Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: creme naturali

1. Registrato da
    05/04/2006

creme naturali

ciao a tutti /e.metto anche qua questo mess.
    da poco mi sono avvicinata alla cosmesi naturale, non tanto perchè son patita delle erbe , ma + che altro dopo aver letto la lista di marche che testano su animali.
    mi sapete consigliare siti online dove poter comprare cosmetici che nn testano?
    oppure anche solo le marche .
    grazieee

2. # ADS
    creme naturali
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004
    www.biodizionario.it
    ecco il sito per te.

4. Registrato da
    05/04/2006
    grazie calimero.
    il sito già lo conoscevo ,controllo gli ingredienti.le altre pagine nn si aprono .
    ma volevo sapere anche qualche esperienza ,cosa comprare,i prezzi, dove comprare in internet eccecc

5. Registrato da
    07/12/2004

per chicca

chicca, l’hai già letta la discussione sull’estetica eubiotica? http://www.sanihelp.it/forum/estetica/11357-estetica-eubiotica-bellezza-naturale.html

Io di naturale conosco i prodotti “dottor Taffi” (laboratorio di ricerche bionaturali) e precisamente “gli specifici”, che si comprano in erboristeria. Ho usato una crema alla calendula, ottima. Contiene un’alta percentuale di estratto di calendula (30%). E’ lenitiva, disarrossante e schiarente. Particolarmente utile nei trattamenti cosmetici di pelli delicate tendenti agli arrossamenti ed è adatta sia ai bambini che agli adulti.
    I componenti sono: burro di Karitè, olio di Calendula, estratto di calendula, pompelmo, retinolo e tocoferolo. I conservanti sono tutti di origine naturale e i cosmetici DR TAFFI non sono sperimentati su animali. Purtroppo il prezzo non me lo ricordo, non è scritto sulla scatola, comunque non è alto...

6. musica Ospite
    il problema è che a volte sono sperimentati su animali alla fonte. non dalle case cosmetiche che li commercializzano, non su loro commissione.
    fortunatamente oggi ci sono case cometiche anche vendute in profumeria che non testano su animali. anche se non è scritto chiaramente sulla confezione lo si può leggere nei loro siti. mi apre estèè lauder e clarins siano due di queste.

7. Registrato da
    28/09/2011

Re: creme naturali

Ciao, io di creme naturali conosco Oliday ed Olinight le uso e sono veramente molto contenta. Queste creme sono ottime perchè 100% naturali a base di estratto di foglie d'olivo. Quindi sono perfette anche per le pelli più sensibili. Oltre ad avere delle proprietà antiossidanti, sono anche idratanti e rendono la pelle più soda ed elastica. Io le compro per internet
    Ultima modifica di anna1401; 28/09/2011 alle 19:23

8. Registrato da
    28/09/2011

Ciao a tutti/e io volevo dare il mio contributo personale sui metodi curativi naturali riguardo la pelle del corpo e del viso specialmente quelli naturali. In commercio esistono molti prodotti naturali come creme,lozioni da applicare esternamente sul nostro corpo che tonificano,ringiovan iscono e danno elasticità alla nostre cute però difficilmente si parla di alimentare la nostra pelle con l'integrazione alimentare.
    Trovo molto efficace aiutare la nostra pelle alimentandola con le sostanze di cui si nutre,in particolar modo del collagene.
    Esiste in commercio un prodotto totalmente naturale che proviene dall'Amazzonia che oltre ad aiutare il nostro organismo a depurarsi dalle tossine e a donare equilibrio al nostro organismo è ricco di collagene e aiuta la nostra pelle a ringiovanire.
    Gli effetti lo ho potuti constatare personalmente e anche molte altre persone lo hanno potuto verificare dopo due tre mesi di assunzione del prodotto.
    Ciao a tutti/e
    Ultima modifica di anna1401; 28/09/2011 alle 19:22

9. Registrato da
    28/09/2011

Citazione Originariamente Scritto da chicca2005 Visualizza Messaggio
    da poco mi sono avvicinata alla cosmesi naturale, non tanto perchè son patita delle erbe , ma + che altro dopo aver letto la lista di marche che testano su animali.
    Sì, conosco un'azienda che produce cosmesi naturale che non viene testata sugli animali, è di Padova e si chiama Kardia. Io e mia moglie l'abbiamo usati per parecchio tempo, i prodotti sono buonissimi.
    Ultima modifica di anna1401; 28/09/2011 alle 22:36

10. Registrato da
    29/09/2011

Ciao, ottima osservazione, sono d'accordo, però il prodotto proveniente dall'Amazzonia non lo conosco ma le creme che usa Peipei si, e so che la stessa linea di Prodotti fa anche l'integratore alimentare. La base è la stessa, l'estratto di foglie d'olivo, che ha un effetto antiossidante e anti radica liberi, antibiotico, antimicotico e depura l'organismo, aiutando la nostra pelle diciamo: “per dentro “ con una serie di benefici effetti anche sulla salute in generale. Gli stessi effetti, escluderei solo la depurazione, li troviamo nelle due creme: una per il giorno e una per la notte. Sapevate che l'olio d'oliva nell'antichità, parlo del tempo dei Greci e dei Romani, era usato per massaggi sulla pelle? Non datemi della maniaca, per piacere, ma nel mondo in cui viviamo sapere che la crema che usiamo è anche un antibiotico e antibatterico naturale ..... a me da conforto

11. Registrato da
    26/07/2011

Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum.
    Mi interessa il mondo delle creme naturali non testate su animali.
    Anche io vorrei sapere se ci sono siti dove comprale ma che siano affidabili.
    Io e Chicca attendiamo vostri consigli!!

12. Registrato da
    28/09/2011

Io posso dirti che le creme che uso sono 100% naturali ed italiane, e per quello che leggo non sono l'unica, io mi trovo benissimo, le uso da un po di mesi, però le compro su internet e in questo forum non è permesso citare i siti.... mi dispiace..... La crema di giorno si chiama Oliday e quella di notte Olinight. Se t'interessa saperne di più cerca Olivum che è l'estratto base.

13. Registrato da
    11/03/2013

ciao Chicca, mi chiamo MArtina e sono un infermiera.
    io utilizzo prodotti naturali 100% e a base di aloe pura. all'inizio, da buona infermiera, ero molto scettica alla medicina naturale.. ma mi sto ricredendo. i prodotti sono eccezionali e vanno dall'aloe da bere (che fa benissimo) alle creme, ai cosmetici, agli integratori... è una gamma vastissima ma di altissima qualità!! se ti servono info fammi sapere!

Citazione Originariamente Scritto da chicca2005 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti /e.metto anche qua questo mess.
    grazieee

14. Registrato da
    21/01/2014

Io uso quelle di erboristeria, che non sono testate sugli animali e sono ad alta concentrazione di elementi tutti naturali (camilla, calendula e lavanda soprattutto dato che io soffro un po' di mani secche).

15. Registrato da
    26/09/2017

Io preferisco i prodotti veramente naturali! Le bava di lumaca 98% e basta! Io ormai la adoro! Fatevi un giro qui ...

16. Registrato da
    07/04/2004

...non ci riesco perchè vado troppo lento... a parte gli scherzi, un'ottima opzione naturale ce la offre anche la cosmetica EUBIOTICA.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

17. Re: creme naturali

e funziona davvero? Sono molto curioso : D
    Ultima modifica di anna1401; 10/04/2018 alle 22:19