Tra l'altro una saponina steroidea è a tutti gli effetti uno steroide oppure no?![]()
Prima di diventare oggetto di scherno della massa vorrei specificare che facendo ogni giorno palestra sono interessato alle propietà di stimolo della crescita muscolare più che altro...(per il resto mi servirebbe un inibitore)
Tratto da una publicità del forum...
Il principio attivo di questo vegetale si chiama protodioscina, una saponina steroidea di tipo furostanolico che agisce innalzando la produzione endocrina di alcuni ormoni responsabili dell'aumento della massa muscolare: l'ormone luteinizzante (LH) e il testosterone. L' LH ha la caratteristica di incrementare direttamente i livelli endogeni sia del testosterone che dell'ormone della crescita (GH).
Chi può confermare?
sotto allego anche il link della reclame se posso![]()
Tra l'altro una saponina steroidea è a tutti gli effetti uno steroide oppure no?![]()
Ogni giorno palestra non serve assolutamente a niente... Se i muscoli non li fai riposare non crescerai mai, e questa saponina steroidea non ti servirà a nulla...Hai mai sentito parlare del metodo BIIO di Claudio Tozzi?
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Sempre tratto dalla pubblicità del forum sull’integratore Tribulus Terrestris:
[aumento della produzione di spermatozoi (aumento degli spermatogoni + 388%, aumento dei numero di cellule di sertoli + 40%, aumento dei tempo di sopravvivenza degli spermatozoi + 78%)…]
Gli uomini cercano di aumentare la loro “produzione” con gli integratori….
Le donne cercano di frenare la loro “produzione” con le pillole contraccettive….
Bisognerebbe cercare un accordo!![]()
![]()
Lo scorso anno andavo in palestra 2 volte alla settimana costantemente ora appena ho un attimo libero a casa mi metto sotto i pesi e credimi sono cresciuto del doppio rispetto all'altr'anno..non ci credevo neanche ..ioOriginariamente Scritto da metalindian
Poi è vero che affaticamenti muscolari e strappi si sprecano...ma cerco di dare il giro ai muscoli per quanto possibilenon conosco il metodo BIIO..mi illumini?
![]()
Hai ragione...ma ti assicuro che io ero interessato al discorso muscolareOriginariamente Scritto da anna1401
![]()
Non avevo dubbi!![]()
Originariamente Scritto da anna1401
come mai?
comunque tornando in argomento ho usato illo tempore aminoacidi ramificati senza grossi miglioramenti![]()
Gli aminoacidi ramificati, così come la maggior parte degli integratori per la palestra, non servono a nulla se li compri con la speranza che ti facciano crescere. Si chiama Integratori, proprio perchè vanno ad integrare quello che non riesci a soddisfare con l'alimentazione.Originariamente Scritto da SP@RROW
Per quanto riguarda il BIIO, ti consiglio il sito www.nbbf.it
l'ho sfogliato ma non trovo riferimenti al BIIOOriginariamente Scritto da metalindian
![]()
Questo è il link della prefazione:Originariamente Scritto da SP@RROW
http://www.olympian.it/biio.htm
Molto interessante prenderò il libro grazie mille![]()
[QUOTE=metalindian;54 1664]Gli aminoacidi ramificati, così come la maggior parte degli integratori per la palestra, non servono a nulla se li compri con la speranza che ti facciano crescere. Si chiama Integratori, proprio perchè vanno ad integrare quello che non riesci a soddisfare con l'alimentazione.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||