|
|||||||
| Estetica Informazioni, consigli, rimedi per una bellezza al naturale e salutare. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
approfitto di questa discussione per approfondire una questione che (credo) possa interessare molti...
Parecchi dei "ricostituenti" tradizionali, dal Sargenor in poi, oltre a sostenere gli stati di affaticamento, provocano in genere un aumento dell'appetito... anche quando non ce ne sarebbe bisogno. A parte preparati tipo eleuterococco e ginseng, che hanno un effetto eccitante non sempre gradito, ci sono dei prodotti che aiutino ad affrontare stress da sport e da studio senza necessariamente far venire lo stress da bilancia! (non so se s'era capito, la domanda è per mia figlia...... studentessa e ballerina, ogni tanto mi si addormenta nei posti più impensabili...
Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 19:10 |
|
|
||||
|
||||
|
mancanza di appetito
il problema proposto non era la mancanzai appetito, ma il fatto che pur mangiando la nostra amica non riesce a prendere chili. In effetti oltre al riferito Sargenor altri farmaci, per esempio gli antiistaminici, possono avere questo effetto. Si tratta quindi in questo caso non tanto di aumentare l'appetito quanto piuttosto di favorire l'assimilazione dei cibi e l'anabolismo
|
|
|
||||
|
||||
|
Eleuterococco
Eleuterococco senticosus generalmente tende a dare una sensazione di maggiore resistenza allo sforzo con riduzione del senso di fatica, molto apprezzato dagli sportivi, senza risultare eccitante
|
|
|
|||
|
|||
|
tutti vogliono dimagrire,ma se io volessi prendere diversi kili cè quanlke medicina naturale che mi potrebbe aiutare che abbia un effetto al 100%?
grazie
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
dottore,invece senza usare farmaci,può consigliare i pasti di una giornata sani e che facciano ingrassare
Ultima modifica di anna1401; 20/11/2008 alle 17:31 |
|
|
|||
|
|||
|
Vigormap
Gentile dott. Varesi,
ho letto che in casi di sottopeso lei consiglia il prodotto VIGORMAP (amrita). Ho chiesto in farmacia, ma mi hanno detto che il prodotto che loro hanno è si VIGORMAP, ma VIGORMAP MA325 PASTA 600g e che viene prodotto dall'azienda MARISCI AYURVEDA. Vorrei sapere se è quello di cui lei parla. Ho cercato di contattarla con messaggio privato ma, nonostante la registrazione al sito, il portale non permette questa funzione, riportandomi ciclicamente alla pagina del Dott. Answer. La ringrazio. Grob Ultima modifica di anna1401; 15/04/2009 alle 15:34 |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Vigormap
Si, la sigla numerica identifica lo stesso prodotto: ne viene consigliato 1/2 o 1 cucchiaino da caffè disciolto in una tazzina di latte caldo, due volte al giorno, a stomaco vuoto.
Ultima modifica di anna1401; 15/04/2009 alle 15:34 |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Vigormap
Citazione:
![]() vedi il regolamento: regolamento e consigli
|
|||
|
|||
|
integratori per ingrassare
Salve dott. Valesi, avrei bisogno di un consiglio: ho 27 anni e sono per costituzione magra, ho le ossa piccole e sono 1.50 x 39 chili, mentre secondo le tabelle dovrei essere 45...ma questi 6 chili in più proprio non riesco a prenderli, anche se mangio come un animale.
Purtroppo ho tantissimi problemi psicologici per i quali sono in cura da uno psicoterapeuta ad approccio bioenergetico e psicocomatico, il quale sotiene che avendo io il terrore di crescere da quando sono entrata in pubertà e volendo rimanere a vita un'eterna bambina, sono riuscita io stessa a bloccare il normale processo di crescita rimandendo con una struttura fisica di una bambina di 13 anni. Lui sostiene quindi che quando avrò terminato questo percorso di psicoterapia forse riuscirò anche a mettere su qualche chilo, ma nel frattampo mi proponeva l'uso di integratori vitaminici e proteici. Lei conosce dei prodotti validi che non contengano porcherie? Il mio medico curante mi suggeriva Ensure plus, ma mi sembra che sia un prodotto per malati che non possono nutrirsi con cibi solidi, forse è eccessivo per me. Lei cosa mi consiglia? Ultima modifica di anna1401; 05/06/2009 alle 12:27 |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: integratori per ingrassare
luthi anche mia madre è 1.50 e ho due zie anche più basse se hai problemi psicologici per quello non devi fartene, comunque 'sto anch'io una decina di chili sottopeso tu usi già qualcosa che aiuta a metter su peso?
|
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: integratori per ingrassare
Esiste un preparato fitoterapico della medicina Ayurvedica Maharishi ( VIGORMAP) che può coadiuvare l'assimilazione e i processi anabolici, favorendo l'aumento del peso, in presenza di un adeguato apporto alimentare.
Se ne assume 1 cucchiaino da caffè a stomaco vuoto due volte al giorno con un pò di latte caldo. dr. vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 05/06/2009 alle 12:19 |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |