|
|||||||
| Estetica Informazioni, consigli, rimedi per una bellezza al naturale e salutare. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
So che sembra una stupidaggine, al giorn d'oggi non si fanno che diete dimagranti, ma io che peso solamente 47 kg, e sono alta 1,57, sarebbe quasi un peso forma, se non che mi trovo una pelle arida, bevo acqua, ma sembra che non riesca ad assimilarla, il medico dice che sono disidratata, ma comunque a parte bere acqua non mi ha dato nulla, esiste qualche cosa da prendere per poter far ritornar la pelle idratata dall'interno, e ingrassare un pochino?
grazie agnese Ultima modifica di anna1401; 03/03/2009 alle 23:27 |
|
|
||||
|
||||
|
rasayana
Nella medicina ayurvedica esiste un cosiddetto "Rasayana" che significa "rinvigorente o ringiovanente" chiamato VIGOR MAP, che è un ottimo preparato per aumentare di peso: è una marmellata di cui si assume 1 cucchiaino mattina e sera a stomaco vuoto, 15-20 minuti prima di colazione e cena.
v valesi Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 18:14 |
|
|
|||
|
|||
|
:))
Grazie per la risposta dott.valesi, la cercherò sicuramente questa marmellata, penso si trovi in erboristeria.
agnese |
|
|
|||
|
|||
|
Ingrassare
Ciao a tutti, sono disperata!
Ovunque mi giri non faccio che leggere di persone che vogliono dimagrire...ebbene io ho il problema inverso! Sono alta 1.67 e peso 45kg... Qualcuno di voi conosce qualcosa che mi aiuti a stimolare l apetito? Grazie infinite... |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao azzurra, ho un'amica che ha il tuo stesso problema e mi racconta spesso che con pappa reale riesce ad avere un po più di appetito...
Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 18:14 |
|
|
|||
|
|||
|
Premetto che non é mia intenzione tentare di convincere qualcuno, comunque se é la verità dal punto di vista della scienza che Ti interessa, Ti informo che la pappa reale nella letteratura medica é conosciuta come un supplemento inerte.
Ma devo supporre che alle case che la producono dia fastidio farlo sapere: questo mi sembra piuttosto ovvio, no? Immagina i business giganteschi che esistono dietro a tutto questo... In accordo con la dietologia esiste un unico modo per aumentare di peso senza usare farmaci e consiste nel tentare di rallentare il metabolismo tramite una dieta adeguata e tramite la diminuzione del dispendio calorico... Questo sarà un consiglio meno "esotico" dei vari supplementi parafarmaceutici e certamente non remunerativo per nessun venditore ma é senza dubbio la strada di scelta se vuoi l' unica efficacia possibile. Il resto dipende da te. Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 18:16 |
|
|
||||
|
||||
|
ayurveda
esiste un preparato ayurvedico in pasta da assumere al dosaggio di un cucchiaino da caffè di pasta 10 minuti prima di colazione e di cena, unitamente ai principi elencati da memedesimo: può essere considerato un integratore che agisce in senso anabolizzante (Vigormap)
Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 18:16 |
|
|
||||
|
||||
|
Secondo me....molto dipende da tanti fattori.Ti spiego perchè te lo chiedo.
Prendo esempio di me stesso,....fino a 30 anni ero 45 chili per 168 di altezza.Ma nel fratempo avevo allevata 2 figlie,aiutavo mio marito in bottega....ero ipernervosa Dopo i 30 anni,la vità era un poco più rilassante,per modo di dire,perchè ebbi un altre 2 figli.Però pian,piano arrivai a 55 chili.Dopo i 40 anni,aumentai ancora,oggi che ho 60 anni,sono 73 chili!!!Mia figlia che ha 37 anni,soffre di esofagite,è ansiosa,alta 168 pesa 55 chili.Vedi che noi siamo predisposti di assomigliare ai nostri genitori.
|
|||
|
|||
|
per ingrassare....
ciao a tutti...ho passato un brutto momento con la salute e sono dimagrita parecchio...adesso.. anche con ricostituenti orali e iniezioni, non riesco a recuperare peso..ho anche smesso di fumare pensando che aiutava...esiste un'alternativa ai medicinali? o qualche fiore di bach che puó aiutare? grazie a tutti...
|
|
|
||||
|
||||
|
ingrassare
Citazione:
Un fitoterapico tradizionale che ha effetto di stimolare l'appetito è GENTIANA LUTEA TM alla dose di 15-20 gocce in un dito d'acqua 15 minuti prima dei pasti principali. Citazione:
postarmi privatamente. ciao Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 18:23 |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao!prima di tutto grazie...siete stati tutti davvero gentili!
Per quanto riguarda le analisi...ho fatto veramente di tutto (tiroide, celiachia etc) e per fortuna è tutto ok! Il mio problema infatti non è "non assimilare" ciò che mangio è proprio lo scarsissimo appetito! Proverò la GENTIANA LUTEA TM (dove la trovo?è una tintura madre?) ed il vigormap (e questo dove lo trovo?) poi vi farò sapere! Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 18:24 |
|
|
||||
|
||||
|
risposta ad azzurra
la prima è una tintura madre; il secondo è un preparato ayurvedico: trovi tutto in farmacia, auguri
|
|
|
|||
|
|||
|
Come aumentare di qualche chilo?
Salve dottore,vorrei fargli una domanda,io pur mangiando tante cose che fanno ingrassare nn ingrasso,ma vorrei prendere dei kili xkè m si vedono le costole!
Lei cosa consiglia di mangiare x prendere quei benedetti kili ke fanno stare meglio il fisico e son belli da vedere? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
ayurvedico
Di assumere un preparato ayurvedico che si chiama VIGORMAP (AMRITA) assumendone 1 cucchiaino da caffè di pasta due volte al giorno con latte caldo a stomaco vuoto.
Esso agisce favorevolmente sulla funzione fisiologica della digestione concorrendo alla normale assimilazione e alla naturale formazione dei tessuti. Può costituire un elemento di integrazione nell'alimentazione per gli stati di debolezza, affaticamento, convalescenza e per gli individui di costituzione eccessivamente esile. Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 19:08 |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |