Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sintomi molto invilidanti e paura...vostro parere

1. Registrato da
    27/09/2012

sintomi molto invilidanti e paura...vostro parere

salve, sono una ragazza di 30 anni, altezza 1.60 peso 64.5
    In questi ultimi due anni, a causa del colon irritabile ho perso 20 kg dato che ho dovuto seguire una dieta e un alimentazione priva di troppi grassi e tenendo controllato tutto quello che mi dava fastidio.
    senso di pesantezza leggera a stomaco che aumenta se mangio cose unte, grasse.
    Putroppo negli scorsi anni ho abusato di tantissimi imodium. Per ogni sintomo prendevo imodium da li mi si è creata una dipendenza fisica e sopratutto psichica.
    Ho cominciato a prenderne moltissimi e da li mi si è formato un blocco, diventavo stitica per diversi giorni e quando sentivo lo stimolo dovevo sforzare tantissimo. Problema però era che dopo aver sforzato tanto mi usciva sangue rosso vivo (vedevo su carta igenica) e poi mi usciva una pallina. Era un emorroide, curata con crema apposita dopo 2 settimane è sparita. Ecco che poi riprendevo imodium e via stessa cosa sempre.
    Ora sono andata dal dottore che mi ha fatto palpazione stomaco e a schiacchiare sentivo muoversi tipo aria! Esami del sangue tutti ok. Ho chiesto se si sarebbe visto se ci fosse stato un tumore (eh si, io vedo tumori da tutte le parti e ci penso sempre). Mi ha detto che alla mia età è molto improbabile. Poi se questi sintomi fossero da tumore bhe dato che è due anni che li ho bhe sarebbe già in stato avanzato e quindi i valori un po sballati dovevano essere e poi avrei avuto cmq sintomi molto più seri.
    Ora sto prendendo imodium solo quando necessario. però appena defeco un po duro mi riesce questa escescenza e in un paio di ore sparisce da sola.
    Sento spesso bruciare ano quando defeco, muco e a volte è anche umido.
    Andrò dal Gastro per un colloquio verbale, ma niente colonscopia con i miei sintomi non è necessario secondo lui.
    continuo a pesarmi per vedere se riesco a mantenere il peso, continuo a toccarmi l'ano per vedere se cè o no la pallina, ecc ecc.

2. # ADS
    sintomi molto invilidanti e paura...vostro parere
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Re: sintomi molto invilidanti e paura...vostro parere

Noi in famiglia abbiamo tutti problemi di pancia.Colite spastico,gonfiori... .grandi consumatori di farmaci antispastici e farmaci antigas...quelli che si danno anche agli neonati contro le coliche gassose dei primi mesi.
    Pe
    rché abbiamo la ptosi del colon traversale...deve essere ereditario,perché mia madre,2 delle figlie e ora anche un nipote.Situazione questa che fa ristagnare le feci,perché la ptosi è un intestino che pende al centro.Servono farmaci per spezzare le bolle d'aria,e antispastici per aiutare l'intestino a rilassarsi.Si ha tanta mal di pancia.
    Bisogna assumere alimenti ricchi di fibre...che ho risolto con pane integrale,verdure cotto,ma anche tanta insalata.
    Un grandissimo aiuto ci da a tutti in famiglia,il fermenti lattici IN CAPSULA.
    I fermenti lattici da scogliere in acqua,per noi sono meno efficaci.
    Bisogna insistere a lasciar perdere i farmaci...il nostro intestino bisogna educarlo,piano,piano ...e bere poco caffè.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    16/03/2014

Re: sintomi molto invilidanti e paura...vostro parere

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Bisogna insistere a lasciar perdere i farmaci...il nostro intestino bisogna educarlo,piano,piano ...e bere poco caffè.
    Dopo anni di sofferenze e svariati tentativi finalmente ho risolto il mio problema di esofagite con l’infuso di foglie di olivo. Mi basta prendere un sorso dopo ogni pasto e la digestione comincia immediatamente. Inoltre, preso al bisogno, elimina ogni forma di acidità. Per chi non ne fosse a conoscenza esiste un infuso naturale molto efficace, riconosciuto dal ministero della salute italiano, che sfrutta gli stessi principi
    attivi dell'olio extravergine di oliva ma ben 50 volte più concentrato. Questo è l'estratto di foglie di olivo che grazie alla sinergia delle molecole
    contenute al suo interno svolge un'azione vasodilatatrice, cardiotonica, depurativa, antiossidante, oltre a favorire il metabolismo dei lipidi e dei
    carboidrati. Potentissimo antiacido sia per lo stomaco che per l’organismo in generale. Le sue proprietà portano ad un’azione immediata di diminuzione del colesterolo cattivo, dei trigliceridi, del diabete, abbassano i valori della pressione arteriosa e migliorano la circolazione sanguigna periferica apportando uno stato di benessere fisico e mentale ed eliminando la sensazione di stanchezza, la sonnolenza e l'apatia. Diminuisce la ritenzione idrica, aiuta a sciogliere i grassi soprattutto addominali e migliora la capacita' di concentrazione. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xx Grazie olivo!

No links pubblicitari, grazie
    Ultima modifica di diana1; 21/03/2014 alle 16:17