il mal di testa non migliorava!
    Cavolini ci sono proprio giorni che ci si sente davvero giù..Ma bisogna farzi forza!

L'avatar di frederika
    si ma ripeto di tipi di pillole c'è ne sono diverse.Se ho tempo,guardero in qualche sito nel web.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika
    Ho tirato fuori giusto questo spunto.Ma in quel sito,spiegano le diverse pillole.
    La cefalea è facilitata maggiormente dalle pillole a basso dosaggio estrogenico e specificamente nella pausa settimanale. Cefalea aumentata durante l'assunzione della pillola, invece che nella pausa, possono consigliare il passaggio a dosaggio estrogenico inferiore.
    Ultima modifica di pippofranco; 10/01/2012 alle 16:03
    Il futuro è oggi....

Grazie calimero45 DAVVERO GENTILEEEEEEEE !!!
    Vado a leggere.

L'avatar di daisy842
    daisy842 non  è collegato Sani Young
    resci 78, ricorda che l'informazione è la prima arma per capire, farsi capire e trovare la cura più adatta, quindi...... sei capitata nel forum più eletto e preparato dal punto di vista "scientifico" e soprattutto umano!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.