Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Medicine naturali > Estetica

Estetica Informazioni, consigli, rimedi per una bellezza al naturale e salutare.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23/11/2005, 12:49
Sani New

fatababa è appena arrivato, ma promette benefatababa è appena arrivato, ma promette benefatababa è appena arrivato, ma promette benefatababa è appena arrivato, ma promette bene
Faccia Arrossata ricostituenti e aumento dell'appetito

approfitto di questa discussione per approfondire una questione che (credo) possa interessare molti...

Parecchi dei "ricostituenti" tradizionali, dal Sargenor in poi, oltre a sostenere gli stati di affaticamento, provocano in genere un aumento dell'appetito... anche quando non ce ne sarebbe bisogno.

A parte preparati tipo eleuterococco e ginseng, che hanno un effetto eccitante non sempre gradito, ci sono dei prodotti che aiutino ad affrontare stress da sport e da studio senza necessariamente far venire lo stress da bilancia! (non so se s'era capito, la domanda è per mia figlia...... studentessa e ballerina, ogni tanto mi si addormenta nei posti più impensabili...

Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 19:10
Vecchio 23/11/2005, 13:05
L'avatar di vvalesi
Moderatore

vvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminato
mancanza di appetito

il problema proposto non era la mancanzai appetito, ma il fatto che pur mangiando la nostra amica non riesce a prendere chili. In effetti oltre al riferito Sargenor altri farmaci, per esempio gli antiistaminici, possono avere questo effetto. Si tratta quindi in questo caso non tanto di aumentare l'appetito quanto piuttosto di favorire l'assimilazione dei cibi e l'anabolismo
Vecchio 23/11/2005, 15:41
L'avatar di vvalesi
Moderatore

vvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminato
Eleuterococco

Eleuterococco senticosus generalmente tende a dare una sensazione di maggiore resistenza allo sforzo con riduzione del senso di fatica, molto apprezzato dagli sportivi, senza risultare eccitante
Vecchio 17/02/2006, 02:28
Ospite

Infelice ingrassare!

tutti vogliono dimagrire,ma se io volessi prendere diversi kili cè quanlke medicina naturale che mi potrebbe aiutare che abbia un effetto al 100%?
grazie
Vecchio 03/03/2006, 18:36
L'avatar di vvalesi
Moderatore

Citazione:
Originariamente Inviato da Non registrato
tutti vogliono dimagrire,ma se io volessi prendere diversi kili cè quanlke medicina naturale che mi potrebbe aiutare che abbia un effetto al 100%?
grazie
Naturalmente è opportuna una carrellata sugli esami di routine, sullafunzionalità tiroidea, eventualmente anche una ricerca di parassiti ed elminti nelle feci. Esiste un preparato ayurvedico che ha fama di rinvigorire e favorire l'anabolismo: si chiama VIGOR MAP e se ne assume 1 cucchiaino da caffè di pasta 15 minuti circa prima di colazione e di cena.
Vecchio 19/03/2006, 16:01
Sani Young

irex ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciairex ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciairex ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciairex ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciairex ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciairex ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Parlando consiglio su pasti per ... ingrassare

dottore,invece senza usare farmaci,può consigliare i pasti di una giornata sani e che facciano ingrassare

Ultima modifica di anna1401; 20/11/2008 alle 17:31
Vecchio 14/04/2009, 17:38
Sani New

grob82 è appena arrivato, ma promette bene
Vigormap

Gentile dott. Varesi,
ho letto che in casi di sottopeso lei consiglia il prodotto VIGORMAP (amrita).
Ho chiesto in farmacia, ma mi hanno detto che il prodotto che loro hanno è si VIGORMAP, ma VIGORMAP MA325 PASTA 600g e che viene prodotto dall'azienda MARISCI AYURVEDA.

Vorrei sapere se è quello di cui lei parla.
Ho cercato di contattarla con messaggio privato ma, nonostante la registrazione al sito, il portale non permette questa funzione, riportandomi ciclicamente alla pagina del Dott. Answer.

La ringrazio.

Grob

Ultima modifica di anna1401; 15/04/2009 alle 15:34
Vecchio 15/04/2009, 10:08
L'avatar di vvalesi
Moderatore

Riferimento: Vigormap

Si, la sigla numerica identifica lo stesso prodotto: ne viene consigliato 1/2 o 1 cucchiaino da caffè disciolto in una tazzina di latte caldo, due volte al giorno, a stomaco vuoto.

Ultima modifica di anna1401; 15/04/2009 alle 15:34
Vecchio 15/04/2009, 15:49
L'avatar di anna1401
Moderatore

anna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santità
Riferimento: Vigormap

Citazione:
Originariamente Inviato da grob82 Visualizza Messaggio
...Ho cercato di contattarla con messaggio privato ma, nonostante la registrazione al sito, il portale non permette questa funzione, riportandomi ciclicamente alla pagina del Dott. Answer.
Grob
Grob, purtroppo non puoi ancora inviare messaggi privati perchè sei arrivata da poco nel forum e per ora sei un " Sani New"
vedi il regolamento: regolamento e consigli
Vecchio 05/06/2009, 02:48
Sani New

luthien non ci convince, deve esporsi ancora un po'
integratori per ingrassare

Salve dott. Valesi, avrei bisogno di un consiglio: ho 27 anni e sono per costituzione magra, ho le ossa piccole e sono 1.50 x 39 chili, mentre secondo le tabelle dovrei essere 45...ma questi 6 chili in più proprio non riesco a prenderli, anche se mangio come un animale.

Purtroppo ho tantissimi problemi psicologici per i quali sono in cura da uno psicoterapeuta ad approccio bioenergetico e psicocomatico, il quale sotiene che avendo io il terrore di crescere da quando sono entrata in pubertà e volendo rimanere a vita un'eterna bambina, sono riuscita io stessa a bloccare il normale processo di crescita rimandendo con una struttura fisica di una bambina di 13 anni.

Lui sostiene quindi che quando avrò terminato questo percorso di psicoterapia forse riuscirò anche a mettere su qualche chilo, ma nel frattampo mi proponeva l'uso di integratori vitaminici e proteici. Lei conosce dei prodotti validi che non contengano porcherie?

Il mio medico curante mi suggeriva Ensure plus, ma mi sembra che sia un prodotto per malati che non possono nutrirsi con cibi solidi, forse è eccessivo per me. Lei cosa mi consiglia?

Ultima modifica di anna1401; 05/06/2009 alle 12:27
Vecchio 05/06/2009, 03:07
L'avatar di tritratro
Sani Young

tritratro è appena arrivato, ma promette benetritratro è appena arrivato, ma promette benetritratro è appena arrivato, ma promette bene
Riferimento: integratori per ingrassare

luthi anche mia madre è 1.50 e ho due zie anche più basse se hai problemi psicologici per quello non devi fartene, comunque 'sto anch'io una decina di chili sottopeso tu usi già qualcosa che aiuta a metter su peso?
Vecchio 05/06/2009, 08:44
L'avatar di vvalesi
Moderatore

Riferimento: integratori per ingrassare

Esiste un preparato fitoterapico della medicina Ayurvedica Maharishi ( VIGORMAP) che può coadiuvare l'assimilazione e i processi anabolici, favorendo l'aumento del peso, in presenza di un adeguato apporto alimentare.
Se ne assume 1 cucchiaino da caffè a stomaco vuoto due volte al giorno con un pò di latte caldo.
dr. vincenzo valesi

Ultima modifica di anna1401; 05/06/2009 alle 12:19
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione