Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45

Discussione: Come ingrassare ?

1. Registrato da
    14/04/2009

Vigormap

Gentile dott. Varesi,
    ho letto che in casi di sottopeso lei consiglia il prodotto VIGORMAP (amrita).
    Ho chiesto in farmacia, ma mi hanno detto che il prodotto che loro hanno è si VIGORMAP, ma VIGORMAP MA325 PASTA 600g e che viene prodotto dall'azienda MARISCI AYURVEDA.

Vorrei sapere se è quello di cui lei parla.
    Ho cercato di contattarla con messaggio privato ma, nonostante la registrazione al sito, il portale non permette questa funzione, riportandomi ciclicamente alla pagina del Dott. Answer.

La ringrazio.

Grob
    Ultima modifica di anna1401; 15/04/2009 alle 16:34

2. # ADS
    Come ingrassare ?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/04/2004

Riferimento: Vigormap

Si, la sigla numerica identifica lo stesso prodotto: ne viene consigliato 1/2 o 1 cucchiaino da caffè disciolto in una tazzina di latte caldo, due volte al giorno, a stomaco vuoto.
    Ultima modifica di anna1401; 15/04/2009 alle 16:34
    dr. vincenzo valesi sanihelp

4. Registrato da
    07/12/2004

Riferimento: Vigormap

Citazione Originariamente Scritto da grob82 Visualizza Messaggio
    ...Ho cercato di contattarla con messaggio privato ma, nonostante la registrazione al sito, il portale non permette questa funzione, riportandomi ciclicamente alla pagina del Dott. Answer.
    Grob
    Grob, purtroppo non puoi ancora inviare messaggi privati perchè sei arrivata da poco nel forum e per ora sei un " Sani New"
    vedi il regolamento: regolamento e consigli

5. Registrato da
    11/06/2008

integratori per ingrassare

Salve dott. Valesi, avrei bisogno di un consiglio: ho 27 anni e sono per costituzione magra, ho le ossa piccole e sono 1.50 x 39 chili, mentre secondo le tabelle dovrei essere 45...ma questi 6 chili in più proprio non riesco a prenderli, anche se mangio come un animale.

Purtroppo ho tantissimi problemi psicologici per i quali sono in cura da uno psicoterapeuta ad approccio bioenergetico e psicocomatico, il quale sotiene che avendo io il terrore di crescere da quando sono entrata in pubertà e volendo rimanere a vita un'eterna bambina, sono riuscita io stessa a bloccare il normale processo di crescita rimandendo con una struttura fisica di una bambina di 13 anni.

Lui sostiene quindi che quando avrò terminato questo percorso di psicoterapia forse riuscirò anche a mettere su qualche chilo, ma nel frattampo mi proponeva l'uso di integratori vitaminici e proteici. Lei conosce dei prodotti validi che non contengano porcherie?

Il mio medico curante mi suggeriva Ensure plus, ma mi sembra che sia un prodotto per malati che non possono nutrirsi con cibi solidi, forse è eccessivo per me. Lei cosa mi consiglia?
    Ultima modifica di anna1401; 05/06/2009 alle 13:27

6. tritratro Ospite

Riferimento: integratori per ingrassare

luthi anche mia madre è 1.50 e ho due zie anche più basse se hai problemi psicologici per quello non devi fartene, comunque 'sto anch'io una decina di chili sottopeso tu usi già qualcosa che aiuta a metter su peso?

7. Registrato da
    07/04/2004

Riferimento: integratori per ingrassare

Esiste un preparato fitoterapico della medicina Ayurvedica Maharishi ( VIGORMAP) che può coadiuvare l'assimilazione e i processi anabolici, favorendo l'aumento del peso, in presenza di un adeguato apporto alimentare.
    Se ne assume 1 cucchiaino da caffè a stomaco vuoto due volte al giorno con un pò di latte caldo.
    dr. vincenzo valesi
    Ultima modifica di anna1401; 05/06/2009 alle 13:19

8. Registrato da
    08/11/2010

come ingrassare

Buongiorno a tutti..

siamo abituati a leggere e trovare soluzioni per dimagrire e mantenrsi in forma....ma c'è chi ha pure il problema al contrario..come fare ad ingrassare??? nonostante una persona mangi di continuo e di tutto non ce la fa a mettere kg, anzi ne perde pure.....

