Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sesso e muscoli al top?

SP@RROW Ospite

Parlando Sesso e muscoli al top?

Prima di diventare oggetto di scherno della massa vorrei specificare che facendo ogni giorno palestra sono interessato alle propietà di stimolo della crescita muscolare più che altro...(per il resto mi servirebbe un inibitore )

Tratto da una publicità del forum...

Il principio attivo di questo vegetale si chiama protodioscina, una saponina steroidea di tipo furostanolico che agisce innalzando la produzione endocrina di alcuni ormoni responsabili dell'aumento della massa muscolare: l'ormone luteinizzante (LH) e il testosterone. L' LH ha la caratteristica di incrementare direttamente i livelli endogeni sia del testosterone che dell'ormone della crescita (GH).

Chi può confermare?

sotto allego anche il link della reclame se posso

2. # ADS
    Google Adsense Circuit advertisement

SP@RROW Ospite
    Tra l'altro una saponina steroidea è a tutti gli effetti uno steroide oppure no?

Ogni giorno palestra non serve assolutamente a niente... Se i muscoli non li fai riposare non crescerai mai, e questa saponina steroidea non ti servirà a nulla...Hai mai sentito parlare del metodo BIIO di Claudio Tozzi?
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

Faccia Arrossata Un’osservazione…

Sempre tratto dalla pubblicità del forum sull’integratore Tribulus Terrestris:

[aumento della produzione di spermatozoi (aumento degli spermatogoni + 388%, aumento dei numero di cellule di sertoli + 40%, aumento dei tempo di sopravvivenza degli spermatozoi + 78%)…]

Gli uomini cercano di aumentare la loro “produzione” con gli integratori….
    Le donne cercano di frenare la loro “produzione” con le pillole contraccettive….
    Bisognerebbe cercare un accordo!

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian Visualizza Messaggio
    Ogni giorno palestra non serve assolutamente a niente... Se i muscoli non li fai riposare non crescerai mai, e questa saponina steroidea non ti servirà a nulla...Hai mai sentito parlare del metodo BIIO di Claudio Tozzi?
    Lo scorso anno andavo in palestra 2 volte alla settimana costantemente ora appena ho un attimo libero a casa mi metto sotto i pesi e credimi sono cresciuto del doppio rispetto all'altr'anno..non ci credevo neanche ..io
    Poi è vero che affaticamenti muscolari e strappi si sprecano...ma cerco di dare il giro ai muscoli per quanto possibile non conosco il metodo BIIO..mi illumini?

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da anna1401 Visualizza Messaggio
    Sempre tratto dalla pubblicità del forum sull’integratore Tribulus Terrestris:

[aumento della produzione di spermatozoi (aumento degli spermatogoni + 388%, aumento dei numero di cellule di sertoli + 40%, aumento dei tempo di sopravvivenza degli spermatozoi + 78%)…]

Gli uomini cercano di aumentare la loro “produzione” con gli integratori….
    Le donne cercano di frenare la loro “produzione” con le pillole contraccettive….
    Bisognerebbe cercare un accordo!
    Hai ragione...ma ti assicuro che io ero interessato al discorso muscolare

per SP@RROW

Non avevo dubbi!

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da anna1401 Visualizza Messaggio
    Non avevo dubbi!
    come mai?

comunque tornando in argomento ho usato illo tempore aminoacidi ramificati senza grossi miglioramenti

SP@RROW Ospite
    Molto interessante prenderò il libro grazie mille

Re: Sesso e muscoli al top?

[QUOTE=metalindian;54 1664]Gli aminoacidi ramificati, così come la maggior parte degli integratori per la palestra, non servono a nulla se li compri con la speranza che ti facciano crescere. Si chiama Integratori, proprio perchè vanno ad integrare quello che non riesci a soddisfare con l'alimentazione.