... beh, con questo ti dò conferma che noi donne ne sappiamo sempre una più delOriginariamente Scritto da monny1
... ma poi con te non voglio scrivere, perchè sei antipatico!!!!!!!!!! !!!!
ecciai pure beccato ammari', che so stato scartato come nciocolatino alla naja, correspetto sentenne...
monny
"all'animaccia de li mortacci...me possino..."
... beh, con questo ti dò conferma che noi donne ne sappiamo sempre una più delOriginariamente Scritto da monny1
... ma poi con te non voglio scrivere, perchè sei antipatico!!!!!!!!!! !!!!
ma non è veroOriginariamente Scritto da mariapia78
![]()
e tu?????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ??????????????????Originariamente Scritto da mirjam64
e nun ce scrivemo, nun cè probbrema, nuner caso de strappasse i cappelli, te possino...Originariamente Scritto da mariapia78
monny
niente: mi dispiace che si dica che monny è antipaticoOriginariamente Scritto da mariapia78
non era mai successo
anzi, è molto apprezzato
cè ssempre na prima volta, eppure na seconda, eppure na terza, esse cè ppure na quarta trattasi de superdotata...
correspetto sentenne...
monny
Originariamente Scritto da mariapia78
Originariamente Scritto da mirjam64
sono passiti poco meno di 2 mesi da questi post...Originariamente Scritto da mirjam64
mamma mia come ero ISTERICA, PERMALOSA ED ANCHE UN Pò ATTACCABRIGHE...
non solo in questo 3d ma anche in altri che ora non riesco a trovare...
cmq ne approfitto con questi che ho quotato... :
CHIEDO SCUSA SE HO TRATTATO CON ARROGANZA QUALCUNO DI VOI...
spero che nel tempo che è trascorso da questi post, abbiate visto un lato migliore di me...
ne approfitto per chiedere scusa a qualcuno di voi in particolare: miriam64, mommy, pisolina, blondie, anouk... e tutti gli altri che si possono essere sentiti trattati con leggerezza da parte mia...
non era nelle mie reali intenzioni!!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||