Ebbene si ..mio marito è alto 1.83 mt e pesa 70kg...ha perso i 3 kg messi durante l'estate..e si ,che mangia molto..di tutto..dalla pasta...al cioccolato...alla patatine fritte..insomma calorie su calorie e non riesce ad ingrassare..
    che fare???qualcuno mi piò dae un' aiuto???..ah, ho dimenticato di direi che gli esami sono tutti perfetti...

Grazie
    Amorillia

9. Registrato da
    07/04/2004

Re: come ingrassare

E' un falso problema. Se non ci sono patologie specifiche quali ipertiroidismo, elmintiasi, celiachia, neoplasie e quant'altro, uno può essere magro e non "ingrassare" per un puro habitus costituzionale legato al suo assetto neuroendocrino. Così per esempio i fosforici e i fluorici tendono alla magrezza, i carbonici e i sulfurici all'incremento ponderale. A parte poi che il grasso in eccesso è tessuto "malato", soprattutto quello previscerale, ognuno di noi dovrebbe rispettare quelle che sono le caratteristiche della sua costituzione.

10. Registrato da
    19/01/2012

Il peso acquistato col Vigor Map, rimane nel tempo?

Salve dottore, volevo sapere: ma se io prendo VIGOR MAP, in quanto tempo riesco a prendere circa 10 Kg? Se una volta raggiunto i miei Kg lo lascio, comincio a dimagrire o rimango grasso?
    Ultima modifica di anna1401; 20/01/2012 alle 11:51

11. Registrato da
    07/04/2004

Re: Il peso acquistato col Vigor Map, rimane nel tempo?

Non si può dare una risposta precisa a questa domanda perchè è soggetta a molte variabili: assetto costituzionale e neuroendocrino, abitudini di vita sedentaria o sportivo, qualità e quantità degli alimenti. Ma ripeto, non è opportuno crearsi dei pensieri troppo forti e ricorrenti su questo argomento, dobbiamo imparare ad amarci per quello che siamo.
    Ultima modifica di anna1401; 20/01/2012 alle 11:52

12. Registrato da
    19/01/2012

Ma dottore questo farmaco fa veramente ingrassare? perchè io lo vorrei prendere! e mi piacerebbe prima saperne qualcosa in più! ma ci possono anche essere dei effetti indesiderati?
    Ultima modifica di anna1401; 24/01/2012 alle 11:16

13. Registrato da
    07/04/2004

E' un integratore alimentare della medicina ayurvedica che implementa un atteggiamento anabolico quindi può favorire iun incremento ponderale, anche se ovviamente non esistono mai certezze assolute,perchè ogni risposta è soggettiva anche in relazione alle caratteristiche individuali. Di più credo di non poter dire.
    Ultima modifica di anna1401; 24/01/2012 alle 11:17

14. Registrato da
    19/01/2012

Ciao dottore ma come si prende la pasta di Vigormap? ho chiesto in farmacia e mi hanno detto che hanno la pasta! e come la devo prendere! ma mi conviene prendere?
    Ultima modifica di anna1401; 30/01/2012 alle 22:54

15. Registrato da
    07/12/2004

VIGORMAP

Informazioni : Secondo la tradizione ayurvedica costituisce un elemento di integrazione nell'alimentazione per gli stati di debolezza, affaticamento, convalescenza e per gli individui di costituzione eccessivamente esile.

Ingredienti:
    Zucchero, Pasta di Uva (Vitis vinifera L.) frutto, Acqua, Ghee (Burro chiarificato);
    Polvere di: Noce moscata (Myristica fragrans Houtt.) seme e arillo,
    Cardamomo (Elettaria cardamomum Maton.) frutto,
    Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) corteccia,
    Chiodi di garofano (Syzygium aromaticum Merril & Perry) bocciolo,
    Tvak (Cinnamomum tamala Nees & Eberm.) foglia,
    Nagkesara (Mesua ferrea L.) fiore,
    Kamala (Nelumbo nucifera Gaertn.) seme,
    Vanslochan (Bambusa arundinacea Willd.) manna,
    Zafferano (Crocus sativus L.) stigma.

Tenore degli ingredienti vegetali per dose giornaliera:
    Uva 1800 mg,
    Noce moscata 86 mg,
    Cardamomo 43 mg,
    Cannella 43 mg,
    Chiodi di garofano 43 mg,
    Tvak 43 mg,
    Nagkesara 43 mg,
    Kamala 43,
    Vanslochan 43,
    Zafferano 13 mg.

