utile applicare più volte al giorno a seconda del bisogno questa preparazione:
in un cucchiaino da dessert di gel di aloe vera versare 1 goccia di olio essenziale di camomilla e 2 gocce di olio essenziale di geranio.
dr vincenzo valesi
Ho le labbra molto delicate, vuoi per il troppo sole vuoi per il freddo, tendono subito a screpolarsi.
Uso molte volte al giorno il burrocacao, guai se resto senza.
Questo problema l'ho avuto fin da piccola (ho 28 anni) e credo sia per questo che ora ho le labbra molto segnate, ovvero hanno come delle rughette sul contorno.
Sapete consigliarmi qualche prodotto naturale per elimiare queste fastidiose rughe?
Grazie!
Susy
utile applicare più volte al giorno a seconda del bisogno questa preparazione:
in un cucchiaino da dessert di gel di aloe vera versare 1 goccia di olio essenziale di camomilla e 2 gocce di olio essenziale di geranio.
dr vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 16:26
Sono prodotti che trovo in erboristeria dunque?!
Spero tanto che funzionino!
Intanto la ringrazio tantissimo, e le farò sapere!
A presto!
Susy
Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 16:33
Ho un prodotto veramente eccellente:
si chiama Blistex, ma non quello in stick ma quello in barattolo bianco (piccolino).
E' composto da tanti ingredienti emollienti, tra cui lanolina, cacao, vit. E, mentolo, ecc. ecc. E' un idratante e i problemi che lamenti scopmariranno.
Se no, fai come me, che (ahimè) mi diverto a tirare le pelloline delle labbra quando sono nervoso, e puoi immaginare le cicatrici. ma con 2 giorni di blistex....tutto ok.
E' l'unico prodotto per le labbra che mi abbia funzionato.
Poi sappimi dire.
Ciao
Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 16:32
Grazie a tutti!
Vorrei chiedere al dott.Valesi se c'e' un limite di tempo per l'uso del prodotto consigliatomi, e se quelle fastidiose "cicatrici" saranno meno visibili fra un breve periodo di applicazione o ci vorrà più tempo per curarle?
Ancora grazie e buona serata!
Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 16:34
il prodotto può essere applicato per periodi medio-lunghi, fino a risultato ottenuto
v valesi
Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 16:34
Da un po' di giorni ho un forte bruciore alle labbra della bocca e sanguinano, come posso curarle?
Ho provato ad applicare il gel d'aloe, ma non ho trovato nessun sollievo
Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 16:35
In questo caso vedo molto interessante e opporrtuna l'azione di CAPILEN fluido liposomiale.
dr. vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 09/07/2010 alle 16:36
dr. vincenzo valesi sanihelp
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||