Consigli d'uso: 1 cucchiaino di pasta (5 g) due volte al giorno con latte caldo a stomaco vuoto.
    E' possibile aumentare la dose e prolungare l'assunzione a discrezione del proprio consulente nutrizionista.

Confezione: 600 g di pasta.

Prezzo: € 56.50

16. Registrato da
    19/01/2012

Ho comprato la marmellata di Vigormap. Vlevo sapere se devo prenderlo insieme al latte o senza? vorrei ingrassare di circa 10 Kg!
    Ultima modifica di anna1401; 09/02/2012 alle 20:09

17. Registrato da
    07/04/2004

E' più gradevole col latte. E ' sufficiente 1 cucchiaino da caffè disciolto in mezzo bicchiere di latte tiepido, due volte al giorno.
    Ultima modifica di anna1401; 09/02/2012 alle 20:11

18. Registrato da
    19/01/2012

Ma con il latte si ingrassa di più o è uguale?
    Ultima modifica di anna1401; 14/02/2012 alle 16:00

19. Registrato da
    07/04/2004

Si, identifica lo stesso prodotto.

Il problema non è "ingrassare", ma svilupparsi in maniera armonica nella propria costituzione che a sua volta corrisponde a un determinato quadro neuroendocrino. Di certo non è mezzo o un bicchiere di latte in più al giorno a poter incidere significativamente nell'aumento di peso, sempre che questo sia in accordo col progetto della propria costituzione, come può esserlo per esempio un supporto di vitamine del complesso B. Inoltre dipende anche dall'attività fisica, e dalle calorie assunte sotto forma di proteine che carboidrati.
    Questo lo devo dire per non alimentare aspettative eccessive o enfatizzare l'azione di questo o quel prodotto, bel lungi dal mio modo di vedere le cose.Ogni effetto biologico infatti è sempre la risultante della convergenza di vari fattori, e non unicamente di quelli alimentari.
    Ultima modifica di anna1401; 14/02/2012 alle 16:01

20. Registrato da
    07/04/2004

Vigor Map

Si tratta quindi di un ottimo preparato da considerare un integratore alimentare, per quanto riguarda le indicazioni di cui si è parlato.

Vorrei esprimere in proposito anche la RACCOMANDAZIONE, come sempre dovrebbe essere in questo, come in altri casi analoghi in cui si utilizzano sostanze vegetali in dosi ponderali, che, non potendosi escliudere in senso assoluto eventuali interazioni con farmaci chimici convenzionali, in modo particolare antiaggreganti, anticoagulanti, pillola, gravidanza, è opportuno consultarsi sempre con le figure professionali di riferimento.
    Ultima modifica di anna1401; 20/02/2012 alle 13:07

21. Registrato da
    07/03/2012

Qual è il momento migliore per assumerlo nel mio caso?

Citazione Originariamente Scritto da vvalesi Visualizza Messaggio
    Si tratta quindi di un ottimo preparato da considerare un integratore alimentare, per quanto riguarda le indicazioni di cui si è parlato.

Vorrei esprimere in proposito anche la RACCOMANDAZIONE, come sempre dovrebbe essere in questo, come in altri casi analoghi in cui si utilizzano sostanze vegetali in dosi ponderali, che, non potendosi escliudere in senso assoluto eventuali interazioni con farmaci chimici convenzionali, in modo particolare antiaggreganti, anticoagulanti, pillola, gravidanza, è opportuno consultarsi sempre con le figure professionali di riferimento.

Gentile dott.Valesi,
    vorrei capire con lei qual è il momento migliore della giornata nel mio caso per assumere Vigor map.
    Sto facendo una cura omeopatica con Ignatia amara lmk 3 granuli 3 volte al giorno lontano dai pasti (metà mattinata, metà pomeriggio e prima di coricarmi) e se come lei dice che Vigor map va assunto lontano dai pasti volevo sapere se può annullare l'effetto dell'Ignatia. Quanto tempo dovrei prenderlo secondo lei prima o dopo l'Ignatia?
    Calcoli che faccio colazione alle 7.45 (Ignatia alle 10.30) pranzo alle 13 (Ignatia alle 16.30) e cena alle 20 (Inatia alle 23.30).
    Non faccio spuntini...

grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di anna1401; 07/03/2012 alle 23:52

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima